Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:eta, ma te lo devo dire io????? :D

icona gay: barbra, barbra streisand.

musical: CATS (vero eta :wink: ?)

ovviamente "memory".

chi non si spellerà le mani ad applaudirti, sarà solo perchè le avrà impegnate coi fazzoletti per asciugare le lacrime.
ah, già che ci sei porta anche satin: fiumi di lacrime assicurati, sarà come rubare caramelle a un bambino!!!! :P :P :mrgreen:
(in cul0 alla balena, anzi merde!!!!!!)
ciao ! :D

:D :D :D BUAHAHAhah! sei una grande! in effetti ci starebbe tutta.....basta che l'acustica non sia uno schifo senno' faccio danni :lol:

ma..

chi sei?

una stalker?

io mica ti conosco come pare che mi conosci tu...oddio :shock:

Ps: se per caso ci siamo già spatasciate dalle risate insieme prima d'ora dimmelo pure sai ed abbi pazienza...son vecchia di gusti d'arredamento, sulle canzoni e pure nel cervello con conseguente memoria marcia... :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
sunset ha scritto:Età, ma perché ti preoccupi della canzone? Basta che ti metti scosciata e scollata al punto giusto e sei a posto! Detto questo, puntare su qualcosa di più recente pare brutto? Non so, tipo Adele..
due sole parole...bar gay :lol:
e poi io ci tengo parecchio al karaoke...è uno dei miei puntinforti il saper cantare :mrgreen:

il problema è che...le mie cooscenze musicali si fermano praticamente al 1990.....manco so chi è stà adele :lol:
:lol: :lol: :lol: stavo per quotare Sunset!!!!
Simona

ussignur, non sono una stalker :? !
semplicemente leggo più di quanto non scriva ( guarda il n° dei miei messaggi! :mrgreen: )

mi presento: adoro i gatti (quasi tutti), satin mi fa una grande tenerezza ( quella fotina di pochi giorni fa, il maglioncino che le snellisce le zampette.....non ne ha bisogno!!!! :? :mrgreen: ) e tu mi sei molto simpatica :P !

stasera incrocerò le dita per te :D !
ah, ogni volta che sento memory, mi partono le guarnizioni e comincio a piangere come una fontana!
ciaoooooooo!!!!!!!! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Saul1978 ha scritto:se vedi in giro tante "censured" vai con qualcosa di Pink! :wink:

altrimenti gay direi di buttarti su : It's raining man! halleluya!! :P
uh, come mi piace Try! Hai visto il video? Io lo trovo un po' forte, mi lascia un senso di angoscia addosso...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

13 febbraio ha scritto:ussignur, non sono una stalker :? !
semplicemente leggo più di quanto non scriva ( guarda il n° dei miei messaggi! :mrgreen: )

mi presento: adoro i gatti (quasi tutti), satin mi fa una grande tenerezza ( quella fotina di pochi giorni fa, il maglioncino che le snellisce le zampette.....non ne ha bisogno!!!! :? :mrgreen: ) e tu mi sei molto simpatica :P !

ah, ogni volta che sento memory, mi partono le guarnizioni e comincio a piangere come una fontana!
due sole parole...mi piaci! :D :D :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Attenta Eta!
E' peggio di una stalker: è una strizzacervelli cinica e irriverente! :mrgreen: :lol:

Voto per Because the night: canzone difficiletta se vuoi imitarla bene, quindi se ti riesce sarai sicuramente applauditissima! :wink:
Poi facci sapere quello che hai scelto. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Papera ha scritto:Eta, secondo me dovresti cantare qualcosa del suo repertorio

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... ton_CD.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so perchè, ma credo vi accomuni più di una cosa!!! :wink:
uddio...e stà cotonata chi è??? :shock:
Di sicuro in comune non abbiamo la quantità di capelli.... :lol:
Saul1978 ha scritto:se vedi in giro tante "censured" vai con qualcosa di Pink! :wink:

altrimenti gay direi di buttarti su : It's raining man! halleluya!! :P
Ciao Saullino! :D

Lalli04 ha scritto:Beh per il karaoke e' sempre meglio andare sui grandi classici..dai...
Lady Gaga mi rifiuterei :twisted: :lol:
andrei su madonna, decisamente..
e non sul Ranato Zero depresso vi prego :mrgreen:
Ma madonna ha un'estensione vocale ridicola....uffi...

myfriend ha scritto:

Attenta Eta!
E' peggio di una stalker: è una strizzacervelli cinica e irriverente! :mrgreen: :lol:

Voto per Because the night: canzone difficiletta se vuoi imitarla bene, quindi se ti riesce sarai sicuramente applauditissima! :wink:
Ah beh....se la 13 febbraio è una pisicaqualcosa sono a posto.. :lol: :lol:
Resta il fatto che mi stà simpatica ed il suo nock mi ricorda la mia data di nascita :D

E gira e rigira continuo a pensare che becouse the night o memory siano la scelta migliore 8)

myfriend ha scritto:

Attenta Eta!

13 febbraio mi stupisce sempre con le sue uscite...
ricordo ancora il suo commento quando andai a cremona
:D

soprattutto fatti fare qualche foto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: 13 febbraio mi stupisce sempre con le sue uscite...

Sì, che "sappiamo tutti come guida Difra" o qualcosa del genere :shock:
Adesso dovrei cercare ma penso di ricordare bene.
Ciao Difra, sei tornata? :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto: 13 febbraio mi stupisce sempre con le sue uscite...

Sì, che "sappiamo tutti come guida Difra" o qualcosa del genere :shock:
Adesso dovrei cercare ma penso di ricordare bene.
Ciao Difra, sei tornata? :D
che memoria My!!! :D

magari fossi tornata :?
significherebbe che sono stata da qualche parte
invece lavoro lavoro lavoro
demolizioni, calcinacci, orde di operai, trasportatori, fumi di scarico e polvere di cemento a bizzeffe

e soprattutto lontana da un computer
non che faccia male :wink:

spero di non essermi persa qualcosa di eclatante
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it