mah...io ho più problemi con a mia famiglia che con i parenti acquisiti....diciamo che nel mio ramo si fà largo uso di farmaci per le più varie patologie mentali e quindi sono abituata ormai ad una famiglia di pazzi (mariti delle sorelle compresi)
....con i suoceri il rapporto è abbastanza buono...l'unico problema, forse, è la differenza di condizioni economiche tra la mia famiglia e la loro...diciamo che ogni tanto mi viene rinfacciato il mio stile di vita troppo spendaccione del passato...ma considerando che mi sono notevolmente ridimensionata(e non senza fatica) mi compiangono più che invidiarmi
Il suocero mi adora...tanto che la suocera è spesso gelosa del fatto che lui dia più retta a me che a lei...

ma la poveretta è abituata al classico marito padrone e quindi le pare strano che io riesca a rigirarmelo quando lei a malapena viene ascoltata

...non per nulla la frase che dico spesso ad Eto è proprio "ricordati che non sono tua mamma" nelle situazioni in cui si crede un po' troppo sopra in quanto uomo...ormai lo sà che con me queste ideologie non attaccano proprio..anzi...mi si scatena la bestia mannara!
Cognati acquisiti da eto...beh...finchè il piccolo non cresce (ha 10 anni) per me rimane una palla al piede alquanto rognosa, ma ormai gli ispiro una sana paura e rispetto, quindi il mio lavoro l'ho fatto
La cognata invece, che fà 19 anni, non è un problema...è una ragazzina molto dolce, tranquilla ed intelligente..ci frequentiamo poco ma ripongo in lei buone aspettative per il futuro..si vedrà
Diciamo che mi và abbastanza bene rispetto a certe vostre situazioni

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.