Re: Mamme e Papà 2014

da noi max fino alle 15.30. Però il blocco parto è composto da 3 sale parto e due operatorie, quindi ne riescono a fare un 6-7
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Si vogliamo sapere, poi vi racconterò la mia esperienza!
Certo il cesareo é sicuramente più Freddo di un naturale, ma se penso al gine e allo sforzo che con la sua collega hanno fatto per farlo uscire! :shock: :mrgreen:

tutti a scommettere quanto pesasse!
Ovviamente solo il gine c ha azzeccato :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

arianh ha scritto:Ora che é nato g. Di light, é possibile sapere cosa ti é successo durante il parto perticona?
Mai nessuno che dimentichi qualcosa in questo forum, eh, mannaggissima?! :evil: :lol:

Vabbè, in mattinata mi attivo per resoconto particolareggiato dedicato alle voyeuriste... :mrgreen:
Immagine
Immagine

secondo me si dressy, magari prima era messa meglio, pesano poco, più prendono peso e più spesso e meglio si sentono!
prova a mangiare una bustina di zucchero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dressy ha scritto:Posso farvi una domanda. ..non vorrei sembrare paranoica ma...la bimba ormai la sento da qualche settimana, negli ultimi giorni poi era super scatenata. Ora son 2 gg che la sento proprio pochino pochino. ..ditemi, è normale vero sta cosa? Forse perché è ancora piccolina?
dressy a me un gine del ps con Ale (andata per il tuo stesso problema però ero a 23/23) disse di nn preoccuparmi: a quest'epoca i feti possono andare anche in "letargo" cioè dormire per 2/3 giorni. Poi dall'eco si evidenzio che il bimbo era tutto girato (con gambe, braccia e viso) contro la parte interna dell'utero. Stava scalciando ma io nn lo sentivo perché i calci erano diretti internamente (io con Ale avevo la placenta anteriore, quindi nn ho mai sentito più di tanto).
L'ho iniziato a sentire di nuovo dopo 3 giorni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dressy, oggi c'è movimento?

Noi siamo andati a fare l'eco di controllo di ospedale.
Peso stimato 2,100 kg, femore e circonferenza cranica al limite massimo dei percentili, circonferenza addominale invece nei range più bassi..anche a sto giro sarà lungo e con il capoccione!!!Nooooooo!!!

Unica cosa da tenere sotto controllo è il leggero aumento della resistenza dell'arteria uterina sinistra. Dopo aver sgoogolato come una matta ho deciso di lasciar perdere. A fine mese vedo il mio gine e mi faccio spiegare bene.

frozenlady ha scritto:minu ma ti han programmato flussimetrie o controlli più frequenti?
non stare a sgoogolare, ti incasini solo di più la testa :wink:
per ora no perché giovedì ho la visita dal ginecologo. la dottoressa lo conosce e mi ha rassicurata dicendo che anche lui controllerà la situazione e, se è il caso, mi farà fare altri controlli. il valore è ancora nel range anche se all'estremo