da dove l'hai presa questa??verovero ha scritto:![]()
ma se hai scritto di là che ti prendi un'altra Satin senza una zampa!!!![]()
![]()

e poi...non è proprio una Satin....questo il pelo ce l'ha

Moderatore: Steve1973
da dove l'hai presa questa??verovero ha scritto:![]()
![]()
dada33 ha scritto:verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un'altra? Uhmmm, scusa Eta, maquella razza mi incute un po' di timore...
uhm...il colore non mi convince tantissimo...ma magari è colpa della foto...il fondo è beige o grigio????
bello il modello del vestito, viene tagliato sotto il seno, giusto?Lightblue ha scritto:il dilemma è il colore delle calze e le scarpe da metterci..![]()
![]()
pero'...avevo proprio capito tutto dalla fotoLightblue ha scritto:uhh rosso e blu no!
è ruggine e verde dal vivo...mea culpa..è la luce!
è leggero...però col cappottino o un dolcevita andrà bene...o comunque adatto per andare in un locale..
il dilemma è il colore delle calze e le scarpe da metterci..![]()
![]()
P.S: eta qui non fa freddo come da voi
io ero preoccupatissima perchè avevo provato nel mio negozio di fiducia il piumino che ho già nella variante blu e la solita taglia mi stava strettaLightblue ha scritto:oddio non ho avuto gravidanze ma mi state preoccupando..
lo scorso inverno andavano tutti larghi effetto dieta pre matrimonio...mi sa che devo correre ai ripari ora...![]()
LadyDar ha scritto:E' già arrivata la roba di Yoox:)))))) molto meglio che in foto il vestito, già mi paiceva, ma addosso ancora di più e la gonna proprio carina poi mi sta tutto bene per fortuna!!!
sisisiis ora riguardo qualche altra offerta sul sito....ma sarei alla ricerca di un costume per le prossime vacanze