io tutte queste canzoni che nominate le conosco...
ho 27 anni ma grazie a mio papa' sono cresciuta con battisti, de gregori, mia martini e murolo, celentano, marcella e gianni bella,bertoli,nino d'angelo,renato carosone,dalida.mina, pavarotti, parenti, ecc ecc...
poi ho aggiunto la mia parte..vasco..ligabue..biagio
e resta ancora la musica che preferisco...
Re: A che stai pensando?!?!?
#21857io invece son cresciuta con un papà rock...dai queen a dire strait, per passare ai deep purple e altri dai nomi a me sconosciutiila & gui ha scritto:io tutte queste canzoni che nominate le conosco...
ho 27 anni ma grazie a mio papa' sono cresciuta con battisti, de gregori, mia martini e murolo, celentano, marcella e gianni bella,bertoli,nino d'angelo,renato carosone,dalida.mina, pavarotti, parenti, ecc ecc...
e resta ancora la musica che preferisco...

io ho spaziato dai rem al liga, da carmen consoli a tracy chapman, battiato, jovanotti, zucchero...ma ogni tanto mi piace prendere qualche cd di mio padre, a me sconosciuto, e ascoltarlo...bella musica

The Sisterhood of The Calf 37
#21858e' vero...sono cose che ricordo con piacereoltre_mente ha scritto:io invece son cresciuta con un papà rock...dai queen a dire strait, per passare ai deep purple e altri dai nomi a me sconosciutiila & gui ha scritto:io tutte queste canzoni che nominate le conosco...
e resta ancora la musica che preferisco...ricordo dei bei viaggi verso la montagna quando l'aria condizionata non esisteva e si restava con i finestrini aperti...ogni tanto faceva contenta anche la mamma e metteva la cassetta di venditti...peppino in assoluto la sua e nostra preferita
![]()
io ho spaziato dai rem al liga, da carmen consoli a tracy chapman, battiato, jovanotti, zucchero...ma ogni tanto mi piace prendere qualche cd di mio padre, a me sconosciuto, e ascoltarlo...bella musica
sia i viaggi in macchina che le domeniche mattina a casa...
o quando canticchiava mentre pescava...
infatti io spesso lo ringrazio, per la passione per la musica che mi ha tramandato...
per tutta la musica...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#21859invece mio figlio,nonostante sia cresciuto con la migliore musica cantautorale italiana, ma anche i deep purple, mina,battisti, vasco, biagio per citare quelli da voi citati, adesso ascolta i Disturbed 
lalli,io invece ho buttato
"per quando farai buttare via
la mia sola fotografia"

lalli,io invece ho buttato

"per quando farai buttare via
la mia sola fotografia"
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#21860io ho buttato via le cose, ma i ricordi restano.... e quella canzone è indissolubilmente legata a momenti molto importanti (strazianti???) ... anche se certo non la sento più così vicina
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#21861Mouse44 ha scritto:più 77 e 115Steve1973 ha scritto:Grazie, ma non stare lì a sbatterti troppoMouse44 ha scritto: 69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio

Ti spedisco in qualche filiale della banca lì in zona a lasciarli giù alla mia attenzione così non paghi nemmeno la spedizione

come è finita la storia dell'ipad?
The Sisterhood of The Calf 37
#21863ho latitato solo nello scrivere... perchè c'ero sempre, silenziosa ma c'erobradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto: .... ma alla bradipina anche La locomotiva facevi ascoltare?![]()
CIAO BRADIPA!!!!!
ceeeeeerto, soprattutto La locomotiva.... l'ha segnata irrimediabilmente, e ne vedo ora le conseguenze![]()
CIAO DIFRAAAAAAAAAAAAA ... hai latitato anche tu? cos'è la faccenda dei funghi, confessa.....

i funghi: ne parlo ne parlo.. ma non ne ho trovati SIGH!

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#21864quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni 

#21865Come osi??bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni

Il fungo allucinogeno era per i rapitori, legittima difesa dunque

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#21866Sto pensando che fra poco esco sul pianerottolo e faccio uno strillaccio ai 4 marmocchi che stanno bellamente a giocare sulle scale......dove rimbomba anche un respiro!!!!!!!!!
Ma che palazzo di cafoni!!!

Ma che palazzo di cafoni!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#21867myfriend ha scritto:Come osi??bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni![]()

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#21868Con tutti 'sti cambi di avatar e firme ti ho un po' confusorosdev ha scritto: sorry, non mi ero accorta che avesse cambiato firma![]()
![]()
Comunque concordo:anche questa è una canzone meravigliosa. La conoscevo nella versione della Mannoia

Le canzoni cantate da Fiorella mi piacciono praticamente tutte anche se non tutte le conosco; prima in firma avevo questo brano tratto da "Quello che le donne non dicono":
Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora qui
nelle sere tempestose portaci delle rose /nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si"
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#21869vabbè, se era buono.... perchè sprecarlo?myfriend ha scritto:Come osi??bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni![]()
#21870Questo bambino è troppo avanti!!!stefania_b ha scritto:anche io faccio gli scambi musicali con Davide: io gli faccio ascoltare i nirvana e lui rilancia con fra martino campanaro

Nel senso, quando avrà 14anni per lui i Nirvana saranno roba da museo, chissà