Re: FORZA DANIEL

Eccomi...scusate se scrivo poco...ma sto cercando di vivermi a pieno questi momenti...
Un'altra stupenda giornata è passata...daniel ha giocato tantissimo con la betoniera e con Sansone...(lui adesso non cammina più)..ma con Sansone si spostava da una parte all'altra della sala...
Oggi con il consenso del dottore è venuta la sua cuginetta preferita...e ha giocato tanto...

L'unica cosa che ha vomitato... :roll: ma credo sia il polaser...gli fanno bere due bustine...sexondo me è troppo forte ...ma :roll:

Mangia sempre tanto...RIDE TANTISSIMO...
e ripete tutto :lol:

Domani ultimo giorno...da vivere a 1000 :D

PS sono ossesionata dalle pulizzie :lol: ...continuo a pulire :) :shock:
Immagine
Immagine

Tamy ci mancherebbe! :wink:
Diciamo che sapendovi a casa siamo più tranquilli... 8)
Sapere di aver contribuito in qualche modo a tendere più facile la sua giornata a casa mi rende felice! :D
Una curiosità, chi parla di più, Daniel o sansone ?! :mrgreen:
Stampagli un bacio quando riesci a fermarlo...a voi sempre un abbraccio forte forte!
Buonanotte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Se parla più di Sansone è una forza della natura!
Tamy non ti preoccupare per noi, lo sappiamo che questi giorni per voi sono intensissimi ed è giusto che li passiate il più possibile tutti e tre insieme ((()))
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:Se parla più di Sansone è una forza della natura!
Tamy non ti preoccupare per noi, lo sappiamo che questi giorni per voi sono intensissimi ed è giusto che li passiate il più possibile tutti e tre insieme ((()))
Quoto!
Godetevi al massimo anche la giornata di oggi! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Come Sansone no :lol: :lol:
Ma si batte bene...
Ho il gioco del memo con gli animali...sa tutti i nomi degli animali :shock: ...con relativi versi..(quelli che conosco io :lol: )
Mi fa morire quando vede la volpe...mi dice FUBBA (furba)..
Immagine
Immagine

Felice che Daniel sia sereno. Nella sua casa non potrebbe esseee diversamente!
Non ti devi affatto scusare se non scrivi, hai tutto il diritto di goderti questi momenti!
Un abbraccio e che sia un'altra giornata di giochi e risate!
Immagine

Ciao ragazzi! :D

((((((((( :D :D :D :D )))))))))

(la quarta faccina sorridente è per Sansone, ormai fa parte della famiglia :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Tamy sono felice che abbiate potuto godere di questi giorni fantastici....e che sia meraviglioso anche oggi!!

purtroppo non ho potuto darti il mio sostegno "materiale" fin'ora, ma ringrazio tutti per averci tenuti aggiornati sui vostri sviluppi.
un abbraccio forte!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Un abbraccio anche per oggi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa