Re: Mamme & papà 2013

titina ha scritto:Ieri come vi avevo detto ho fatto l'eco! Tutto bene cresce perfettamente!
Ad un certo punto senza che io gli chiedessi niente mi dice:
Lei ha già un maschio?
Si! È un altro maschio vero?
No, il contrario e' femmina!
Ma non è troppo presto?
Poi me lo viene a ridire!
Inutile dire che sono felice... E che la desideravo, poi va bene tutto ci mancherebbe!
Io non sto bene per niente, forse e' un segno del destino (o forse me lo sono meritata??) ma ho sempre nausea ed è un continuo rimettere, persino la notte, per chi non è stata bene quando passa? Sinceramente e' dura, molto dura, e a me (proprio a me) questa cosa non serviva...

:arrow: picco, secondo me Valerio e Dario stanno bene insieme! Belli!
:arrow: bizzy, io voto Giacomo e Jacopo!
titina sono contenta che la "piccola" cresca bene! :D

mi spiace tanto per te che stai così male, so benissimo quanto è dura e per te sarà ancora più difficile :(
Io ho iniziato a star male dopo il primo mese e ho continuato così fino al quarto. Di solito tutto passa, o almeno si attenua tanto, dopo il primo trimestre.
Qui arrivavo a rimettere anche più di 15 volte al giorno, notte compresa, un delirio. Ma dal quarto mese sono rinata davvero e avevo un'energia e una vitalità che non avrei mai immaginato vista la partenza, coraggio :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 26/02/13 21:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine

picco...era per scherzare! :mrgreen:
...o ti potrei proporre Giulio e Cesare :mrgreen:

A parte gli scherzi anche noi abbiamo scartato tanti nomi perchè era di amici, o parenti stretti (o sapevamo era il preferito di nostri amici carissimi)...come l'amica di chiaretta :evil:
Immagine
Immagine

mio cognato minaccia Cesare Augusto per il pargolo in arrivo :D
mentre pare che se è femmina sia deciso Vittoria

a fine aprile sapremo se le zie si dovranno organizzare per accompagnare il neo papà a registrare il nome perchè abbia ancora un tetto sotto cui tornare :lol: :lol: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Grazie nancy!
Di Gregorio ero stata così bene, il primo mese poi e' volato ed invece ora eccomi qua, un po' amareggiata per la mia questione e poi non sto bene per niente, passerà dai e spero presto!
Immagine

Immagine

titina ha scritto:Grazie nancy!
Di Gregorio ero stata così bene, il primo mese poi e' volato ed invece ora eccomi qua, un po' amareggiata per la mia questione e poi non sto bene per niente, passerà dai e spero presto!
sì, vedrai che passa presto!
E nei mesi successivi non ti ricorderai neppure più di essere stata così male :wink:
Immagine

A me l'accoppiata Dario+Valerio non piace molto :oops:
Forse anche perchè Valeria mi piace tanto ma al maschile no.

Ricordo male o ti piaceva anche Luca?

Per i bimbi scatenati nella pancia... Beatrice lo era molto più di Alessio (ma pure lui si muoveva tanto, eh!), ma lui è risultato il più irrequieto da nato!!!
Immagine
Immagine

piccolissima ha scritto:Domandina stupidina... ma i bimbi che in pancia si muovono tantissimo poi vengono sù altrettanto arzilli?
:mrgreen:
Lorenzo in pancia sembrava il bimbo angelico, ero già certa di avere il bimbo angelico... Poi è nato e non è angelico. :evil:

Ti ho risposto.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domandina stupidina... ma i bimbi che in pancia si muovono tantissimo poi vengono sù altrettanto arzilli?
Lorenzo in pancia sembrava il bimbo angelico, ero già certa di avere il bimbo angelico... Poi è nato e non è angelico. :evil:

Ti ho risposto.
Lorenzo...un nome una garanzia!!! :mrgreen:
Simona

elis ha scritto:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Conoscevo una maestra d'asilo che aveva tutta una teoria per correlare i nomi propri coi bambini buoni o pestiferi...

Lorenzo e Federico i piu' pestiferi.
Matteo, Mattia, Gabriele i piu' buoni.

ok certe cose lasciano il tempo che trovano... ma nel caso vi interessasse ... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

piccolissima ha scritto:Visto che si parla di nomi...
L'accoppiata Dario e Valerio suona male? Perchè finiscono tutti e due nello stesso modo, fanno rima insomma... :?
Picco mi piacciono abbastanza entrambi, ma non insieme...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Fede, il tuo totonomi è stato fatto e l'ho perso? :mrgreen:
Io non so ancora il sesso.
Vabbè ti puoi lo stesso lanciare in un totonomi maschio/femmina ;)

Io sul maschio premo su Brando....ma il marito tentenna :roll:
Immagine

Immagine

Ila, ho un problema con il Gaviscon...

Ok mi è stato consigliato dal gine per iol reflusso, e ok si può prendere dopo mangiato e prima di andare a dormire...

Ma durante il giorno devo anche bere 2.5 litri di acqua (che sciacquano via l'effettto del gaviscon) e dovendo fare pasti piccoli e frequenti, mangio anche qualcosa a metà mattina e a metà pomeriggio...

Praticamente l'effetto del gaviscon mi dura 5 minuti tra una bevuta e uno spuntino??? tu come facevi? :?
Immagine