Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Difra è una canzone veramente stupenda ma è di Branduardi - confessioni di un malandrino :wink:
A dir la verità non la conoscevo ma mi colpì tanto la frase in firma di Myfriend e la cercai :D
io parlo della sua firma attuale:

Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà

http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco

@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo sia anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario :wink:

sorry, non mi ero accorta che avesse cambiato firma :oops: :oops:
Comunque concordo:anche questa è una canzone meravigliosa. La conoscevo nella versione della Mannoia :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Difra è una canzone veramente stupenda ma è di Branduardi - confessioni di un malandrino :wink:
A dir la verità non la conoscevo ma mi colpì tanto la frase in firma di Myfriend e la cercai :D
io parlo della sua firma attuale:

Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà

http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco

@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo sia anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario :wink:

sorry, non mi ero accorta che avesse cambiato firma :oops: :oops:
Comunque concordo:anche questa è una canzone meravigliosa. La conoscevo nella versione della Mannoia :D
l'avevo capito :wink:
comunque fossati è stato per mesi e mesi (quando le mie bimbe erano.. bimbe) la nostra colonna sonora nei viaggi con la mia auto
la piccola sapeva parlare da poco e mi diceva, appena saliva: mamma pianta tè (era l'album, live, de: La pianta del the)
ancora adesso quando le ascolto (ormai la cassetta è consumata ed è sempre nella mia auto - che non è più quella -) mi nasce un sorriso a ricordarle così piccole a sorbirsi... fossati :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: l'avevo capito :wink:
comunque fossati è stato per mesi e mesi (quando le mie bimbe erano.. bimbe) la nostra colonna sonora nei viaggi con la mia auto
la piccola sapeva parlare da poco e mi diceva, appena saliva: mamma pianta tè (era l'album, live, de: La pianta del the)
ancora adesso quando le ascolto (ormai la cassetta è consumata ed è sempre nella mia auto - che non è più quella -) mi nasce un sorriso a ricordarle così piccole a sorbirsi... fossati :D
difra mi fai emozionare: ho un ricordo analogo con mio figlio che,appunto durante i viaggi in macchina, aveva imparato tutte le canzoni di de andre' :D

rosdev ha scritto:
difra mi fai emozionare: ho un ricordo analogo con mio figlio che,appunto durante i viaggi in macchina, aveva imparato tutte le canzoni di de andre' :D
in una delle cassette ho anche questa canzone :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=EOZ-xfnB ... re=related

difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:
in una delle cassette ho anche questa canzone :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=EOZ-xfnB ... re=related
Straordinaria! era uno dei nostri cavalli di battaglia con mio marito fan di de andrè - fossati e io di de gregori.Pensa che la ninna nanna per mio figlio era buonanotte fiorellino. Tra un pò piango

bentrovate!!!! :wink:

io sono oggetto di sfotto' in ufficio da parte dei ccciovani perchè dico sempre che La costruzione di un amore è la più bella canzone d'amore mai sentita: loro nemmeno la conoscevano....

quando il figlio maggiore era piccolo lo stordivo con Messico e nuvole cantata da Paolo Conte, mentre la gravidanza della piccola è stata segnata da una cassetta di Guccini: ora che ci penso, ciò spiega tante tante cose del caratterino della bradipina :mrgreen:

ora invece son loro che spiegano a me la musica che gira adesso, a cominciare da Caparezza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:bentrovate!!!! :wink:

io sono oggetto di sfotto' in ufficio da parte dei ccciovani perchè dico sempre che La costruzione di un amore è la più bella canzone d'amore mai sentita: loro nemmeno la conoscevano....

quando il figlio maggiore era piccolo lo stordivo con Messico e nuvole cantata da Paolo Conte, mentre la gravidanza della piccola è stata segnata da una cassetta di Guccini: ora che ci penso, ciò spiega tante tante cose del caratterino della bradipina :mrgreen:

ora invece son loro che spiegano a me la musica che gira adesso, a cominciare da Caparezza
la costruzione di un amore la canto a squarciagola quando sono in auto da sola :oops:
è fantastica! da brividi!

lo scambio musicale mi piace
anche con le mie ragazze cerco di farlo e qulche cosa di buono ne esce
qualche canzone che piace a loro piace a me e viceversa :wink:

ma alla bradipina anche La locomotiva facevi ascoltare? :mrgreen:

CIAO BRADIPA!!!!! :D

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: 69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio
Grazie, ma non stare lì a sbatterti troppo :wink:
più 77 e 115 ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

stefania_b ha scritto:anche io faccio gli scambi musicali con Davide: io gli faccio ascoltare i nirvana e lui rilancia con fra martino campanaro :lol:
abigaille ha scritto:Alberto vuole o Adele o Bobobotti (Jovanotti).
E come canta! :lol:
noi abbiamo un juke box a casa.....con 45 giri degli anni 80/90
spaziamo da celentano con azzuro (che canta benissimo) e svalutation (la chitarrsa); bob marley e cud iu bi lov (che sono due "cose diverse"); lucio battisti
stiamo aggiungendo green day in qst giorni.

poi vabbè, il bassotto poliziotto; i bambini d'italia; la tartaruga....nn ve li nomimo neanche.... :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

difra64 ha scritto: .... ma alla bradipina anche La locomotiva facevi ascoltare? :mrgreen:

CIAO BRADIPA!!!!! :D

ceeeeeerto, soprattutto La locomotiva.... l'ha segnata irrimediabilmente, e ne vedo ora le conseguenze :?
CIAO DIFRAAAAAAAAAAAAA ... hai latitato anche tu? cos'è la faccenda dei funghi, confessa.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

e ti è andata pure bene!!!!!
Caparezza è tra i preferiti di G. mentre L. ama il rap, da Fabbbri Fibbbra passando per Club Dogo e compagnia cantante :?
Simona

Ecco...come si cambia... :wink:
la costruzione di un amore e' stata per anni la mia canzone d'amore preferita, adesso continua a piacermi ma non riesco a sentirla vicina...
:mrgreen:
e comunque io non ho mai buttato la foto di nessuno..e tantomeno fatto buttare :mrgreen:
"per quando farai buttare via
la mia sola fotografia"
Ultima modifica di Lalli04 il 17/10/12 15:39, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8