cyberlaura ha scritto:Stavo pensando che non sapevo si potesse restare incinta due volte nello stesso mese :shock: ...voi lo sapevate? :roll:
:shock: :shock: :shock:

cyberlaura ha scritto:Stavo pensando che non sapevo si potesse restare incinta due volte nello stesso mese :shock: ...voi lo sapevate? :roll:
...eh :?: :shock: :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
...eh :?: :shock: :roll:
scussssssssssssaaaaaaaaaaaaa!!!
a chi troppo a chi niente!!!! e che cav.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Alebi...cancella la carbonara! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:

forse parlavi di doppia ovulazione? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi sembra di aver sentito tempo fa di una donna rimasta incinta di due persone diverse nello stesso periodo.
Cioè praticamente ha portato avanti 2 gravidanze contemporaneamente perchè i due bambini non erano gemelli. E in più i padri erano diversi.
Intendevi questo?
Comunque prima di sentire questa cosa non credevo fosse possibile!
Immagine

piritunzi ha scritto:Mi sembra di aver sentito tempo fa di una donna rimasta incinta di due persone diverse nello stesso periodo.
Cioè praticamente ha portato avanti 2 gravidanze contemporaneamente perchè i due bambini non erano gemelli. E in più i padri erano diversi.
Intendevi questo?
In questi casi si parla di cul.o o di sfig.a? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Una mia amica è incinta e il dottore le ha detto che saranno 2 bimbi, ma sono stati concepiti nello stesso mese ma in due giorni diversi, e dallo stesso padre.

scusate,ho già chiesto in consigli e rimedi,ma senza successo,qualcuno di voi ha trovato in edicola i nuovi quaderni di casa facile? ho girato più edicole ma nessuno ne sa nulla....grazie
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cyberlaura ha scritto:Una mia amica è incinta e il dottore le ha detto che saranno 2 bimbi, ma sono stati concepiti nello stesso mese ma in due giorni diversi, e dallo stesso padre.

sapevo di questa (rara) eventualità :?
Simona

cyberlaura ha scritto:Una mia amica è incinta e il dottore le ha detto che saranno 2 bimbi, ma sono stati concepiti nello stesso mese ma in due giorni diversi, e dallo stesso padre.
non lo avevo mai sentito...ma pensa te che storia! :shock:

piritunzi ha scritto:Mi sembra di aver sentito tempo fa di una donna rimasta incinta di due persone diverse nello stesso periodo.
Intendevi questo?
Ricordo di averlo letto un paio di anni fa.
La doppia ovulazione non è così infrequente, ma di solito avviene a distanza di poche ore, un giorno al massimo. Due ovulazioni distanziate di giorni sono un caso veramente raro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

capperugiola ha scritto:scusate,ho già chiesto in consigli e rimedi,ma senza successo,qualcuno di voi ha trovato in edicola i nuovi quaderni di casa facile? ho girato più edicole ma nessuno ne sa nulla....grazie
No cappe mi spiace io personalmente non ne so nulla, mi faccio recapitare le riviste a casa... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

grazie ale!....auguri alla tua mamma!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe, cosa sono i quaderni?
oggi passo davanti a due edicole, posso cercare! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza