Ciao cappe..capperugiola ha scritto:pawie fai come me ... che non ce l'ho il microfonopawie ha scritto:per me il problema è il "panico da microfono" ... vedremo![]()
.....chi ha orecchie per intendere intenda
![]()

Moderatore: Steve1973
Ciao cappe..capperugiola ha scritto:pawie fai come me ... che non ce l'ho il microfonopawie ha scritto:per me il problema è il "panico da microfono" ... vedremo![]()
![]()
heilà ciao LUNALUNA08 ha scritto:Ciao cappe..capperugiola ha scritto:pawie fai come me ... che non ce l'ho il microfonopawie ha scritto:per me il problema è il "panico da microfono" ... vedremo![]()
![]()
Grazielariosto77 ha scritto:ahahahah
dai quando avete qualcosa mandatemelo... anche se non è "perfetto"... sono curioso... magari vediamo se si può migliorare... nel senso... potete sempre mandare una seconda versione migliore... non so eh
@ros
mi spiace che non ci sei tu...![]()
@cappe
energia!!!!!![]()
![]()
Perchè? Ti fanno perdere i sensi?lariosto77 ha scritto:cla... lascia perdere le prove... posta qualcosa tu... di un pò meno... "deliquioso".......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo potrebbe svegliarti?lariosto77 ha scritto:cla... lascia perdere le prove... posta qualcosa tu... di un pò meno... "deliquioso".......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Filaaaaaaaaaaa!!!lariosto77 ha scritto:cla... lascia perdere le prove... posta qualcosa tu... di un pò meno... "deliquioso".......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()