bettyyyyy diavoletta tentatrice!
SIL com'e' quella che ho preso o quella che mi aspetta?
Quella che ho preso e' una giacchettina dadini o per essere esatti pied de poule minuscoli con un bordino nero collo e da qualche altra parte ora mi sfugge (annamo bene)
ma mi fa la vita sottilissima. le poppe disegnate e allarga un po la spallina a gruccia
avrei dovuta prenderla anche se fosse stata rossa (no via rossa no e' proprio un colore che non riesco a portare)
quella che ho lasciato e' piu casual non aiuta la spalla a gruccina ma e' una gabardina rasata con abbottonatura (solo due bottoni) in alto e collo alto dritto, una spece di spolverino corto ed ampio
ovviamente sembra fuori stagione ma tenete conto che qui siamo ancora a 14 primaveradicacca
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2207Oltre...così, a naso, andrei di scarpe/borsa giallo/verde acido e magari una stola leggera, quasi trasparenza, di colore simile al vestito!
Betty...mi so ripresa!
io fare...
borsa/scarpe bianchi, orecchini come te pare...
borsa/scarpe argento, orecchini come te pare...
borsa/scarpe gialle, orecchini come te pare...
Betty...mi so ripresa!
io fare...
borsa/scarpe bianchi, orecchini come te pare...
borsa/scarpe argento, orecchini come te pare...
borsa/scarpe gialle, orecchini come te pare...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2208oltre_mente ha scritto:qui si parla di giallo....bello....che scarpe fantastiche che avete postato!
dunque allora mi butto anche io nel calderone....ho un matrimonio il 1 luglio, di giorno! so che la sposa, mia amica, non vorrebbe le amiche in nero...così mi è rimasto un vestito papabile. Un monospalla di Max Mara, con arricciatura in vita (con elastico dentro) e poi il sotto è un po' a carota, sotto al ginocchio. sulla spalla un fiocco piatto tutt'uno con l'abito. colore Bluette (non accesissimo) di seta martellata quindi il colore sfacetta sullo scuro.
l'ho messo in un altro matrimonio fuori regione quindi nessuno me l'ha visto...solo non mi va di vestirmi uguale a me così pensavo di cambiare accessori e stavo pensando al giallo (avrei anche tutto)...solo non so se poi è troppo colore.
A me non dispiacerebbe però non vorrei sembrare troppo appariscente.
pensavo ad una stola gialla trasparente da mettere solo in chiesa per coprire la spalla nuda...la metterei con i lembi che pendono dietro e davanti effetto poncho.
poi scarpe quelle gialle di melluso (le ricordate)
e poi una borsa (ereditata da una zia) di ratan con la chiusura oro-champagne
orecchini e bracciale da trovare ancora...magari un orecchino sul giallo ma non troppo vistoso?
che mi consigliate? (all'altro matrimonio avevo messo stola e orecchini rosa salmone e scarpe sandali gioiello bluette)
oltre l ho visto in foto quell abito...bello ..ti stava pure bene...
il giallo è ok

#2209belle!!!dammispazio ha scritto:bettyyyyy diavoletta tentatrice!
Quella che ho preso e' una giacchettina dadini o per essere esatti pied de poule minuscoli con un bordino nero collo e da qualche altra parte ora mi sfugge (annamo bene)
ma mi fa la vita sottilissima. le poppe disegnate e allarga un po la spallina a gruccia
avrei dovuta prenderla anche se fosse stata rossa (no via rossa no e' proprio un colore che non riesco a portare)
quella che ho lasciato e' piu casual non aiuta la spalla a gruccina ma e' una gabardina rasata con abbottonatura (solo due bottoni) in alto e collo alto dritto, una spece di spolverino corto ed ampio
ovviamente sembra fuori stagione ma tenete conto che qui siamo ancora a 14 primaveradicacca
vai, compra pure la seconda...
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2210total approval per il giallo limone
anni fa comprai un paio di stivaletti costume national di quel colore prezzo una rata di mutuo ergo sensi di colpa mostruosi ed invece mi risollevarono tutto il guardaroba e portati fino alla distruzione
anni fa comprai un paio di stivaletti costume national di quel colore prezzo una rata di mutuo ergo sensi di colpa mostruosi ed invece mi risollevarono tutto il guardaroba e portati fino alla distruzione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2211fanxulo!Sil70 ha scritto:belle!!!dammispazio ha scritto:bettyyyyy diavoletta tentatrice!
vai, compra pure la seconda...
less is more, always
less is more, always
#2212è un colore che adoro...mi piace pure nei complementi per casa!dammispazio ha scritto:total approval per il giallo limone

#2213un giorno mi ringrazierai!dammispazio ha scritto: fanxulo!

#2214Dammi io non ho capito un caiser di come sono 'ste giacce (piede di pollo?) ma mi sembra di capire che siano piuttosto diverse tra loro, quindi vai anche con la seconda!
Sil, ripigliati!! Ma ti era mai arrivato il mio MP sul tuo matrimonio (o forse non era un mp ma l'avevo scritto nel post?Boh è roba di mesi e mesi fa). Ero (sono) troppo rinco, faccio per andare a vedere le foto di non so più chi, un'altra sposina, ma apro prima il tuo album, quindi me la guardo per bene, ignorando che fossi tu, poi guardo le scarpe e penso "t'oh, le scarpe come quelle del matrimonio di Sil"... sdeng!!!! Che rincoooooo!!!!!!!!
Ok ok, tu abbineresti borsa e scarpe sempre... io mo' ce penzo, anche in base a quel che trovo... grazie!!
Oltre approvo la dritta di sil, sì al giallo ma la stola forse è fin troppo, la terrei intonata al vestito.
Sil, ripigliati!! Ma ti era mai arrivato il mio MP sul tuo matrimonio (o forse non era un mp ma l'avevo scritto nel post?Boh è roba di mesi e mesi fa). Ero (sono) troppo rinco, faccio per andare a vedere le foto di non so più chi, un'altra sposina, ma apro prima il tuo album, quindi me la guardo per bene, ignorando che fossi tu, poi guardo le scarpe e penso "t'oh, le scarpe come quelle del matrimonio di Sil"... sdeng!!!! Che rincoooooo!!!!!!!!
Ok ok, tu abbineresti borsa e scarpe sempre... io mo' ce penzo, anche in base a quel che trovo... grazie!!
Oltre approvo la dritta di sil, sì al giallo ma la stola forse è fin troppo, la terrei intonata al vestito.
#2215Oltre, mi sembra un buon abbinamento....l'unica cosa ch mi lascia perplessa e' ch le scarpe sono gialle e nere, giusto? Con il blu non mi convince
Betty, ma torni negli states? Che bello! Che giro fai!
Betty, ma torni negli states? Che bello! Che giro fai!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2216Ah non avevo letto gialle e nere... no, anche a me non convince, pensavo solo gialle...
Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!
Sì, se tutto va bene partiamo tra un mesetto, quest'anno giro dei parchi nord-ovest (Yellowstone, Grand Teton, Badlands), con una puntata al sud, non vedo l'ora!!
#2217Bene, betty! Buoni states, allora!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2218Betty
questo
ma minuscolissimo lo vedi con la lente
questo

less is more, always
less is more, always
#2219Dammi ma pied de poule giallo su bianco?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2220Rouge84 ha scritto:[
ah! un altro amico trasferito in Polonia ( e poi siamo una generazione di mammoni, vabbè) raccontava che là iniziano alle 10 del mattino con uno spuntino a base di cipolle cotte, poi pranzo con zuppa di cipolle, merenda cipolle al forno...tutto alla scrivania ovviamente