verovero ha scritto:Cappe, cosa sono i quaderni?
oggi passo davanti a due edicole, posso cercare! :wink:
grazie!! è un libro ,costa 3,90.... questo mese parla del shabby chic...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Che se non ricompare un topic gli ormoni delle future mamme si scateneranno contro il forum :lol:

Fa niente, volevo riequilibrare i pareri per Kylie: a 17 ore dal parto naturale, ieri la mia amica era in perfetta forma. Zero punti e su e fresca come una rosa.
- Aspettando Godot -

minchi@ Cla'...c'hai ragione! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:minchi@ Cla'...c'hai ragione! :shock:
Me ne sono accorta perchè dopo aver scritto il post per Kilye il computer mi ha dato della visionaria

Vabè... fra mamme in atto e potenziali, acquisti per i bimbi e forumini che crescono e forumini adolescenti, non è che uno in meno sia 'na tragedia :twisted:
- Aspettando Godot -

aleale ha scritto:

è?
è sparito il topic mamme&papà! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

l'altro gg cancellando l'ultimo mio msg (ne erano venuti 3-4 uguali.. :twisted: ) mi era scomparso il topic dei forumini. :shock: ma sono tornata indietro e a forza di aggeggiare è ricomparso. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:

è?
è sparito il topic mamme&papà! :shock:
:shock: :shock:

Vabbè, ormai la situazione è ai limite dell'accettabile :? :?
C'ha ragione Steve che si lamenta :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:

l'altro gg cancellando l'ultimo mio msg (ne erano venuti 3-4 uguali.. :twisted: )
mi era scomparso il topic dei forumini. :shock: ma sono tornata indietro e a forza di aggeggiare è ricomparso. :shock:
Come è successo a me!
Allora fra poco magari riccompare.
- Aspettando Godot -

successo pure a me e a Lalli...che ha assaporato per qualche secondo il gusto dell'onnipotenza! :lol: :lol:
Immagine

sto pensando a cosa s'inventa per non lavorare gente pagata profumatamente
:evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.