bubu ha scritto:Mercury ha scritto:bubu ha scritto:Sono contenta comunque di aver spiattellato tutto quello che c'era da dire. Il maritino è una persona intelligente e riflessiva, quindi sono sicura che troveremo dei punti d'incontro in seguito

non ne dubito... specialmente ripensando a com'è andata la vicenda matrimonio hai solo da essere ottimista

La mia forza sta proprio nel sapere di che pasta è fatto!!!

...mmmma io mi sono persa questo retroscena!! che è successo con la vicenda del matrimonio di bubu? (se non sono indiscreta, eh)
ero così impegnata a invidiarle la vacanza che devo essermi persa un passaggio... aggiornatemi, please!!
cmq, bubu, non ho capito il problema. Tu vorresti o no un bambino, a prescindere dall'età? (la kidman non l'ha avuto dopo i 40? ed è in ottima compagnia...)
loremir ha scritto:
ho imparato a stare zitta.
magari prima la battuta sul pargolo mi veniva anche a me... adesso non mi azzarderei mai a domandare ad una coppia se vuole un figlio se mi accorgo che loro stanno zitti e non ne parlano. Rolling Eyes
anche io. Ma è una cosa che ho imparato, quando ho visto quanto ci soffrivano due mie carissime amiche, che da anni tentavano di avere un bimbo senza riuscirci (una l'ha appena avuto, dopo 2 anni e mezzo di tentativi, l'altra ancora no...). Prima, mi veniva spontaneo chiedere, ma forse perchè io mi son sempre vista con figli, e proiettavo inconsciamente sulle altre questo mio desiderio...