pubblicata anche qui

Moderatore: Steve1973
e brava alexandra
Misteri della scienza e della tecnicadifra64 ha scritto:e brava alexandra![]()
ma scusate perchè nik ha cambiato nick?
la mia ipotesi è che abbia dimenticato la pwrosdev ha scritto:Misteri della scienza e della tecnicadifra64 ha scritto:e brava alexandra![]()
ma scusate perchè nik ha cambiato nick?![]()
![]()
Forse credeva di passare inosservato ma è stato subito tanato
Possibile...difra64 ha scritto: la mia ipotesi è che abbia dimenticato la pw
Più che altro, da uno che come nick sceglie nick, come password dovrebbe aver scelto password..rosdev ha scritto:Possibile...difra64 ha scritto: la mia ipotesi è che abbia dimenticato la pw
del resto da uno che sbaglia a comprare il lievito c'era da aspettarselo
Grande sunsunset ha scritto:Più che altro, da uno che come nick sceglie nick, come password dovrebbe aver scelto password..rosdev ha scritto:Possibile...difra64 ha scritto: la mia ipotesi è che abbia dimenticato la pw
la cosa è un po' più complicatasunset ha scritto:Più che altro, da uno che come nick sceglie nick, come password dovrebbe aver scelto password..rosdev ha scritto:Possibile...difra64 ha scritto: la mia ipotesi è che abbia dimenticato la pw
Non svelero' il perche' del cambio del nick, che farebbe ridere molto piu' della pw dimenticatadifra64 ha scritto: cosa è un po' più complicata
come nick aveva niknik64
quindi la pw? quale potrebbe essere?
vabbè attendiamo lumi
comunque ragazze come potreste pensare che io mi incontri con lo spasimante della 13?
e soprattutto che a lui interessi incontrare me?
Lord, non puoi lanciare il sasso e nascondere la manoNon svelero' il perche' del cambio del nick, che farebbe ridere molto piu' della pw dimenticata![]()
Spasimare e' un verbo che mi piace poco e mi si addice meno![]()
E perche' non dovrebbe interessarmi incontrarti? Sei, a legger bene ,una delle piu' affascinanti signore del forum ed io, se ricordi, un impenitente seduttore seriale![]()
Ros perdonami, hai intenzione di prendermi per i fondelli a tempo indeterminato? perche se così fosse torno subito nell'anonimato
o potrei cambiare nick
lo so che il verbo spasimare non ti piacebrummel ha scritto:[Non svelero' il perche' del cambio del nick, che farebbe ridere molto piu' della pw dimenticatadifra64 ha scritto: cosa è un po' più complicata
come nick aveva niknik64
quindi la pw? quale potrebbe essere?
vabbè attendiamo lumi
comunque ragazze come potreste pensare che io mi incontri con lo spasimante della 13?
e soprattutto che a lui interessi incontrare me?![]()
Spasimare e' un verbo che mi piace poco e mi si addice meno![]()
E perche' non dovrebbe interessarmi incontrarti? Sei, a legger bene ,una delle piu' affascinanti signore del forum ed io, se ricordi, un impenitente seduttore seriale![]()
Ros perdonami, hai intenzione di prendermi per i fondelli a tempo indeterminato? perche se così fosse torno subito nell'anonimato
o potrei cambiare nick