canarino ha scritto:mah, l'effetto sfuocato rende giovane e gnocca anche la litizzetto...bubu ha scritto:Molto gnocca, devo dire!![]()
![]()

ma sei tremendo!

Moderatore: Steve1973
canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie!canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???
....orecchie? Intedevi quelle, vero?bertok ha scritto:canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie!canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???![]()
Sarà anche l'effetto sfumato...ma non mi smbra le manchi nulla .....due piedi, due gambe, due mani, due occhi, due......
![]()
è una gag o è vero davvero?bertok ha scritto:canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie!canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???![]()
Sarà anche l'effetto sfumato...ma non mi smbra le manchi nulla .....due piedi, due gambe, due mani, due occhi, due......
![]()
canarino ha scritto:è una gag o è vero davvero?bertok ha scritto:canarino,vecchio bavoso dai pensieri sudici, come ti permetti di insultare mia moglie!canarino ha scritto:preferivi le gridassi "berta vieni giù che ho un toro ..." ???![]()
![]()
Per fortuna che l'hai detto tu per prima, altrimenti mi sarei sentito (come al solito) dare del marpione...bubu ha scritto:Molto gnocca, devo dire!![]()
![]()
bubu ha scritto:Molto gnocca, devo dire!![]()
![]()