eh, oggi M l'ha chiamata per sapere come stava, e lei voleva sapere invece come stavo ioconchicca ha scritto: @ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediareIn bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
E lui cosa le ha risposto?chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!!
eh, oggi M l'ha chiamata per sapere come stava, e lei voleva sapere invece come stavo ioconchicca ha scritto: @ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediareIn bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
![]()
![]()
![]()
upschiaretta ha scritto:eh, oggi M l'ha chiamata per sapere come stava, e lei voleva sapere invece come stavo ioconchicca ha scritto: @ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediareIn bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
![]()
![]()
![]()
Giulia ma alloraaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXgiulia_v ha scritto:no a me ancora nulla ma ho tutti i doloretti.. vedrai che domani che vorrei andare al mare si paleseranno!!chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!!
:
grazie sam!!! ma non mi illudo perchè domenica ho fatto un test ed era tragicamente e palesemente negativo!!samantha.l ha scritto:Giulia ma alloraaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXgiulia_v ha scritto:no a me ancora nulla ma ho tutti i doloretti.. vedrai che domani che vorrei andare al mare si paleseranno!!chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!!
:
E Jasmina???? mille stick prima e adesso non si sa più nulla?
bene, allora buona serataJasmina81 ha scritto:Eccomi! Mi fa piacere che pensate a me...,il mio compagno vorrebbe che facessi subito il test ,io ho tanti dubbi,da una parte se fosse positivo sarei felicissima e mi toglierei subito il pensiero mentre se è negativo...sto meglio così ,almeno per oggi perchè è il nostro anniversario e non vorrei proprio oggi smettere di sognare....cercate di capirmi!Però stasera andiamo fuori a mangiare una pizza nel locale in cui abbiamo passato la prima serata 8 anni fa ma prima compriamo un test e lo faccio(se non mi arrivano)domani appena sveglia...