Re: In che stato sei?

coolors ha scritto:
Da lui e poi a Pescara (da un produttore di macchine da taglio) sarò anche lunedi 12 novembre (come al solito in fretta e furia :( )
E perché non hai avvisato? :evil:
Adesso come faccio a pulire tutto il Corso Umberto .... :evil:
(non trovo la bacchetta e gli elfi sono in sciopero, uff!)
Comunque cercherò di farti trovare bel tempo e il mare calmo. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

oggi mi sento oltremodo scimmiesca...cita mi fà un baffo 8)
Arrampicata libera su cassa trasformatore alta 4 metri per controllare i micorm di zinco...di solito uso la scala, ma stavolta la cassa era piena di "appigli naturali" e mi son divertita ad usarli...peccato la presenza in una mano della matita per segnare i punti bassi e nell'altra dello strumento per la misurazione...ma in qualche modo ce l'ho fatta :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

realexa ha scritto:sono passata in un secondo da isterica a tranquilla :D
Ciao real, dimmi come hai fatto che stamattina per me diventare tranquilla la vedo dura.... :roll: :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
realexa ha scritto:sono passata in un secondo da isterica a tranquilla :D
Ciao real, dimmi come hai fatto che stamattina per me diventare tranquilla la vedo dura.... :roll: :roll:
ho solo risolto il problema che mi aveva fatto inca22are :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:Spiegaci sta magia, real!! :lol:
niente di che: ero ica22ata con me stessa perchè per una distrazione ho corso il rischio di buttar via 100 euro. Poi ho chiamato l'assistenza e ho risolto. Quindi mi sono calmata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Spiegaci sta magia, real!! :lol:
niente di che: ero ica22ata con me stessa perchè per una distrazione ho corso il rischio di buttar via 100 euro. Poi ho chiamato l'assistenza e ho risolto. Quindi mi sono calmata
bravissima 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto::| arrivata
da dove?
chi? cosa?
con che lettera inizia? :mrgreen:
:wink: bradi era in senso.....distruttivo, alla fine di ogni ulteriore energia :lol: :lol: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto::| arrivata
da dove?
chi? cosa?
con che lettera inizia? :mrgreen:
:wink: bradi era in senso.....distruttivo, alla fine di ogni ulteriore energia :lol: :lol: .

il we non è servito a recuperare?
a me ha funzionato: sabato produttivo, domenica alla sagra della castagna con gli amici
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:| :x il week- end è servito a poco.
sto diventanto isterica , è un periodo di lavoro concitato per scarso sviluppo :?
anche oggi frenetico: mollo tutto per andare dentista fra poco, poi dal gommista in serata arrivano i nipoti di passaggio in zona
sarò fusa :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::| :x il week- end è servito a poco.
sto diventanto isterica , è un periodo di lavoro concitato per scarso sviluppo :?
anche oggi frenetico: mollo tutto per andare dentista fra poco, poi dal gommista in serata arrivano i nipoti di passaggio in zona
sarò fusa :|
Su, su! Ce la puoi fare! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

DIERRE ha scritto::| .... è un periodo di lavoro concitato per scarso sviluppo :?

questa non l'ho capita
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto::| .... è un periodo di lavoro concitato per scarso sviluppo :?

questa non l'ho capita
neppure io! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)