se è della scorsa stagione forse si riesce ancora a trovare. Ho da poco scoperto sul sito la sezione outletrealexa ha scritto: brava doris. Ecco dove l'avevo vista: mango non motivi. In rosa. Era deliziosa

se è della scorsa stagione forse si riesce ancora a trovare. Ho da poco scoperto sul sito la sezione outletrealexa ha scritto: brava doris. Ecco dove l'avevo vista: mango non motivi. In rosa. Era deliziosa
Disgraziata scoperta anche per me...oltre_mente ha scritto:se è della scorsa stagione forse si riesce ancora a trovare. Ho da poco scoperto sul sito la sezione outletrealexa ha scritto: brava doris. Ecco dove l'avevo vista: mango non motivi. In rosa. Era deliziosa
Pap BEIGE ? La giacca nella foto fa schifio in realtà è color aragosta e credetemi sulla parolaPapera ha scritto:BIZET ha scritto:
3) questa giacca in canetè color aragosta con top e pantaloni neri.decoltè nere, borsa non pervenuta
Aggratissssse io ti consiglierei questa, soprattutto dopo averti scoperto bionda, perchè, a meno che tu non sia già bella abbronzata o tu non abbia una carnagione chiarissima (dalle foto del matrimonio non si capisce molto, colpa delle maniche a sbuffo
), il beige può farti risultare un po' "smorta
"!!!
BIZET ha scritto:
Pap BEIGE ? La giacca nella foto fa schifio in realtà è color aragosta e credetemi sulla parolaè bellissima!
Comunque ora sono bionda scura ma anche ai tropici sono bianca come un cencio
Bella la seconda, la voglio così.doris ha scritto:Bizet prova a guardare da mAngo. Ai saldi avevo preso una giacchina bouclè e la vestibilità era abbastanza buona (io non volevo spenderci un patrimonio perchè non ero sicura di indossarla e invece si è rivelato un ottimo acquisto!)
Magari ci rifletto meglio.
Lucy avevo trovato un sito interessante sulle forme anch'io:
http://www.igigi.com/cms/infographic-shapestylist#
Pap,Papera ha scritto:BIZET ha scritto:[
Pap BEIGE ? La giacca nella foto fa schifio in realtà è color aragosta e credetemi sulla parolaè bellissima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi riferivo al cardigan beige che volevi mettere!!!!
BIZET ha scritto:Pap,Papera ha scritto:BIZET ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi riferivo al cardigan beige che volevi mettere!!!!non ho mai scritto di cardigan beige, o forse sì
no io l'ho visto ora in negoziooltre_mente ha scritto:se è della scorsa stagione forse si riesce ancora a trovare. Ho da poco scoperto sul sito la sezione outletrealexa ha scritto: brava doris. Ecco dove l'avevo vista: mango non motivi. In rosa. Era deliziosa
lunaspina ha scritto:Posso ritornare un attimo all'outfit giornaliero?![]()
Oggi ho messo:
- jeans aderenti verde salvia
- t-shirt mezze maniche beige con disegni stilizzati di fiori arancio e giallo
- coprispalle beige maniche 3/4 con scollo a giacca
- cintura panna
- decolletè panna con tacco basso
- collana lunga con perle bianche e arancio
- orecchini d'oro a monachella con perla
(sotto i jeans, gambaletti chiari di lycra)
Durante l'inverno non ho avuto grossi problemi ad abbinare i jeans color salvia (nero, grigio, panna, marrone, verde oliva) ma ora che è primavera sono un po' in crisi... a parte bianco-panna-beige, che colori ci vedreste? Pesca o celeste sarebbero troppo azzardati? Cipria?
Dici?BIZET ha scritto:lunaspina ha scritto: (sotto i jeans, gambaletti chiari di lycra)Orrore!
BIZET ha scritto:[quote="Papera]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, mi sono confusa io.
Era nero.
Comunque continuo a preferire la giacchina aragosta: la trovo meno scontata dell'abinamento nero e beige!!!
[/quote]Papera ha scritto:BIZET ha scritto:[quote="Papera]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, mi sono confusa io.
Era nero.
Comunque continuo a preferire la giacchina aragosta: la trovo meno scontata dell'abinamento nero e beige!!!ok ci rinuncio