Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto: brava doris. Ecco dove l'avevo vista: mango non motivi. In rosa. Era deliziosa
se è della scorsa stagione forse si riesce ancora a trovare. Ho da poco scoperto sul sito la sezione outlet :wink:
Disgraziata scoperta anche per me... :evil:

Le giacchine sono di quest'anno! :D quella rosa piace moltissimo anche a me! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:

3) questa giacca in canetè color aragosta con top e pantaloni neri.
Immagine
decoltè nere, borsa non pervenuta

Aggratissssse io ti consiglierei questa, soprattutto dopo averti scoperto bionda :wink: , perchè, a meno che tu non sia già bella abbronzata o tu non abbia una carnagione chiarissima (dalle foto del matrimonio non si capisce molto, colpa delle maniche a sbuffo :mrgreen: ), il beige può farti risultare un po' "smorta :mrgreen: "!!!
Pap BEIGE ? La giacca nella foto fa schifio in realtà è color aragosta e credetemi sulla parola :mrgreen: è bellissima!
Comunque ora sono bionda scura ma anche ai tropici sono bianca come un cencio :evil:

BIZET ha scritto:

Pap BEIGE ? La giacca nella foto fa schifio in realtà è color aragosta e credetemi sulla parola :mrgreen: è bellissima!
Comunque ora sono bionda scura ma anche ai tropici sono bianca come un cencio :evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io mi riferivo al cardigan beige che volevi mettere!!!! 8)
Ultima modifica di Papera il 16/04/13 12:51, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

doris ha scritto:Bizet prova a guardare da mAngo. Ai saldi avevo preso una giacchina bouclè e la vestibilità era abbastanza buona (io non volevo spenderci un patrimonio perchè non ero sicura di indossarla e invece si è rivelato un ottimo acquisto! :D )
Immagine
Immagine
Magari ci rifletto meglio.

Lucy avevo trovato un sito interessante sulle forme anch'io:
http://www.igigi.com/cms/infographic-shapestylist#
Bella la seconda, la voglio così.

Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:[

Pap, :shock: non ho mai scritto di cardigan beige, o forse sì :roll:

BIZET ha scritto:
Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:

Pap, :shock: non ho mai scritto di cardigan beige, o forse sì :roll:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Hai ragione, mi sono confusa io.
Era nero.
Comunque continuo a preferire la giacchina aragosta: la trovo meno scontata dell'abinamento nero e beige!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Posso ritornare un attimo all'outfit giornaliero? :oops:

Oggi ho messo:
- jeans aderenti verde salvia
- t-shirt mezze maniche beige con disegni stilizzati di fiori arancio e giallo
- coprispalle beige maniche 3/4 con scollo a giacca
- cintura panna
- decolletè panna con tacco basso
- collana lunga con perle bianche e arancio
- orecchini d'oro a monachella con perla

(sotto i jeans, gambaletti chiari di lycra)

Durante l'inverno non ho avuto grossi problemi ad abbinare i jeans color salvia (nero, grigio, panna, marrone, verde oliva) ma ora che è primavera sono un po' in crisi... a parte bianco-panna-beige, che colori ci vedreste? Pesca o celeste sarebbero troppo azzardati? Cipria?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto: brava doris. Ecco dove l'avevo vista: mango non motivi. In rosa. Era deliziosa
se è della scorsa stagione forse si riesce ancora a trovare. Ho da poco scoperto sul sito la sezione outlet :wink:
no io l'ho visto ora in negozio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunaspina ha scritto:Posso ritornare un attimo all'outfit giornaliero? :oops:

Oggi ho messo:
- jeans aderenti verde salvia
- t-shirt mezze maniche beige con disegni stilizzati di fiori arancio e giallo
- coprispalle beige maniche 3/4 con scollo a giacca
- cintura panna
- decolletè panna con tacco basso
- collana lunga con perle bianche e arancio
- orecchini d'oro a monachella con perla

(sotto i jeans, gambaletti chiari di lycra)

Durante l'inverno non ho avuto grossi problemi ad abbinare i jeans color salvia (nero, grigio, panna, marrone, verde oliva) ma ora che è primavera sono un po' in crisi... a parte bianco-panna-beige, che colori ci vedreste? Pesca o celeste sarebbero troppo azzardati? Cipria?
:shock: Orrore!

Scherzi a parte,quando inizia a fare caldo al posto dei collant io uso i calzini alla caviglia, orridi anche loro a dir il vero...
L'altro giorno ero dal parrucchiere ho passato il tempo a tirar giù i pantaloni perchè seduta sulla poltrna si vedeva il bordo del calzino :oops:

BIZET ha scritto:
lunaspina ha scritto: (sotto i jeans, gambaletti chiari di lycra)
:shock: Orrore!
Dici? :oops: :oops:
Io sui piedi sento ancora freddo... A dire la verità, i collant sono l'ultimo capo invernale che abbandono... quando fa proprio caldocaldocaldo :mrgreen:
Comunque a me pare che non si notino affatto... sono color carne, opachi e molto velati. Li tengo apposta per la mezza stagione :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

gambaletti di questa stagione con decoltè o ballerine???
orrore! :mrgreen:
io vado senza e soffro un po' il freddo :wink: d'altronde l'ho sofferto anche in inverno :mrgreen: (ho i piedi sempre un ghiaccio e di certo quel velo di lycra non mi farebbe la differenza ma la fa per l'estetica :lol: ).

solo con le stringate utilizzo le calze e difatti le abbandono a fine mese :wink:

Luna
con il salvia oltre ai colori detti a me piace molto l'albicocca che va quest'anno.
o anche un glicine, o un verde oliva, o un giallo paglierino paglierino.
argentato anche...che quest'anno è tornato molto.
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:[quote="Papera]
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Hai ragione, mi sono confusa io.
Era nero.
Comunque continuo a preferire la giacchina aragosta: la trovo meno scontata dell'abinamento nero e beige!!!
:roll: ok ci rinuncio
:lol:
[/quote]

Ma perchè il top di che colore è??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote][/quote][/quote][/quote][/quote]
rosa antico cara, ti pare che io, principessa del galles, mi possa abbigliare con un banalissimo beige ? :mrgreen: