Re: Son tornataaaa!!! Aiuto per il salotto!

Olabarch ha scritto:neanche a dirlo, no? Bagno cieco e studio piccolino per dare maggior spazio alla camera del bocia
Quindi diresti di predisporre già le due camere di sopra, di cui una tenerla piccola piccila in modo che sia già uno studio e non una camera...uhm...sarebbe un deterrente ancora maggiore per l'idea di Eto di sfornare il secondo bocia 8) Co le due camere già giuste per i doppi pargoli l'idea gli resterebbe sempre in mente :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Eta, a me al piano di sotto questa soluzione piace molto (vedo che non hai disegnato la cucina... è graficamente sotto la sala da pranzo, giusto?):

Yes! Ogni volta che faccio tutta la trafila per postare foto o disegni dimentico sempre qualcosa....e stavolta ho dimenticato la cucina (cmq è proprio lì sotto)

Al piano di sopra, prevederei cmq due camerette, se non ci saranno pargoli saranno stanza ospiti + stanza pittura, se ce ne sarà uno sarà stanza bimbo + stanza pittura, se ce ne saranno due ognuno avrà la sua cameretta :wink:

Preferisco una soluzione così, senza stanza giochi/ripostiglio/ecc, anche se in effetti il bagno non mi convince troppo:
Immagine
mamma....non riesco a convincermi sulla disposizione delle camerette....vabbè che...ora che le metta a posto (bagnetto compreso) ne passerà di tempo! Credo che aspetterò minimo il 6° mese :lol: ...però mi sa che il bagno così lungo è davvero sprecato :?
Piuttosto la zona guardaroba/gioco potrebbe essere più utile :| ...boh!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:
etamina ha scritto:
Miremiry ha scritto:vuoi mettere.... basta un plaid, anche di quelli arredo fighissimi, un bue, un asinello, un poco di paglia.... e la "camera" degli ospiti è perfetta!!! :lol:
Ma ridi e scherza....sai che non avevo mai pensato che quella "soffitta" si potesse utilizzare in un qualche modo? 8)
Oltretutto...vuoi mettere la comodità? Non possono scendere se gli sposti la scala! :lol:
Se Tata legge che hai il fienile, sicuro che ti propone l'ammucchiata li dentro! :mrgreen: :mrgreen:
Solo se lei porta la piscina! :lol:

Etamina, ti ho "pasticciato" un po' il disegno :mrgreen:
Ma l'ho fatto per ampliare una stanza rimpicciolendo il bagno.

Immagine

Uploaded with ImageShack
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Etamina, ti ho "pasticciato" un po' il disegno :mrgreen:
Ma l'ho fatto per ampliare una stanza rimpicciolendo il bagno.

Immagine

Uploaded with ImageShack
Io devo smetterla di svaccare perennemente tutti i miei topic :lol: :lol: :lol: Faccio trascorre pagine su pagine di chiacchere e il risultato è che tutti si perdono irrimediabilmente :oops:
Myfriend...ti ringrazio dell'idea ...ma c'era già :mrgreen:
Immagine
E Ola....mi deludi...è lo stesso disegno che ti ho messo ieri :mrgreen:
Sono troppo casinista anche per te mi sa......Etaaaa!!! Smettila di svaccare!!!! :mrgreen:

ma già che ci sono...
OT: ho appena prenotato l'acquisto per il mio lavandino!!! Non so neanche dove farò il bagno..ma il lavandino ce l'ho già :lol: OT
Ora lo scrivo in tre quarti del forum!!!

myfriend ha scritto:Scuuuuuuusa!! :( Mica l'avevo visto! Perdonami :(
ma valàààààà!! Ma che ti scusi a fare???? Sei sempre pronta a dar consigli e ogni cosa è più che gradita!!Ola ha pure appena scoperto che la tua soluzione è più spaziosa :wink: :D

ps: Ola...non perdi mai colpi eh! 8) Canarino aveva ragione! occhio di lince

myfriend ha scritto:Olabarch gentiluomo! :D 8)
No...Chuck Norris!!!!!

Cmq....in questo preciso momento Eto sta sfogliando i disegni...gli ho riempito la testa di tutte le paranoie venute fuori in questi giorni...lo lascio digerire tutto e...a presto sentiremo il responso :D