Magari ha iniziato a usare il sapone...Federinik ha scritto:Puo' essere anche dovuto a sostanze presenti su abiti e lenzuola e asciugamani, in particolare ammorbidenti e detersivi con ammorbidente. Avete cambiato prodotti di recente?

Moderatore: Steve1973
Magari ha iniziato a usare il sapone...Federinik ha scritto:Puo' essere anche dovuto a sostanze presenti su abiti e lenzuola e asciugamani, in particolare ammorbidenti e detersivi con ammorbidente. Avete cambiato prodotti di recente?
Calzini nuovi acquistati dai cinesi tinti con qualcosa di strano?Andrea ha scritto:Grazie Steve, non so come farei senza di te!![]()
Doccia (soliti prodotti), Cena (pizza) acquistata nel solito posto dopo, dopo cena ero sul divano e mi prudeva sul collo del piede (piccolo pomfo) tipo puntura d'insetto con leggero prurito, con il passare del tempo è cresciuto e si è moltiplicato, questa mattina era sparito tutto ma ne erano rispuntati altri sull'altro piede, ora è risuccesso il contrario...
magari, manco a quello posso appellarmi...!Mouse44 ha scritto:Calzini nuovi acquistati dai cinesi tinti con qualcosa di strano?Andrea ha scritto:Grazie Steve, non so come farei senza di te!![]()
Doccia (soliti prodotti), Cena (pizza) acquistata nel solito posto dopo, dopo cena ero sul divano e mi prudeva sul collo del piede (piccolo pomfo) tipo puntura d'insetto con leggero prurito, con il passare del tempo è cresciuto e si è moltiplicato, questa mattina era sparito tutto ma ne erano rispuntati altri sull'altro piede, ora è risuccesso il contrario...
Io ho una connessione un po' del cavolo e ci mette 2 secondi a caricarsi, e quando lo fa sposta tutto il forum, quindi oltre a farmi cliccare sbagliato, mi freeza tutto per qualche attimo, costringendomi così a leggerla.Federinik ha scritto:Ho il ditino che fa scroll-down talmente veloce che non l'avevo neppure letta.
idemFederinik ha scritto:Ho il ditino che fa scroll-down talmente veloce che non l'avevo neppure letta.
elemauli ha scritto:mio marito oggi non ha ricevuto lo stipendio...voci di corridoio dicono che l'ospedale non abbia più soldi per pagare i dipendentimi sta salendo il panico, speriamo sia solo un ritardo