Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:Come Sansone no :lol: :lol:
Ma si batte bene...
Ho il gioco del memo con gli animali...sa tutti i nomi degli animali :shock: ...con relativi versi..(quelli che conosco io :lol: )
Mi fa morire quando vede la volpe...mi dice FUBBA (furba)..
che patato!
The sisterhood of The Calf 40

Buondí guerrieri, Che bello sapervi a casa :D

Mi sono Persia qualche post, senza disturb are tami, chi è cosí gentile da Dormi quando dovranno rientrare?

Buongiorno...
Vai Daniel altra giornata di giochi! :D
Un abbraccio....

Oli domani mattina
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy ma per l età che ha Daniel mi sembra molto avanti, la mia nipotina ha dovuto passare i due anni prima di parlare bene non si capiva niente! Un bel bacione a tutti e divertitevi oggi non pensate a niente .Smack
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:Tamy ma per l età che ha Daniel mi sembra molto avanti, la mia nipotina ha dovuto passare i due anni prima di parlare bene non si capiva niente! Un bel bacione a tutti e divertitevi oggi non pensate a niente .Smack
si anche i dottori lo dicono che non sembra cosi piccolo quando parla..lui si spiega benissimo...
Immagine
Immagine

:D Tutti felici di questi vostri giorni di serenità!
Un bacione "all' oratore" :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

tamy goditi queste giornate a casa tua e coccolatevi tanto. Sono tanto felice che Daniel si diverta con i giochi e grazie per il continuare ad aggiornarci
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Un abbraccio bella famiglia!
Sono emozionata ad immaginarvi a casa tra le vostre cose e nella vostra intimità e gioia
Domani ritornare in ospedale sarà dura, ma questi giorni passati insieme vi daranno la forza e la certezza che potrete ripeterli
Immagine

Immagine

ciao Tami!
quoto tutt* le/gli altr*: ci riempie di gioia sapervi sereni e insieme, a ricaricarvi per la prossima battaglia.

Un bacione a Daniele e un abbraccio a te e Alberto
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43