Re: Mamme e Papà 2014
#2221da noi max fino alle 15.30. Però il blocco parto è composto da 3 sale parto e due operatorie, quindi ne riescono a fare un 6-7
Moderatore: Steve1973
Mai nessuno che dimentichi qualcosa in questo forum, eh, mannaggissima?!arianh ha scritto:Ora che é nato g. Di light, é possibile sapere cosa ti é successo durante il parto perticona?
Ci ho provatoarianh ha scritto:mangia un pò di cioccolata o bevi un caffè, dovrebbe svegliarsi
dressy a me un gine del ps con Ale (andata per il tuo stesso problema però ero a 23/23) disse di nn preoccuparmi: a quest'epoca i feti possono andare anche in "letargo" cioè dormire per 2/3 giorni. Poi dall'eco si evidenzio che il bimbo era tutto girato (con gambe, braccia e viso) contro la parte interna dell'utero. Stava scalciando ma io nn lo sentivo perché i calci erano diretti internamente (io con Ale avevo la placenta anteriore, quindi nn ho mai sentito più di tanto).dressy ha scritto:Posso farvi una domanda. ..non vorrei sembrare paranoica ma...la bimba ormai la sento da qualche settimana, negli ultimi giorni poi era super scatenata. Ora son 2 gg che la sento proprio pochino pochino. ..ditemi, è normale vero sta cosa? Forse perché è ancora piccolina?
per ora no perché giovedì ho la visita dal ginecologo. la dottoressa lo conosce e mi ha rassicurata dicendo che anche lui controllerà la situazione e, se è il caso, mi farà fare altri controlli. il valore è ancora nel range anche se all'estremofrozenlady ha scritto:minu ma ti han programmato flussimetrie o controlli più frequenti?
non stare a sgoogolare, ti incasini solo di più la testa