capperugiola ha scritto:Settembre?!?! Cappe, fila senza calze, su!
ai matrimoni senza calze nun me piace...

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Settembre?!?! Cappe, fila senza calze, su!
ancora così formali?capperugiola ha scritto:Settembre?!?! Cappe, fila senza calze, su!
Se ho capito l'area geografica a settembre le calze ci stanno pureSil70 ha scritto:ancora così formali?capperugiola ha scritto:Settembre?!?! Cappe, fila senza calze, su!
Ebbene sì.Una vera signora indossa sempre le calzeSil70 ha scritto:ancora così formali?capperugiola ha scritto:Settembre?!?! Cappe, fila senza calze, su!
dipende da cosa compri..Sil70 ha scritto:ecco, yoox....a me non sembra tanto conveniente!
In effetti anch'io d'estate sandali e gambe nude (anche ai matrimoni).Sil70 ha scritto:Ros...pure a me piace più con la calza, ma d'inverno però!
l'estate non ce la farei mai!
grazie Lore...
cercavo tempo fa scarpe per me e Giù...che prezzi!
e quelloc he non costava schifezza totale!
Grazie!Sil70 ha scritto:altre generazioni!
vecchie insomma!
e detto da una bacucca doc....capperugiola ha scritto:Grazie!Sil70 ha scritto:altre generazioni!
vecchie insomma!
Noooo ma io l'accompagno e basta. Dopo l'aquisto dell'abitino nero ho giurato che non avrei comprato più nulla in saldo...DIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:Oggi mi devo sacrificare. Devo accompagnare un'amica da Diffusione Tessile.ci verrei subito anche io....ma con la carta di credito altrui
![]()
![]()
Beh, allora ti perdonoSil70 ha scritto:e detto da una bacucca doc....capperugiola ha scritto:Grazie!Sil70 ha scritto:altre generazioni!
vecchie insomma!