Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:light, anche io stavo pensando al tuo primo giorno da postina... :mrgreen:
contenta che sia andata bene, vedrai che andrà sempre meglio (se poi diventasse un T.I....)
se poi diventasse un T.I sarei super felice! :D

Grazie del pensiero a tutte.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ALLISON ha scritto:
Papera ha scritto:

Guarda, per esperienza, quando inizia un periodo no, va tutto come non deve. :evil: :evil: :evil:
Bisogna solo stringere i denti, che poi le cose, bene o male, si risolvono. :wink:
infatti è proprio così..pare come il domino quando gli dai il via..fa tabula rasa..
Quoto :|

Light, bene per il tuo inizio :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Che giornata oggi, meno male ch e' finita... :roll:
Quotone... pensavo di non arrivare a stasera :roll:
E tre! :?
Ma mi sto consolando guardando Simonuccio su Lei :mrgreen:
Buongustaia.....e' il caso di dire! 8)
(Coco Chanel)

Io sto gigiando col Photoshop con pessimi risultati ovviamente, mai prodotto nulla di buono quando sono di malumore :roll: ...infatti ora mi sa tanto che vado diretta a letto e domani speriamo che sia davvero un altro giorno, una settimana così non la posso reggere.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io sto gigiando col Photoshop con pessimi risultati ovviamente, mai prodotto nulla di buono quando sono di malumore :roll: ...infatti ora mi sa tanto che vado diretta a letto e domani speriamo che sia davvero un altro giorno, una settimana così non la posso reggere.
Dai kia....che a breve ci sono i concerti :wink:
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:chissà come è andata a Light :roll:
mi pare di ricordare che iniziava oggi.

Purtroppo bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Menomale che qualcuno mi pensa... :P
è andata... :mrgreen:
sono un pò spaesata perchè ho trovato un sacco di lavoro e zone da fare..ovviamente non le conosco così come non conosco le persone...ma per i primi tempi mi aiuteranno, sembrano molto disponibili...

ammetto che da fuori sembra meno impegnativo di quello che è..ci sono un sacco di cose da fare prima e dopo l uscita ma imparerò... :D

Fortunatamente ho la macchina! :P

un pò mi dispiace perchè sono solo 3 mesi e di sicuro me ne occorre 1 per fare pratica...ma è pur sempre esperienza! :P
ieri alla posta è arrivata la postina completamente fradicia....ti ho pensata :? :roll: :lol: :lol: (anche lei ha la macchina ma con quel tempo!!!!)
mia cognata anni fa l'ha fatto per diversi mesi a PG....il problema è che rimpiazzava altri postini e quindi tempo di imparare e doveva cambiare zona......è vero che dopo aver preso dimestichezza col lavoro si fa tutto più velocemente, peccato come dici tu che duri poco, ma non si sa mai che ti rinnovino il contratto, no??? :wink:
Simona