In ogni foto non sembri la stessa persona!Estratti.Naturali ha scritto:bubu ha scritto:Sembra diversa da una foto all'altra!in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..
grassie a tutte per i complimenti
se lo dici te...comunque sono sempre io, te l'assicurobubu ha scritto:In ogni foto non sembri la stessa persona!Estratti.Naturali ha scritto:bubu ha scritto:Sembra diversa da una foto all'altra!in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..
grassie a tutte per i complimenti

Estratti.Naturali ha scritto:se lo dici te...comunque sono sempre io, te l'assicurobubu ha scritto:In ogni foto non sembri la stessa persona!Estratti.Naturali ha scritto:in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..
grassie a tutte per i complimentiho mandato foto di momenti diversi della mia vita, in una ero "in tiro" in un'altra completamente sgarrupata, e qui sono normale
la prossima ne metto una che sembro una diva, qualcuno l'ha gia vista
![]()
domovoy ha scritto:Estratti io non capisco perchè ancora non l'hai messa quella da diva!! E' una foto bellissima, tu sei splendida e i tuoi occhi spiccano come meritano.