A me piace Boiler

Moderatore: Steve1973
LUNA08 ha scritto:Spero nn all'inguine!!Mouse44 ha scritto:pensavo a Steve! A forum hanno fatto causa a una tizia che si faceva la ceretta in treno![]()
Chissà se ti capiterà!
Buongustaia!!!Bizzy ha scritto:X factor lo seguo, l'altro non lo conosco!
A me piace Boiler
io xfactor ma alla domenica su cieloLUNA08 ha scritto:Che probabilmente X Factor e Pechino Express,li seguo solo io..
rosdev ha scritto:Sto pensando che non capisco più niente![]()
Manco mezza giornata e trovo il forum rivoluzionato![]()
Che sono tutti quei nuovi 3d in consigli, alcuni riesumati dal lontano 2006?
Si, nel frattempo ho cercato di mettermi in paribubu ha scritto:rosdev ha scritto:Sto pensando che non capisco più niente![]()
Manco mezza giornata e trovo il forum rivoluzionato![]()
Che sono tutti quei nuovi 3d in consigli, alcuni riesumati dal lontano 2006?
Tutta colpa di samantha!!
Sta cercando di capire se può risparmiare usando quelli dei bambini per la sua incontinenza senile...Sil70 ha scritto:che pure Incognito s'è dato ai pannolini!![]()
![]()
meglio così...temevo si interessasse per il sondino!Steve1973 ha scritto:Sta cercando di capire se può risparmiare usando quelli dei bambini per la sua incontinenza senile...Sil70 ha scritto:che pure Incognito s'è dato ai pannolini!![]()
![]()
![]()
![]()
che hai combinato??Steve1973 ha scritto:... che ho fatto una cosa, forumisticamente parlando, che avrei dovuto fare mesi fa, vista la farsa che nel mentre si stava creando ...
E' una cosa più nota ai tecnici/frequentatori di altre sezioni che ai cazzeggiatori dell'OTstelli80 ha scritto:che hai combinato??Steve1973 ha scritto:... che ho fatto una cosa, forumisticamente parlando, che avrei dovuto fare mesi fa, vista la farsa che nel mentre si stava creando ...![]()
bella la foto sull'avatar