Re: FORZA DANIEL

Sono tornata ma vi ho seguito. Sono felicissima che Daniel stia reagendo bene. Forza foorza forza <3
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

le nostre "ferie"stanno giungendo al termine :cry:
peccato si stava veramente bene a casa...
Le ferie più belle ed emozionanti...

Mio marito: io domani non lo porto...resta qui a casa con noi.. :?

È diventato un'ometto il nostro Daniel...

Domani si ricomincia...con nel cuore tanta paura..vederlo cosi sereno e spensierato...vederlo star bene...sembra impossibile che dentro di lui nel suo corpicino ci sia quella maledetta lleucemia...

Va beh forza e coraggio ...e sperare solo in cose belle
Immagine
Immagine

Tamy posso solo immaginare quanto è dura pensare a domani.
Ma avete trascorso questi quasi tre giorni insieme uniti e forti, e proprio la bellezza di questi giorni trascorsi, questa boccata di ossigeno sarà il vostro motore per affrontare al meglio il proseguo della battaglia.
E noi qui con voi, con le nostre parole, i nostri pensieri e preghiere a sostenervi.
Sempre.
Chiedo scusa se non mi sono spiegata ma sono un pó emozionata, voi mi emozionate.
Forza, forza, forza.
Un bacio a Daniel, meraviglioso.
Immagine

Tamy Alberto forza e coraggio! Daniel ha reagito benissimo alla prima tranche di cura, con la seconda (che da quanto ho letto è piu leggera) ci sorprenderà ancora.

Un abbraccio e infiniti pensieri positivi per voi <3

passo x la buonanotte
strafelice che siate stati così bene
penso sia molto importante e positivo che Daniel sia riuscito a stare bene a casa, niente febbre etc… WOW
cucciolo sei un mito
notte e tanti (())
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Tamy, sono felice abbiate passato questi giorni meravigliosi tutti e tre insieme a casa vostra e quoto menchy, parola per parola...
Mi sento così coinvolta ed emozionata che non so mai bene esprimere quello che vorrei e mi pare di ripetere sempre le stesse cose :oops:
Ma davvero vi ho nel cuore, sempre sempre.
Daniel è una meraviglia e voi tre insieme una forza della natura!
Immagine

Coraggio tamy ...è dura ritornare in ospedale dopo 3 giorni così intensi da volare via in un attimo!
Ma pensiamo che il rientro serve a Daniel per stare bene e tornare quanto prima a casa sua, definitivamente, non per un periodo di ferie
Noi siamo sempre lì con voi, a sperare , fare il tifo, farvi compagnia in qualsiasi momento lo vogliate...
Si ricomincia domani più agguerriti che mai, forza Daniel, forza Tamy , forza Alberto...non c'è dubbio su chi alla fine sarà il vincitore!
Vi abbraccio con tanto affetto..
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy è durissimo saper di mettere fibe a questa patentesi felice. Non potrebbe essere altrimenti... ma domani tornerete in ospedale carichi dell'entusiasmo che avete vissuto insieme a casa e con la consapevolezza che Daniel è un bimbo forte. Per il resto quoto anche io menchy.
((()))
Forza forza forza! E da domani anche noi saremo di nuovo pronti ad accogliere le notizie, gli sfoghi e tutto ciò che quel leoncino dimostrerà ai dottori!
E ovviamente... solo pensieri positivi!!!
Immagine

Tamy, dai che il leoncino daniel si è ricaricato alla grande in questi giorni di serenità a casa e ora è pronto per tornare in ospedale con l'obiettivo di sconfiggere questa brutta malattia. Forza! Vi penso sempre, un abbraccio stritoloso!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tamara :cry:
la tensione e' tanta, uno sfogo ci sta, anzi ci deve essere… state vivendo emozioni fortissime, ansia, paura, speranza, gioia… forza fora, abbi fede
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tamy79 ha scritto:Andare in camera e trovare tuo marito che piange..è devastante...perche stavo trattenendo...è tutto cosi sbagliato...

Scusate :cry:
Tamy non devi scusarti .... :cry:
In tutta sincerità al vostro posto io non so cosa avrei fatto, se avrei reagito e in che modo...
Lo sfogo di Alberto ci sta tutto...a volte piangere è una liberazione, per non scoppiare...forse avete retto anche troppo!
Siamo qui quando volete, non è un modo dire...scrivi quello che ti fa sentire meglio, anche un pochino.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy quoto Sil parola per parola.
Forse magari vedendoti un pò più serena, a casa con Daniel, nn ha retto. Ogniuno ha i suoi tempi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -