Sil70 ha scritto:neppure io!bradipa66 ha scritto:DIERRE ha scritto:.... è un periodo di lavoro concitato per scarso sviluppo
![]()
questa non l'ho capita

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:neppure io!bradipa66 ha scritto:DIERRE ha scritto:.... è un periodo di lavoro concitato per scarso sviluppo
![]()
questa non l'ho capita
nel senso che va meglio o che è meglio che non sappiamo che lavor fai????Sil70 ha scritto:meglio!
bradipa66 ha scritto:oh sil nun te capisco...
nel senso che va meglio o che è meglio che non sappiamo che lavor fai????Sil70 ha scritto:meglio!
Rouge84 ha scritto:Devastata!!!![]()
Ho lottato due ore con un bimbo di 10 anni che di sicuro farà il cantante da grande, le sue urla le sentivano al 3 piano!!!!
Eravamo in 4: io l'assistente e due infermiere che lo distraevano (si fa per dire)![]()
Che poi e' un bimbo che fa trasfusioni ogni 15 giorni, per cui sarà abituato agli aghi![]()
Vi prego mamme lavate i denti ai vostri bimbi, cosicché io gli debba togliere i denti a 92 anni, non a 10!
ecco no, le foto anche no, si vedo di quelle cose oscene appese alle pareti dei vari studi mediciRouge84 ha scritto:Eh si! Ma ne ho quanti ne volete...anche corredati di foto!etamina ha scritto:minch.ia...fà proprio paura lo spazzolino!
no grazie....non c'è niente di piu' schifoso di una bocca mal curata..Rouge84 ha scritto:Eh si! Ma ne ho quanti ne volete...anche corredati di foto!etamina ha scritto:minch.ia...fà proprio paura lo spazzolino!
Quoto...etamina ha scritto:no grazie....non c'è niente di piu' schifoso di una bocca mal curata..Rouge84 ha scritto:Eh si! Ma ne ho quanti ne volete...anche corredati di foto!etamina ha scritto:minch.ia...fà proprio paura lo spazzolino!
rouge, ma tanto se non si va di dentista, si va di ortodonzista... lassamo perdè, và, che la seconda sta montando l'orrida ferraglia in questo periodo. Inutile dire che a me sembrava a postissimo, mentre per il grande ero rassegnata (palato stretto e denti che si sarebbero accavallati come il padrem che ha denti che fanno orrore). Sarà che una macchinetta non si nega a nessun adolescente?Rouge84 ha scritto:Devastata!!!![]()
Ho lottato due ore con un bimbo di 10 anni che di sicuro farà il cantante da grande, le sue urla le sentivano al 3 piano!!!!
Eravamo in 4: io l'assistente e due infermiere che lo distraevano (si fa per dire)![]()
Che poi e' un bimbo che fa trasfusioni ogni 15 giorni, per cui sarà abituato agli aghi![]()
Vi prego mamme lavate i denti ai vostri bimbi, cosicché io gli debba togliere i denti a 92 anni, non a 10!
ma TU l'avrai pagata certo meno di me!!!Rouge84 ha scritto:Pensa che io l'ho messo l'anno scorso
Comunque per farvi capire il livello dello splatter alla nostra laurea qualcuno r' uscito perché si sentiva male