esattamontSil70 ha scritto:la borsa lines seta ali!capperugiola ha scritto:quoto,posso solo dire che le alette le odioSil70 ha scritto:sulle borse passo!

rouge non odiarmi

Moderatore: Steve1973
esattamontSil70 ha scritto:la borsa lines seta ali!capperugiola ha scritto:quoto,posso solo dire che le alette le odioSil70 ha scritto:sulle borse passo!
belli ma nn il prezzo.capperugiola ha scritto:una cosa così,un po' diversa?no è.....
http://www.yoox.com/it/44690605PS/item? ... PS&sizeId=
arianh ha scritto:Sil, il mio numero c'è! se non fosse che hanno il tacco troppo alto!
mi sorge spontanea una domanda, come hanno fatto a rubarteli??? in palestra per caso???
rouge, che tipo di borsa???
La borsa lines seta ali mi manca!
Ari,glieli hanno "rubati" dalla dbarianh ha scritto:Sil, il mio numero c'è! se non fosse che hanno il tacco troppo alto!
mi sorge spontanea una domanda, come hanno fatto a rubarteli??? in palestra per caso???
capperugiola ha scritto:Ari,glieli hanno "rubati" dalla dbarianh ha scritto:Sil, il mio numero c'è! se non fosse che hanno il tacco troppo alto!
Ma era una battuta?