Re: A che stai pensando?!?!?

io tutte queste canzoni che nominate le conosco...
ho 27 anni ma grazie a mio papa' sono cresciuta con battisti, de gregori, mia martini e murolo, celentano, marcella e gianni bella,bertoli,nino d'angelo,renato carosone,dalida.mina, pavarotti, parenti, ecc ecc...
poi ho aggiunto la mia parte..vasco..ligabue..biagio
e resta ancora la musica che preferisco...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:io tutte queste canzoni che nominate le conosco...
ho 27 anni ma grazie a mio papa' sono cresciuta con battisti, de gregori, mia martini e murolo, celentano, marcella e gianni bella,bertoli,nino d'angelo,renato carosone,dalida.mina, pavarotti, parenti, ecc ecc...
io invece son cresciuta con un papà rock...dai queen a dire strait, per passare ai deep purple e altri dai nomi a me sconosciuti :lol: ricordo dei bei viaggi verso la montagna quando l'aria condizionata non esisteva e si restava con i finestrini aperti...ogni tanto faceva contenta anche la mamma e metteva la cassetta di venditti...peppino in assoluto la sua e nostra preferita :oops:
io ho spaziato dai rem al liga, da carmen consoli a tracy chapman, battiato, jovanotti, zucchero...ma ogni tanto mi piace prendere qualche cd di mio padre, a me sconosciuto, e ascoltarlo...bella musica :)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
ila & gui ha scritto:io tutte queste canzoni che nominate le conosco...
io invece son cresciuta con un papà rock...dai queen a dire strait, per passare ai deep purple e altri dai nomi a me sconosciuti :lol: ricordo dei bei viaggi verso la montagna quando l'aria condizionata non esisteva e si restava con i finestrini aperti...ogni tanto faceva contenta anche la mamma e metteva la cassetta di venditti...peppino in assoluto la sua e nostra preferita :oops:
io ho spaziato dai rem al liga, da carmen consoli a tracy chapman, battiato, jovanotti, zucchero...ma ogni tanto mi piace prendere qualche cd di mio padre, a me sconosciuto, e ascoltarlo...bella musica :)
e' vero...sono cose che ricordo con piacere
sia i viaggi in macchina che le domeniche mattina a casa...
o quando canticchiava mentre pescava...

infatti io spesso lo ringrazio, per la passione per la musica che mi ha tramandato...
per tutta la musica...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

invece mio figlio,nonostante sia cresciuto con la migliore musica cantautorale italiana, ma anche i deep purple, mina,battisti, vasco, biagio per citare quelli da voi citati, adesso ascolta i Disturbed :roll:

lalli,io invece ho buttato :lol:

"per quando farai buttare via
la mia sola fotografia"
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

io ho buttato via le cose, ma i ricordi restano.... e quella canzone è indissolubilmente legata a momenti molto importanti (strazianti???) ... anche se certo non la sento più così vicina
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: 69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio
Grazie, ma non stare lì a sbatterti troppo :wink:
più 77 e 115 ;)
:D
Ti spedisco in qualche filiale della banca lì in zona a lasciarli giù alla mia attenzione così non paghi nemmeno la spedizione 8)

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto: .... ma alla bradipina anche La locomotiva facevi ascoltare? :mrgreen:

CIAO BRADIPA!!!!! :D

ceeeeeerto, soprattutto La locomotiva.... l'ha segnata irrimediabilmente, e ne vedo ora le conseguenze :?
CIAO DIFRAAAAAAAAAAAAA ... hai latitato anche tu? cos'è la faccenda dei funghi, confessa.....
ho latitato solo nello scrivere... perchè c'ero sempre, silenziosa ma c'ero :lol:

i funghi: ne parlo ne parlo.. ma non ne ho trovati SIGH! :cry: :cry: :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni :mrgreen:
Come osi?? :evil:

Il fungo allucinogeno era per i rapitori, legittima difesa dunque :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sto pensando che fra poco esco sul pianerottolo e faccio uno strillaccio ai 4 marmocchi che stanno bellamente a giocare sulle scale......dove rimbomba anche un respiro!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Ma che palazzo di cafoni!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni :mrgreen:

:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

rosdev ha scritto: sorry, non mi ero accorta che avesse cambiato firma :oops: :oops:
Comunque concordo:anche questa è una canzone meravigliosa. La conoscevo nella versione della Mannoia :D
Con tutti 'sti cambi di avatar e firme ti ho un po' confuso :mrgreen: ma così rimani allenata 8)

Le canzoni cantate da Fiorella mi piacciono praticamente tutte anche se non tutte le conosco; prima in firma avevo questo brano tratto da "Quello che le donne non dicono":

Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora qui
nelle sere tempestose portaci delle rose /nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si"
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:

vabbè, se era buono.... perchè sprecarlo?

stefania_b ha scritto:anche io faccio gli scambi musicali con Davide: io gli faccio ascoltare i nirvana e lui rilancia con fra martino campanaro :lol:
Questo bambino è troppo avanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel senso, quando avrà 14anni per lui i Nirvana saranno roba da museo, chissà :D