Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:Lady Diana...la segretaria della società dove lavora bizzo si chiama Lady Diana :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
:| :| :|

OK....non so quale sia la faccina più giusta per una cosa del genere...una cane od un gatto potrei capirli...ma...chiamere la figlia così...porta pure sfaiga :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

realexa ha scritto:L. Bertè- e la luna bussò
R.Carrà- Maracaibo
mi scegliete tutte le più facili :lol: ...
non vi fidate delle mie incredibili doti canore?? 8)

Pero' in efgfetti queste sono più movimentate e coinvolgenti :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
R.Carrà- Maracaibo

anche patty smith mi piace
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
R.Carrà- Maracaibo

anche patty smith mi piace
piace molto anche a me....dovrei solo convincere mia sorella a farmi il coretto sul ritornello :mrgreen:
Bizzy ha scritto:Che poi non è un tributo fatto dopo la morte, è una venerazione per il personaggio in vita :|
sia quel che si vuole ma se lo mettessero i genitori il nome a tributo....stà povera figlia si toccherà i maroni(che purtroppo non ha) a vita :|

simo19691 ha scritto:cioè...
lady diana come nome?
come fosse anna chiara o maria concetta????

ma è italiana? perchè all'anagrafe fanno sempre storie per i nomi strani e questo? :roll: :roll: :roll:
A discolpa dei genitori c'è il fatto che è latino americana

Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:cioè...
lady diana come nome?
come fosse anna chiara o maria concetta????

ma è italiana? perchè all'anagrafe fanno sempre storie per i nomi strani e questo? :roll: :roll: :roll:
A discolpa dei genitori c'è il fatto che è latino americana
AH...certo..in effetti Lady D era Latino Americana :lol: :lol:
:|
Vabbè, sempre poverina lei pero'...