Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:targhetta della posta - antifurto - tavolo in vetro - lenzuola tigrate di seta - portacoltelli si o no - armadi a specchio - presa della tv - letto con o senza cassone - e soprattutto: il televisore in camera spegne la passione???? :shock:
grande Peppezi

dì la verità: difra ti ha passato i funghetti????? 8)
ma che stai addì!?!? :?: :lol: :lol: :lol:
Simona

bradipa66 ha scritto:targhetta della posta - antifurto - tavolo in vetro - lenzuola tigrate di seta - portacoltelli si o no - armadi a specchio - presa della tv - letto con o senza cassone - e soprattutto: il televisore in camera spegne la passione???? :shock:
grande Peppezi
Mi fa troppo ridere, speriamo che continui :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

rosdev ha scritto:simo ,devi farti un giro di là (camera da letto) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma pure in "Complementi di arredo" e in "Elettrodomestici" :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:BRADI thanx for la segnalazione, ha svoltato la giornata ;-)
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:ma questo ha parecchi messaggi all'attivo.....sarà "vero" :?: :shock:
Sì ma tutti scritti di recente, mi fa venire un'ansia ..... cioè, ancora non si trasferisce e già pensa ai portacoltelli :shock:

non ha animali e si chiede come farà con l'antifurto della casa che non ha ancora comprato. sempre che ne prenda, perchè mica sa se ha voglia di portarlo a spasso....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani