Moderatori: Steve1973, samantha.l
Sempre di soddisfazione 'sti maritiarianh ha scritto:il marito mi ha fatto notare che mi son venute due rughette sotto gli occhi!!!![]()
aiuto!!!
tornando serie, come si fa a capire che tipo di pelle si ha???
Anche il marito è entrato nel tunnel della crema per il viso, ma non so quale prendergli e a sto punto ne prenderei una per me...
Ho fatto un ordine su mondevert e già che c'ero mi sono fatta mandare il campione di due creme, una della bioearth buona, asciuga rapidamente e non unge, e una della biolady.
con sto caldo io ho rinunciato al trucco, continuo ad asciugarmi e rischio di fare disastri!
già!Lalli04 ha scritto:
Sempre di soddisfazione 'sti mariti![]()
beh, Ari, alla tua età se non noti zone lucide/ untuose sul viso difficilmente avrai la pelle mista, se riesci a stare tutto il giorno senza crema e la pelle non ti tira non hai la pelle secca però...
non conoscevo mondevert
Io per il contorno occhi sceglierei un qualcosa in gel, anche rinfrescante, insomma qualcosa che sia piacevole nell'applicazionearianh ha scritto:già!Lalli04 ha scritto:
Sempre di soddisfazione 'sti mariti![]()
beh, Ari, alla tua età se non noti zone lucide/ untuose sul viso difficilmente avrai la pelle mista, se riesci a stare tutto il giorno senza crema e la pelle non ti tira non hai la pelle secca però...
non conoscevo mondevertperò ora sono in paranoia... che sia ora di usare un bel contorno occhi antirughe???
Pelle secca non ne ho, secondo me è una via di mezzo fra la mista e la normale...
Mondevert, ho fatto un ordine ma mi è piaciuto un sacco, ok che hanno la sede nella provincia, ma il giorno dopo avevo il pacco a casa!![]()
Sicuramente ordinerò ancora, anche perché se i prezzi lo concedono mi piace l'ecobio! Ieri sera ho trovato una machera per capelli omnia botanica... non ho ancora controllato l'inci...
Ale. l'aranciome mi piace!
il 626 l'ho messo al volo ed ho fatto solo una passata, il risultato non m'è piaciuto, ora provo con più calma a metterlo meglio e fare due passete poi se riesco metto una foto x far vedere l'effetto.ciccia80 ha scritto:Quello arancione perlato ce l'ho ed è stupendo. il 626 mi manca, a vederlo così non mi ispira molto.
In effetti ogni volta che li metto vicini mi sembrano tutti molto simili, e mi dispiace di non aver osato con qualcosa di più "audace"Alexandra77 ha scritto:Luna molto belli i colori, anche se avrei preso qualche tonalità di rosa in menoed osato con qualche colore fuori dagli schemi
E' uno di quelli regalatiAlexandra77 ha scritto:Ok allora direi che il centrale della prima foto è già un bel passo![]()
Col marito a comprare gli smalti, mai nella vitaAlexandra77 ha scritto:Spara la wishlist ora con gli smalti a €2,50 puoi prenderne qualcuno in più (se non esci col marito che ti dice muoviti![]()
)