Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:meno pippe mentali, please 8)
eri perfetta :wink:
Grazie Bubina... ma il fatto è che ero "perfetta" per i gusti di tutti tranne che per i miei :( Per lo meno a rivedermi ora a distanza di 6 anni :(
Non è un problema oggettivo, semplicemente adesso non mi vedo la stessa sposa che mi vedevo allora... non mi vedo la sposa che vorrei essere stata...
Non so se riesco a spiegarmi :oops:

Cara....tu hai bisogno di riposo ultimamente :mrgreen: :lol:

Luna, col senno di poi si vorrebbero cambiare tante cose, considera che i nostri gusti, le nostre esigenze maturano nel tempo; all'epoca, evidentemente hai pensato di fare la scelta migliore (e così è stato). Mettiti l'anima in pace, su! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tamy! tu eri a colori e io la versione in bianco e nero! :D

il vestito...se penso a come ero partita...
e sorrido quando si dice "vorrei stupire" perchè nel mio caso stupire significò fare una scelta "tradizionale"
(ogni tanto...comunque... me le guardo le foto della prima scelta!! :mrgreen: )
Immagine

ganesha ha scritto:Tamy! tu eri a colori e io la versione in bianco e nero! :D

e sorrido quando si dice "vorrei stupire" perchè nel mio caso stupire significò fare una scelta "tradizionale"

si hai proprio ragione.... :lol:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Luna, col senno di poi si vorrebbero cambiare tante cose, considera che i nostri gusti, le nostre esigenze maturano nel tempo; all'epoca, evidentemente hai pensato di fare la scelta migliore (e così è stato). Mettiti l'anima in pace, su! :wink:
Ah, beh, di sicuro ormai a parte risposarmi non posso farci molto :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ALLISON ha scritto:Tamy sembravi una principessa! e con tuo marito fate una coppia bellissima! :D
molto belle pure le foto!
Quoto Alli, sembravi la barbie reginetta :mrgreen:

Miii mi hai fatto venire in mente che dovrò allestire e sistemare un pò anche il giardino :shock: :shock: :shock:

Altra domanda ma il cuscino delle fedi dove si prende? Stavo quasi pensando di fare come nei film che la scatoline con gli anelli la tiene il testimone dello sposo 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:meno pippe mentali, please 8)
Grazie Bubina... ma il fatto è che ero "perfetta" per i gusti di tutti tranne che per i miei :( Per lo meno a rivedermi ora a distanza di 6 anni :(
Non è un problema oggettivo, semplicemente adesso non mi vedo la stessa sposa che mi vedevo allora... non mi vedo la sposa che vorrei essere stata...
Non so se riesco a spiegarmi :oops:

Cara....tu hai bisogno di riposo ultimamente :mrgreen: :lol:

Luna, col senno di poi si vorrebbero cambiare tante cose, considera che i nostri gusti, le nostre esigenze maturano nel tempo; all'epoca, evidentemente hai pensato di fare la scelta migliore (e così è stato). Mettiti l'anima in pace, su! :wink:
:wink:
Simona

ganesha ha scritto:Tamy! tu eri a colori e io la versione in bianco e nero! :D

anche a me piaceva da morire!!!!!!!! :D
Simona

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Per le poche che ancora non mi avessero visto :lol: :lol: eccomi anch'io :wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... e2007.html

Ma sapete una cosa strana? Il mio vestito quando l'ho indossato l'ho adorato, quando mi sono guardata nello specchio mi sono piaciuta tantissimo... e invece a vederlo come è venuto nelle foto non mi piace per niente :roll: :roll: :oops: La gonna sembra rigido... in certi scatti pare un imbuto :roll: :roll: :? Ad esempio la foto che hanno messo in cornice i miei genitori mi dà veramente sui nervi, è una di quelle in cui risulta peggio, e ogni volta che la vedo mi viene l'orticaria. Mi ripeto sempre che devo fargliene stampare un'altra e sostituirla, bisogna che mi decida.
Poi non sono stata contenta dell'acconciatura, che doveva essere ben diversa... e per ultimo il trucco non è stato quello concordato nelle prove, perchè la ragazza si è sentita male la notte prima e l'hanno dovuto ricoverare, e il trucco me l'ha dovuto fare un'altra con cui non avevo fatto mezza prova :(
Insomma magari è una fissa assurda, però rivedersi nelle foto del matrimonio e non piacersi non è una bella sensazione :(
meno pippe mentali, please 8)
sono d'accordo con Bubu :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:cry: :cry: :cry: :cry:
avevo risposto ma mi è saltata la connessione....ora riassumo perchè devo scappare.

Tamy e Ari, sebbene quel genere di abito non sia nelle mie corde, voi eravate davvero belle e poi con il bicolor avete molto personalizzato.
Tamy bellissimi anche tutti gli allestimenti e le bimbe sono adorabili, sembrano fatine.
Luna eri molto raffinata e anche a me la gonna non sembra così rigida come dici :wink:

curiosità vedendo le vostre foto:
ma voi vi siete incontrati con i vostri futuri sposi fuori la chiesa e poi comunque avete fatto l'ingresso con i vostri accompagnatori?

Papera bentornata! :)

ciccia....grazie, ho avuto modo di andare nell'atelier le spose di francesca ad accompagnare un'amica quindi non mancherò una visita futura anche per me, lo staff mi è sembrato molto gentile.
aspetto di vedere il tuo abito allora :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:curiosità vedendo le vostre foto:
ma voi vi siete incontrati con i vostri futuri sposi fuori la chiesa e poi comunque avete fatto l'ingresso con i vostri accompagnatori?
Io sì.
Fuori dalla chiesa Spino mi ha dato il bouquet e poi lui è entrato con sua mamma e subito dopo io con mio papà.

Comunque credo che l'usanza vari da luogo a luogo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

samantha.l ha scritto:
ALLISON ha scritto:Tamy sembravi una principessa! e con tuo marito fate una coppia bellissima! :D
molto belle pure le foto!
Quoto Alli, sembravi la barbie reginetta :mrgreen:

Miii mi hai fatto venire in mente che dovrò allestire e sistemare un pò anche il giardino :shock: :shock: :shock:

Altra domanda ma il cuscino delle fedi dove si prende? Stavo quasi pensando di fare come nei film che la scatoline con gli anelli la tiene il testimone dello sposo 8) 8)
diciamo che mi ero ispirata di più a sissi...pricipessa :lol: :lol:
ricordo le battaglie con la parucchiera non voleva farmi l'acconciatura perchè da vecchia :roll: :shock:

giardino ha fatto tutto mia mamma...ovviamente esagerando :lol: :lol: :lol:

il cuscino uno me l'ha regalato l'atelier l'altro quello rosa l'ho comprato...perchè avevo paura che i due pagetti litigassero :lol: :lol: ..così ognuno aveva il suo :wink:

:arrow: oltremente....mio marito ci siamo incontrati fuori ..e mi ha consegnato il bouquette....(è stato il momento + bello della mia vita....vedere la sua emozione....idem per lui)
poi lui è entrato e io sono entrata dopo con mio papa e damigelle e pagetti
Immagine
Immagine