Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Il problema è che mentre scrivevo quella cosa in treno, nella mia testa già si prefigurava un follow up come questo.
No, non ti faccio così superficiale, ma la tua domanda faceva diventare molto superficiale o intriso di secondi fini il mio semplice racconto di una situazione quantomeno imbarazzante.

Ho omesso infatti volutamente alcuni particolari del racconto, come quelli in cui lui narrava delle sue uscite a prendere il pane o a fare la doccia, mentre il compagno ne approfittava per farsi il terzo in comodo...
Ecco... direi che indipendentemente dalle preferenze, mi paiono discorsi da non affrontare in uno scompartimento del treno alle 9 del mattino. Spero su questo ci sia una certa condivisione...

E quando dico che è lo specchio dei tempi moderni, mi riferisco al fatto che solo 5 anni fa una cosa del genere non sarebbe mai successa. L'ossessione del "pride" ha portato agli eccessi di ostentazione, creando più problemi che altro ai diretti interessati.
No, Steve qui sei tu che politicizzi :wink:
il pride non c'entra nulla, ci sono persone discrete e persone che non lo sono, caso mai andrebbero lette le considerazioni piu' o meno scientifiche
su quanto l'uso del cellulare porti a crearsi uno spazio "altro" rispetto all'ambiente circostante, semplicemente sgradevole per i compagni di scompartimento in treno, decisamente pericoloso per chi usa il cellulare mentre guida (anche con l'auricolare)
Straquoto.. 8)

Il rispetto per l altro in una società è fondamentale indipendentemente dalla propria sessualità...può dar fastidio sentire certi discorsi così come infastidisce una persona che parla al telefono ad alta voce...
ma è questione di buona educazione...

non ho nessuna ristrettezza mentale nei confronti di gay o "censured" ciò che non condivido è l ostentazione..proprio come diceva Steve...

Un esempio...a Palma quest estate ho avuto a che fare con un sacco di ragazzi gay e non ho visto nessun atteggiamento volgare o esibizionista...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

steve, il discorso è che dai tuoi ragionamenti delle volte traspare un velo di intolleranza per certe questioni e questo non lo puoi negare :roll:

Ora, capisco quanto possa essere fastidioso l'essere costretti ad ascoltare gli stracaxxi degli altri, ma ecco, ho trovato superfluo che tu specificassi l'orientamento sessuale del soggetto in questione, come se questi non avessero diritto a provare dei sentimenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
Il problema è che mentre scrivevo quella cosa in treno, nella mia testa già si prefigurava un follow up come questo.
No, non ti faccio così superficiale, ma la tua domanda faceva diventare molto superficiale o intriso di secondi fini il mio semplice racconto di una situazione quantomeno imbarazzante.

Ho omesso infatti volutamente alcuni particolari del racconto, come quelli in cui lui narrava delle sue uscite a prendere il pane o a fare la doccia, mentre il compagno ne approfittava per farsi il terzo in comodo...
Ecco... direi che indipendentemente dalle preferenze, mi paiono discorsi da non affrontare in uno scompartimento del treno alle 9 del mattino. Spero su questo ci sia una certa condivisione...

E quando dico che è lo specchio dei tempi moderni, mi riferisco al fatto che solo 5 anni fa una cosa del genere non sarebbe mai successa. L'ossessione del "pride" ha portato agli eccessi di ostentazione, creando più problemi che altro ai diretti interessati.
Però steve è così che è sembrato. Non conoscendoti bene non ho pensato che fossi omofobo, un pò superficiale si.
Hai esordito dicendo il gay che ecc ecc.
Al tuo posto avrei raccontato l'episodio ponendo l'accento più sull'accaduto che non sul fatto che si trattasse di gay. Questione di forma? assolutamente si,ma a volte secondo me, per evitare fraintendimenti è necessario.Sorry :oops:

Sul fatto che sia fastidiosissimo ascolatare in luogo pubblico i fatti privati degli sconosciuti,penso siamo tutti d'accordo. :wink:
Ultima modifica di rosdev il 18/10/12 12:10, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ecco vedo che bubu è d'accordo con me.
bubu ha scritto:steve, il discorso è che dai tuoi ragionamenti delle volte traspare un velo di intolleranza per certe questioni e questo non lo puoi negare :roll:

Ora, capisco quanto possa essere fastidioso l'essere costretti ad ascoltare gli stracaxxi degli altri, ma ecco, ho trovato superfluo che tu specificassi l'orientamento sessuale del soggetto in questione, come se questi non avessero diritto a provare dei sentimenti :wink:
Ultima modifica di rosdev il 18/10/12 12:10, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:...sto pensando che steve stamattina si stesse annoiando, ergo ha pensato bene di provocare un po' di movimento :mrgreen: :lol:
Nel mentre ho ricevuto sulla scrivania la tua busta 8)

di nulla!
dunque il ricevere la mia busta ti ha ispirato nel suscitare questa bagarre, vedo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A me il messaggio di steve è sembrata una semplice descrizione dei fatti, non ci vedo nient'altro e non mi sembra che abbia usato un linguaggio particolare che lasciava trasparire pregiudizi!
Poteva dire "il tizio" invece che il "gay"? Sì, poteva volendo, ma non è che ha usato la parola gay come dispregiativo :roll:

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:...sto pensando che steve stamattina si stesse annoiando, ergo ha pensato bene di provocare un po' di movimento :mrgreen: :lol:
Nel mentre ho ricevuto sulla scrivania la tua busta 8)

di nulla!
dunque il ricevere la mia busta ti ha ispirato nel suscitare questa bagarre, vedo!! :lol: :lol:
Ho scritto quando ancora ero in treno, non avevo ancora trovato la busta 8) :D

Sono scusato? :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Non me ne frega una beata cippa di sapere delle avventure private della gente.

Scommetto però che il viaggio è passato più velocemente!!! :wink:
Ultima modifica di Papera il 18/10/12 16:14, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

targhetta della posta - antifurto - tavolo in vetro - lenzuola tigrate di seta - portacoltelli si o no - armadi a specchio - presa della tv - letto con o senza cassone - e soprattutto: il televisore in camera spegne la passione???? :shock:
grande Peppezi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani