Rouge84 ha scritto:Perché te l'hanno bocciato le altresamantha.l ha scritto:Rouge84 ha scritto:
E, incredibile, mi piace anche l'orologio di Sam!
![]()
![]()
incredibile xchè mai???
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Perché te l'hanno bocciato le altresamantha.l ha scritto:Rouge84 ha scritto:
E, incredibile, mi piace anche l'orologio di Sam!
![]()
![]()
incredibile xchè mai???
![]()
![]()
![]()
Forse devo iniziare a far figli per dimagrirevalery ha scritto:Solo per un commentino veloce...
Jndi
Jndi, ha detto tutto la mia sociavalery ha scritto:Solo per un commentino veloce...
Jndi
Pure a medammispazio ha scritto:JINDI mi sei improvvisamente troppo antipatica![]()
![]()
eli_felix ha scritto:Pure a medammispazio ha scritto:JINDI mi sei improvvisamente troppo antipatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei in formissima e bellissima!
Mi piacciono entrame le giacche! Ma sono H&M? Perché io non vedo mai cose così carine quando entro?
sono di AshLorena ha scritto:Belle Moon!!! Di che marca sono?
Si sono finte...sono la regina di Photoshoppaprina ha scritto:jindi hai ragione tu, le prime con la zeppa sono questee se non sbaglio costano anche più di 250€![]()
cmq non fare la vaga: come caxxo fai ad avere il punto vita che io avevo a 12 ann?cavolo 2 figli, 2.....naaaaaaaaaaa secondo me quelle foto sono finte....vero che sono finte!
![]()
no no non sono volgari....Lightblue ha scritto:Pucci fosse stata una scarpe ok, ma essendo una zeppa la trovo abbastanza proporzionata e non volgare!