Mouse, cordialmenteMouse44 ha scritto:a me ultimamente piace Florence and the machine....
chiedete ai vostri figli (o a Kia) come sto messa?![]()
https://www.youtube.com/watch?v=zMBTvuUlm98

Moderatore: Steve1973
Mouse, cordialmenteMouse44 ha scritto:a me ultimamente piace Florence and the machine....
nel senso che fanno cacare o nel senso che non possiamo paragonarti ai figli delle abelarde del forum?Kia85 ha scritto:Mouse, cordialmenteMouse44 ha scritto:a me ultimamente piace Florence and the machine....
e che palle, era un complimento, ti stavo dando della cciovine!!Kia85 ha scritto:Per il velato accostamento tra me e i figli adolescenti, mentre si parla di boyband.
Ah guardaMouse44 ha scritto:e che palle, era un complimento, ti stavo dando della cciovine!!Kia85 ha scritto:Per il velato accostamento tra me e i figli adolescenti, mentre si parla di boyband.
E poi che c'hai contro le boyband, io l'anno scorso sono stata al primo concerto della mia vita a 33 anni suonati.
Dei Take That
i take that non sono imbolsiti, son più fighi ora (a parte quella specie di nano alcolizzato di mark) che all'epoca!Lalli04 ha scritto:Ah guardaMouse44 ha scritto:e che palle, era un complimento, ti stavo dando della cciovine!!Kia85 ha scritto:Per il velato accostamento tra me e i figli adolescenti, mentre si parla di boyband.
E poi che c'hai contro le boyband, io l'anno scorso sono stata al primo concerto della mia vita a 33 anni suonati.
Dei Take Thatl'unica cosa che mi rende sopportabili le boy band attuali e' l'idea che finiranno imbolsiti da bbestia come i take death
![]()
Anto, complimenti per il patrimonio genetico
Mouse44 ha scritto:
i take that non sono imbolsiti, son più fighi ora (a parte quella specie di nano alcolizzato di mark) che all'epoca!![]()
primae dopo
Umpf, sono sempre andata fiera del fatto di non aver mai seguito nessuna boyband. Al massimo le Spice Girls quando andavo alle medieMouse44 ha scritto:e che palle, era un complimento, ti stavo dando della cciovine!!Kia85 ha scritto:Per il velato accostamento tra me e i figli adolescenti, mentre si parla di boyband.
Dei Take That
Uh, Jason,e lo dici a me, è il mio preferito! c'ha due chiappe che da sole valevano il prezzo del biglietto (e si vedevano benissimo dal secondo anello di San Siro, t'ho detto tuttobubu ha scritto:Quello al centro nella seconda foto lo trovo piuttosto tromb@bile![]()
Pure!Mouse44 ha scritto:Uh, Jason,e lo dici a me, è il mio preferito! c'ha due chiappe che da sole valevano il prezzo del biglietto (e si vedevano benissimo dal secondo anello di San Siro, t'ho detto tuttobubu ha scritto:Quello al centro nella seconda foto lo trovo piuttosto tromb@bile![]()
)
bubu ha scritto:Pure!Mouse44 ha scritto:Uh, Jason,e lo dici a me, è il mio preferito! c'ha due chiappe che da sole valevano il prezzo del biglietto (e si vedevano benissimo dal secondo anello di San Siro, t'ho detto tuttobubu ha scritto:Quello al centro nella seconda foto lo trovo piuttosto tromb@bile![]()
)
wow!
Papera ha scritto:
Bubina.............sei al 14°???![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti 'sti ormoni in circolo in una che fa anta.................![]()
![]()