Re: Io odio....

bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:pant pant
dopo aver letto 16 pagine tutte di filato ho dimenticato cosa volevo scrivere sulle cose che odio :lol: :lol:
Sul tema di cui si sta discutendo ora quoto kia: già sono tonta e non capisco i sottintesi, figuriamoci le falsitudini, quindi è meglio che le cose mi vengano dette chiare e tonde e nel modo più semplice possibile.
io odio ste....perchè non scrive mai sul forum!! :twisted: :mrgreen:
pensavo scrivessi: perchè usa un italiano orrendo :lol: :lol:
(non scrivo ma leggo!)
The sisterhood of The Calf 40

Stef te l ho mai detto che se fossi stata uomo avrei sfidato il tesoro a duello long time ago e portato via sul mio destriero bianco? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stefania_b ha scritto: pensavo scrivessi: perchè usa un italiano orrendo :lol: :lol:
(non scrivo ma leggo!)
no, per ora scrivi in un italiano piuttosto comprensibile :mrgreen:
e poi c'hai il dono della sintesi, ti pare poco? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:Stef te l ho mai detto che se fossi stata uomo avrei sfidato il tesoro a duello long time ago e portato via sul mio destriero bianco? :mrgreen:
no ma lo prendo per un complimento, giusto?
(però povero cavallo, sotto il mio peso schianterebbe :lol: )

bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto: pensavo scrivessi: perchè usa un italiano orrendo :lol: :lol:
(non scrivo ma leggo!)
no, per ora scrivi in un italiano piuttosto comprensibile :mrgreen:
e poi c'hai il dono della sintesi, ti pare poco? :lol:
ma non della sintassi, quella l'ho persa all'università :lol:

dammispazio ha scritto:Kia tu non corri certi rischi ;-)

io ho capito in giovane eta che molte persone non mi capivano affatto, ci stavo male e cercavo di modificarmi per venire accettata, penso sia normale a 13/14 anni quando stai crescendo e nemmono tu stessa sai dovre andrai a parare
poi ho imparato a fare di questa mia particolarita il mio punto di forza
ovvero ho capito che alle persone a cui stavo sulle palle a pelle il piu delle volte e' perche avevano delle loro turbe, coda di paglia, permalosi, tendenzialmente invidiosi e gelosi ed insicuri
mi rendo conto faccio un po da cartina tornasole misurando il grado di acidita altrui :mrgreen:
e sinceramente non mi e' mai capitato di stare sulla palle a persone con le quali io volevo instaurare un rapporto, ed ho imparato che quindi tutti i mali non vengono per nuocere, in quanto il mio essere antipatica fa si che avvenga una selezione naturale fra chi mi ama e mi odia a tempo breve, senza che ci si trascini in relazioni che finirebbero comunque a piutan ;-)
toh...m'era sfuggito! 8) 8) :lol:
non so cosa dirti...amme non mi odia nessuno! :mrgreen:

però il grassetto mi piace! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:Stef te l ho mai detto che se fossi stata uomo avrei sfidato il tesoro a duello long time ago e portato via sul mio destriero bianco? :mrgreen:
no ma lo prendo per un complimento, giusto?
(però povero cavallo, sotto il mio peso schianterebbe :lol: )
ma vavava! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Stef ... ce l' ho alato tie' :twisted:

Sil... 8) 8) povera, come riesci a gestire tanto amore lo sai solo tu :D
zitta, 'na fatica, non me ne parlare! :mrgreen:
Immagine

Sull'OT che ho scritto ieri sono per una sorta di via di mezzo, poi si, in generale, meglio esser schietti, onesti, ma anche sensibili. :wink:

Poi odiare è volutamente un termine forte... Io che odio? Un po' la mia incapacità di dimenticare certi torti importanti...Non ce la fo ... :twisted: Vorrei, a volte, credo, almeno un po', saperlo fare.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto: Poi odiare è volutamente un termine forte... Io che odio? Un po' la mia incapacità di dimenticare certi torti importanti...Non ce la fo ... :twisted: Vorrei, a volte, credo, almeno un po', saperlo fare.
Elis salvo che uno non sia particolarmente permaloso e suscettibile... non dimenticare ha i suoi lati positivi
puo servire ad esempio a tenere sintonizzato il radar per non farci ripetere simili errori di valutazione
less is more, always

simo19691 ha scritto:io odio essere assente dal forum proprio quando si movimenta :evil:
sarà mica fatto apposta?!?! :roll:
ebbene si ci hai sgamato
less is more, always

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:io odio essere assente dal forum proprio quando si movimenta :evil:
sarà mica fatto apposta?!?! :roll:
ebbene si ci hai sgamato
:lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:
elis ha scritto: Poi odiare è volutamente un termine forte... Io che odio? Un po' la mia incapacità di dimenticare certi torti importanti...Non ce la fo ... :twisted: Vorrei, a volte, credo, almeno un po', saperlo fare.
Elis salvo che uno non sia particolarmente permaloso e suscettibile... non dimenticare ha i suoi lati positivi
puo servire ad esempio a tenere sintonizzato il radar per non farci ripetere simili errori di valutazione
Lo so che ha i suoi lati positivi, infatti io non dimentico solo torti gravi e so che è per la paura che si ripeta e anche per il desiderio di proteggersi. Tipo mi è capitato con una mia amica, forse la mia migliore, e prima la vedevo con sguardo disincantato e infinita fiducia. Poi non ci son più riuscita. Mi spiace aver perso l'incanto e essere diventata acidina quando mi racconta cose o pensieri. :oops:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)