non pindarico, immaginoIncognito ha scritto:in attesa di un volo .......

Moderatore: Steve1973
non pindarico, immaginoIncognito ha scritto:in attesa di un volo .......
difra64 ha scritto:non pindarico, immaginoIncognito ha scritto:in attesa di un volo .......
i voli pindarici sono fantasticiIncognito ha scritto:difra64 ha scritto:non pindarico, immaginoIncognito ha scritto:in attesa di un volo .......
quelli più volte al giorno ... tutti i giorni ....
ecco...fai un 800 anche per me, grazie...ti raggiungo a giornicoolors ha scritto:Stasera son proprio stanco, giornata intensa ...
... ma, un paio di vaschette, stasera, non me le toglie nessuno!![]()
oltre_mente ha scritto:ecco...fai un 800 anche per me, grazie...ti raggiungo a giorni
qui mi ci vogliono i sottotitoli peròcoolors ha scritto:C'hai azzeccato!oltre_mente ha scritto:ecco...fai un 800 anche per me, grazie...ti raggiungo a giorni
Serie centrale dell'allenamento di questa sera 8 x 100 in B1 passo 1.13-1.14 ripartenza a 1.25. Poi giusto per uccidersi definitivamente 8 x 50 a 45' andata a sl ritorno df!
Cosa significa 'ti raggiungo a giorni'? Fai anche tu il circuito dei vecchietti amanti del nuoto?
Te la riassumo: B1 = potenza aerobica per cui lavoro a ritmo sostenuto facendo attenzione a tenere lo stesso ritmo (per cui gli ultimi da 100 ero in lattato puro = braccia a pezzi) per tutto il lavoro.oltre_mente ha scritto:qui mi ci vogliono i sottotitoli peròcoolors ha scritto: C'hai azzeccato!
Serie centrale dell'allenamento di questa sera 8 x 100 in B1 passo 1.13-1.14 ripartenza a 1.25. Poi giusto per uccidersi definitivamente 8 x 50 a 45' andata a sl ritorno df!
Cosa significa 'ti raggiungo a giorni'? Fai anche tu il circuito dei vecchietti amanti del nuoto?![]()
che riprendo a nuotare dopo un fermo di circa 3mesi e mezzo. L'anno scorso nuotavo tutte le mattine 1h e mezza allenamenti sostenuti...3000/3500m. Vorrei entrare nei M30 già da un po' ma qui la squadra è piccolina senza un allenatore o programma preciso, ognuno fa come vuole e alle gare si iscrivono. Quindi come faccio già da me a parte le gare.
ah ok, tutto chiaro ora.coolors ha scritto:Te la riassumo: B1 = potenza aerobica per cui lavoro a ritmo sostenuto facendo attenzione a tenere lo stesso ritmo (per cui gli ultimi da 100 ero in lattato puro = braccia a pezzi) per tutto il lavoro.oltre_mente ha scritto:qui mi ci vogliono i sottotitoli peròcoolors ha scritto: C'hai azzeccato!
Cosa significa 'ti raggiungo a giorni'? Fai anche tu il circuito dei vecchietti amanti del nuoto?![]()
che riprendo a nuotare dopo un fermo di circa 3mesi e mezzo. L'anno scorso nuotavo tutte le mattine 1h e mezza allenamenti sostenuti...3000/3500m. Vorrei entrare nei M30 già da un po' ma qui la squadra è piccolina senza un allenatore o programma preciso, ognuno fa come vuole e alle gare si iscrivono. Quindi come faccio già da me a parte le gare.
Girare a 1 minuto e 13 secondi/14 secondi sui 100 con 10 secondi di riposo fra uno e l'altro per 8 volte è un lavoro che poi paga in gara perchè abitui il corpo a "tenere" e il corpo ha una gran memoria se lo abitui bene.![]()
![]()
Di dove sei? Dove nuoti? Io un pò a Padova con la mia squadra e un pò in provincia di Verona (da solo) in mezzo al pubblico![]()
Se cerchi ispirazione per gli allenamenti ti invito a iscriverti al forum dei nuotatori master e in particolar modo a visitare questa discussione (da cui prender spunti):
http://www.mondomaster.it/viewtopic.php?f=3&t=9
oltre_mente ha scritto:sono sulla costa abruzzese, giulianova. (22.000ab) un'unica piscina comunale con pubblico di tutte le età in vasca![]()
per gli allenamenti...seguo quelli di nuotomania, variandoli molto e lavorando la parte aerobica molto con la tavoletta (per dimagrire)...ma quest'anno vorrei passare a quelli specifici per master...appena riprendo il ritmo.
ma dai...piccola anche la piscina oltre al mondocoolors ha scritto:oltre_mente ha scritto:sono sulla costa abruzzese, giulianova. (22.000ab) un'unica piscina comunale con pubblico di tutte le età in vasca![]()
per gli allenamenti...seguo quelli di nuotomania, variandoli molto e lavorando la parte aerobica molto con la tavoletta (per dimagrire)...ma quest'anno vorrei passare a quelli specifici per master...appena riprendo il ritmo.
Ah, conosco benissimo le tue zone.
Ho un distributore dei miei prodotti a Mosciano Sant'Angelo TE (che è un amico oltre che un cliente) con il quale ho anche nuotato anche assieme (mi ha chiesto di dargli una mano a correggere i suoi errori di nuotata) in un paio di piscine dalle tue parti.
Da lui e poi a Pescara (da un produttore di macchine da taglio) sarò anche lunedi 12 novembre (come al solito in fretta e furia)
Ho anche un super amico (master ranista) di Silvi Marina che conosce tutte le squadre abruzzesi (anche con lui ho nuotato dalle tue parti).
Insomma, praticamente ho sempre la borsa con costume e gli occhialini in macchina, non si sa mai!![]()
da dove?DIERRE ha scritto:arrivata