Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

betty_boop ha scritto:Ellamiseria che servizio!!!
Hum... se devo dirla tutta... non mi piacciono... sono proprio le forme, tacco troppo alto o plateau troppo alto, sono un po' "troppo" per i miei gusti.
Poi considerate che io ho un marito alto 10 cm più di me, non posso mettere un tacco troppo alto. Io cercavo un sandalino più discreto, con 1 cm di plateau o poco più...
Però vi ringrazio tanto tanto, mi guarderò in giro, tanto on line non le prenderei comunque, devo provarle...
ahhhhhhhhhhhh, ho capito....vuoi le scarpe da nonna abelarda!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Ma poi ci metto borsa e braccialetto gialli, magari anche gli orecchini, piccoli però...
miiiiiiiiiii, un arcobaleno! :lol: :lol: :lol:
non so, dovrei vedere l'insieme! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Aòòò me l'hai detto tu di andare di accessori!!!!!! :twisted:
rotolo! :lol: :lol: :lol:

ok, accessori colorati si...ma tutti dello stesso colore! :twisted:
Immagine

betty_boop ha scritto:E tutti gialli sarebbero li mortacci!!!!
mi guardano male! :lol: :lol: :lol:
non ce la posso fare... :lol: :lol: :lol:

Dammi...com'è?
Immagine

qui si parla di giallo....bello....che scarpe fantastiche che avete postato!

dunque allora mi butto anche io nel calderone....ho un matrimonio il 1 luglio, di giorno! so che la sposa, mia amica, non vorrebbe le amiche in nero...così mi è rimasto un vestito papabile. Un monospalla di Max Mara, con arricciatura in vita (con elastico dentro) e poi il sotto è un po' a carota, sotto al ginocchio. sulla spalla un fiocco piatto tutt'uno con l'abito. colore Bluette (non accesissimo) di seta martellata quindi il colore sfacetta sullo scuro.
l'ho messo in un altro matrimonio fuori regione quindi nessuno me l'ha visto...solo non mi va di vestirmi uguale a me così pensavo di cambiare accessori e stavo pensando al giallo (avrei anche tutto)...solo non so se poi è troppo colore.
A me non dispiacerebbe però non vorrei sembrare troppo appariscente.
pensavo ad una stola gialla trasparente da mettere solo in chiesa per coprire la spalla nuda...la metterei con i lembi che pendono dietro e davanti effetto poncho.
poi scarpe quelle gialle di melluso (le ricordate)
e poi una borsa (ereditata da una zia) di ratan con la chiusura oro-champagne
orecchini e bracciale da trovare ancora...magari un orecchino sul giallo ma non troppo vistoso?

che mi consigliate? (all'altro matrimonio avevo messo stola e orecchini rosa salmone e scarpe sandali gioiello bluette)
The Sisterhood of The Calf 37