Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

realexa ha scritto:Piccole spese.
Da Zara
Immagine
Più due maglie in maglia di lino. Una blu ed una nera

Un costume nero da tezenis e un sacco di mutandine da negozi vari :mrgreen:
Real questa maglia di Zara l'ho presa anch'io :wink: (forse avevo postato anche la foto :roll: )
Io ho fatto acquisti da Patrizia Pepe: una tuta e una canotta + cardigan di cui non ho trovato le foto (e sono stati i miei preferiti)
e tre abitini
Immagine
Immagine
Immagine
Quest'ultimo non in beige ma in verde militare
Immagine

A me piace il 2!
Oggi un' amica m' ha detto che da intimissimi hanno dei bustini contenitivi con le coppe e le stecche ma da poter mettere senza spalline...li avete mai visti? Ci saranno grandi? E terranno?
Al matri venerdì ho messo un body strong e nonostante il caldo son stata benissimo xche' non ho sudato sul vestito che quindi scivolava bene e nonostante tutto quello che ho mangiato non ho avuto problemi di esubero di trippa...
Vorrei lo stesso risultato x il matri di mia sorella... Che faccio?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:A me piace il 2!
Oggi un' amica m' ha detto che da intimissimi hanno dei bustini contenitivi con le coppe e le stecche ma da poter mettere senza spalline...li avete mai visti? Ci saranno grandi? E terranno?
Al matri venerdì ho messo un body strong e nonostante il caldo son stata benissimo xche' non ho sudato sul vestito che quindi scivolava bene e nonostante tutto quello che ho mangiato non ho avuto problemi di esubero di trippa...
Vorrei lo stesso risultato x il matri di mia sorella... Che faccio?
ma il body che hai già non va bene per il vestito del matri? hai bisogno di qualcosa senza spalline?
io avevo uno di quei bustini per il mio matri. c'ho fatto una sudata colossale nonostante fosse maggio e ci fossero 25 gradi. :shock:
quando si sposa? ora a luglio?
io mio era tutto un fiorir di pizzo.. :lol: magari con uno + semplice di cotone la cosa è diversa..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:quoto Loremir per l'abitino di Nancy e per il body di Dol...

Real, ma qui Tezenis ancora sul mare non fa gli sconti (sembra li facciano a fine luglio :roll: )
Sì infatti. Prezzo pieno: 20 euri :mrgreen:
Anche la camicia di zara non era in sconto. Nuova collezione. Mah :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Nancy, belle cose!
Real, che cosa sono le maglie in maglia di lino? Piacerebbero anche a me, come le individuo da Zara?

Ven scorso incursione da promod, i top che mi piacevano sono finiti sia online che in due promod della zona :evil:

Kia, costringere un ospite occidentale a togliersi le scarpe non mi sembra un trattamento molto da ospite, sinceramente :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Nancy, belle cose!
Real, che cosa sono le maglie in maglia di lino? Piacerebbero anche a me, come le individuo da Zara?

Ven scorso incursione da promod, i top che mi piacevano sono finiti sia online che in due promod della zona :evil:

Kia, costringere un ospite occidentale a togliersi le scarpe non mi sembra un trattamento molto da ospite, sinceramente :lol:
la cugina di mio marito vive a Londra e pure lì hanno l'abitudine di scalzarsi 8) 8anche io trovo questa pratica poco carina però :? )

infatti Real, ho visto che i costumi costano sui 10 euri a pezzo :wink:
Simona

Federinik ha scritto:
Sono delle maglie in lino ma non in tessuto, bensì in maglia come quella usata per cardigan etc. La linea è un po' lunga a metà bacino, abbastanza asciutta. Manica corta e scollatura tonda abbastanza profonda ma non troppo. La maglia è sottile e leggera. L'ho indossata oggi e con i 40° che ci sono qui, sto benissimo. Prezzo 16 e qualcosa e mi pare non fossero in saldo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Federinik ha scritto:Beh si, pure in Svezia si mettono in ciabatte in ufficio, ma solo d'inverno, altrimenti dovrebbero stare tutto il giorno con gli scarponi da neve... :roll:
Con "occidentale" intendevo riferirmi a una persona che non ci e' culturalmente abituata :roll:
c'era un mitico topic in cui se ne discuteva tanti anni fa.... :mrgreen:
a me ricorda l'episodio di s.ex and the city in cui a Carrie fregano le Manolo lasciate sullo zerbino... :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

8) Molto carini gli acquisti di Nancy, avrei visto volentieri la tuta di Patrizia Pepe.
:roll: io ne desideravo una, ma con le spalle non decolletté completamente e non l'ho trovata.

:arrow: stare con ciabattine al posto di scarponi in casa/ufficio mi sta bene, ma con le calze sulle moquettes no :? . Anche in Austria lo fanno,all'ingresso degli apparmenti ci sono rastrelliere con le ciabatte. :|

:arrow: Dol da intimissimi oltre certe taglie le misure non ci sono e non credo nella solidità dei loro bustini; la durata dei loro articoli è brevissima; i reggiseni dopo poco sono da eliminare :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo