Re: Auguri....romani! Giovedì 13!!! agg. 1° post

vedo che ci siamo divertiti... :D
vogliamo più dettagli, tipo la pagina di diario che si faceva alle elementari...:mrgreen:
Lalli non mi deludere, dimmi che sei arrivata almeno al livello cantos regionales y patrioticos :lol: :lol: :lol:
sil sei incorregibile,pure con questo freddo la tutina sexy... :lol: :lol: :lol:

( lalli no, altra metropoli lucana, PZ)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Mouse44 ha scritto:come da telefonata, sto ancora a girà intorno a Piramide! 'ndo caxx sta sto ristorante, in una bolla spazio-temporale???
:shock: ..Ma dove stavi tu..?? Era la seconda traversa a destra di Via Ostiense, mica così difficile, poi.. Anche solo chiedendo alla gente, l'avresti trovata la via.. :)

Mouse44 ha scritto:come da telefonata, sto ancora a girà intorno a Piramide! 'ndo caxx sta sto ristorante, in una bolla spazio-temporale???
si, si...continua a girà! :lol: :lol:

anzi, sai che ti dico cara?!?! tieniti stretto lo zio...io voglio diventa' la cognata di Papri! 8) 8) :mrgreen:

per la cronaca, mi sono ammazzata!!! :lol: :lol: :lol:

Papri e io, dopo qualche incomprensione su quale fosse l'uscita da prendere, abbiamo convenuto che per andare a pigneto scalo, tocca prendere la seconda a destra!
se poi trovi lo stronxo che con la macchina blocca l'uscita, basta chiamare il numero di cellulare messo gentilmente a disposizione dal solerte automobilista!
ovviamente, il gestore è lo stesso del 199, 10 euro di scatto alla risposta, 15 euro a secondo di conversazione, 15 minuti anticipati...ma fa niente!
nel caso in cui il numero non fosse indicato, la macchina è di Lalli...che siccome però non ha la patente, si fa scarrozzare da Cla, che venderà pure cucine da sobrio, ma che dopo 2 bottiglie di vino rosso, insiste per dare l'antipulci a Lot!
abbiamo pure dovuto improvvisare un trenino per distogliere l'attenzione del proprietario e rimettere a posto le lampade che Lottino s'era inguattato!
complice una bibita analcolica, pensava di essere al mercatino di testaccio, con lampade omaggio!
ha svolto egregiamente il compito di capotreno Kiwina, che ad un certo punto s'è vaporizzata tra i fumi dell'alcool (preoccupata per Cla, s'è immolata e scolata la terza bottiglia di vino che era stata ordinata!), facendo perdere ogni traccia di se! Kiwina....dove sei?!?!??!
nel contempo Doris notava un divanetto rosso e, in attesa delle immagini mai pervenute di un ospite incognito, pensava bene di caricarselo sulla macchina per fare la prova del nove!
quindi, Papri, Doris non è che ridesse tanto per, era comprensibilmente sottosforzo!
Doris...l'hai fatta la prova del 69...ehm...del 9?!!?!
Yuri, zitta zitta, quatta quatta, cercava di ricomporsi...la cara suocera avrà sicuramente pensato che a casa, con loro, si sarebbe divertita di più!

per concludere, una recensione sul locale...
dopo 10 giri di riscaldamento e dopo aver caricato in macchina qualche gatto randagio, si trova facilmente parcheggio!
l'atmosfera è calda e accogliente, il cacio e pepe è solo leeeeeggemente piccante, la crepes strasborda di nutella....ma, cosa fondamentale, il proprietario è un figo da paura!
5 stelle ampiamente meritate! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:... come avrei voluto esser lì con voi....sob...
:wink:
annsca ha scritto:non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata :wink: :D

ehhmm, donne, viste le recensioni , la prossima volte che capito dalle vs. parti, sappiamo dove andare a mangiare 8) :lol:
buongustaia! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto: Lot ha tentato di portarsi via un paio di lampade dal locale
Lalli ci ha spiegato come funziona la sosta selvaggia ai parioli
Io racconto dei personaggi che entrano in negozio
Vi sembra che si possa essere seri date le premesse citate?! e con l'accoppiata lalli, paprina, sil? :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ma anche no :lol: :lol: e poi alle elementari mi chiamavano "ridolini" :lol: :mrgreen:
sil70 ha scritto:Doris notava un divanetto rosso e, in attesa delle immagini mai pervenute di un ospite incognito, pensava bene di caricarselo sulla macchina per fare la prova del nove!quindi, Papri, Doris non è che ridesse tanto per, era comprensibilmente sottosforzo!Doris...l'hai fatta la prova del 69...ehm...del 9?!!?!
Questa donna ha tutte le risposte :lol: :mrgreen: Io comunque sono ancora su via delle terme di caracalla...avete idea di quanto ci voglia a trascinarsi un divano fino a casa? :lol: :lol: ora c'è anche traffico! :lol: rasento la paresi facciale! :lol:

Per me serata gradevole con piacevoli conferme :wink:, un trio di utentesse in ottima forma e contenta di incontrare i nuovi utenti Cla, Yuri e Kiwina ....ma magari la prossima volta facciamo uno "speed date" forummistico :mrgreen: così abbiamo modo di parlare con tutti.
lot ha scritto:Col trasloco in corso, secondo me le ci voleva 'sta serata.. :wink:
Lot hai compreso, infatti mi sento rigenerata, almeno nello spirito! :wink: ora, chi vuole sostenermi anche nel fisico venendo a pulire con me casa nuova? :mrgreen: Non siate timidi ma soprattutto siate generosi...è natale! :mrgreen:

Ci ripromettiamo di organizzare serate fra noi più spesso? :wink: attendendo di diventare tutte cognate di Papri 8)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ciaoooo...sono all terza pausa caffe' :lol: :lol:
e che dire serata scintillante, siamo veramente una banda di sciroccati abbiamo fatto cambiare il vento :!: :lol: :lol:
mi sono addormentata ridendo pensando all'anziosa nel negozio di Papri :mrgreen:
e' stato veramente un piacere conoscere Kiwina, Yuri e Cla 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ciaoooo...sono all terza pausa caffe' :lol: :lol:
e che dire serata scintillante, siamo veramente una banda di sciroccati abbiamo fatto cambiare il vento :!: :lol: :lol:
mi sono addormentata ridendo pensando all'anziosa nel negozio di Papri :mrgreen:
e' stato veramente un piacere conoscere Kiwina, Yuri e Cla 8)
sono al terzo pure io! :lol: :lol: :lol:
confessa....ho usato la catapulta pure stavolta?!?! :evil:
Immagine

Yuri ha scritto:Mi sento rigenerata anche io....e anche io ho un leggerissimo mal di testa incomprensibile :mrgreen:

grazie a tutti per la bella serata, ancora rido fra me e me, e la mia collega mi guarda stranita :roll: :lol:
Yuri, dovresti esserci più spesso! :D
Immagine