Era Amore!!!bubu ha scritto:non c'entra molto, ma mi è venuto in mente che una volta ho quasi preso a sassate un mio ex perchè mi aveva rubato la punta di cioccolato del cornetto algida...nancy77 ha scritto:
il fastidio aumenta a dismisura quando succede a tavola![]()
Quando mangio odio che mi si tocchino le braccia! (pure se lo fa D)![]()
![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#22022dai, ero giovane!
detta così sembra io sia pazza, ma per fare sta cretinata, questo mi aveva fatto anche male 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22023se uno è spensierato e subisce un azione del genere è normale che tenda a reagire con aggressività 

#22024bubu ha scritto:non c'entra molto, ma mi è venuto in mente che una volta ho quasi preso a sassate un mio ex perchè mi aveva rubato la punta di cioccolato del cornetto algida...nancy77 ha scritto:
![]()
povera...anche io avrei reagito cosi'....
come quando a tavola hai qualcuno che ti frega il tuo pezzo di pane....
mmmmmmm...
passi una
passi due
ma alle terza ti meno!!!!
o quando c'e' una torta e al posto che prendersi una fetta intera ne prendono un pezzettino alla volta
magari da una fetta togono la punta..poi un altro pezzo...poi un altro ancora...
peggio se con le mani
allora????!!! o ti prendi una fetta altrimenti i tuoi avanzi non li lasci li!!!!
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#22025alla foto di Steve...
e al perchè le sue bimbe siano vestite uguali?!

#22026anche io per un certo periodo ho vestito i bimbi uguali (qualche completino, eh...mica tutti i giorni!!!)Lightblue ha scritto:alla foto di Steve...
poi però mi sono stufata perchè L. si ritrovava a portare un capo uguale per 2-3 anni (ovviamente quelli del fratello non li buttavo mica!!) e oltretutto è una cosa carina solo quando sono molto piccoli
Simona
#22027Vediamo... la risposta più banale...Lightblue ha scritto:alla foto di Steve...
Perchè fanno i vestiti sia con taglia 5 anni che 18/24 mesi??
#22028bubu ha scritto:non c'entra molto, ma mi è venuto in mente che una volta ho quasi preso a sassate un mio ex perchè mi aveva rubato la punta di cioccolato del cornetto algida...nancy77 ha scritto:
![]()
da bambina ho dato un morso a un mio cuginetto che mi aveva rubato la parte di cioccolata e mandorla che stava sopra al semifreddo
#22029bubu ha scritto:non c'entra molto, ma mi è venuto in mente che una volta ho quasi preso a sassate un mio ex perchè mi aveva rubato la punta di cioccolato del cornetto algida...nancy77 ha scritto:
Con me non succederebbe mai........io le mie le "rifilo" tutte a Papero: sono troppo cioccolato per me!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#22030Steve1973 ha scritto:Vediamo... la risposta più banale...Lightblue ha scritto:alla foto di Steve...
Perchè fanno i vestiti sia con taglia 5 anni che 18/24 mesi??![]()
![]()
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#22031Steve1973 ha scritto:Vediamo... la risposta più banale...Lightblue ha scritto:alla foto di Steve...
Perchè fanno i vestiti sia con taglia 5 anni che 18/24 mesi??![]()
![]()
Ma ,semplicemente ,credo Light volesse sapere se è sempre così o era un'occasione speciale!!!
Ah, dimenticavo, tu sei un uomo...................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#22032si vede una bandierina dell Italia per cui ho anche immaginato che potesse essere un occasione particolare...
ma è una cosa che io non farei sinceramente...manco i gemellini mi piacciono vestiti uguali, per quanto si somiglino sono due persone diverse!
ma è una cosa che io non farei sinceramente...manco i gemellini mi piacciono vestiti uguali, per quanto si somiglino sono due persone diverse!

#22033anche io e mia sorella abbiamo foto vestite uguali ...e pure le foto dei miei figli risalgono all'altro millennio in realtà!!!
light, io non credo che aver avuto vestiti identici a quelli di mia sorella mi abbia creato problemi di identità
, concordo però sul fatto che possa non piacere 
light, io non credo che aver avuto vestiti identici a quelli di mia sorella mi abbia creato problemi di identità
Simona
#22034simo19691 ha scritto:anche io e mia sorella abbiamo foto vestite uguali ...e pure le foto dei miei figli risalgono all'altro millennio in realtà!!!![]()
light, io non credo che aver avuto vestiti identici a quelli di mia sorella mi abbia creato problemi di identità, concordo però sul fatto che possa non piacere
per carità non dico questo..ci mancherebbe!
è solo una scelta di gusto estetico

#22035certo che quando vogliamo, noi donne, sappiamo essere davvero pericolose!!nancy77 ha scritto:bubu ha scritto:non c'entra molto, ma mi è venuto in mente che una volta ho quasi preso a sassate un mio ex perchè mi aveva rubato la punta di cioccolato del cornetto algida...nancy77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
da bambina ho dato un morso a un mio cuginetto che mi aveva rubato la parte di cioccolata e mandorla che stava sopra al semifreddo![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)