Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

jindi hai ragione tu, le prime con la zeppa sono queste
Immagine
e se non sbaglio costano anche più di 250€ :roll:

cmq non fare la vaga: come caxxo fai ad avere il punto vita che io avevo a 12 ann? :evil: cavolo 2 figli, 2.....naaaaaaaaaaa secondo me quelle foto sono finte....vero che sono finte! :? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

valery ha scritto:Solo per un commentino veloce...
Jndi :twisted:
Forse devo iniziare a far figli per dimagrire :roll: :mrgreen: !!!
Complimentoni Jndi!!!
Mi piace più la giacca bianca, di quella corallo, anche perché credo che sia la stessa che ha comprato Light :mrgreen: !!!

Ed ecco i miei commenti ( in ordine sparso) ai vostri acquisti veri o ipotetici :lol:

:arrow: Light: i sandali non mi entusiasmano e la borsa e' carina, anche se di una foggia classica, ma soprattutto spero tu tolga la tracolla :mrgreen: : accusi non se po' vede'!!!

:arrow: bubu: i primi 2 sono carini, ma forse per farli rendere al meglio, bisognerebbe essere una top e non una tap :mrgreen: ; l'ultimo lo trovo invernale :roll: .

:arrow: Sam: bellino l'orologio: fa tanto estate!!! Speriamo che gli strass non saltino, anzi si, visto che sono l'unico particolare che non mi garba. Un orologio simile mi piaceva anche a me, ma "tartarugato" 8) .

:arrow: Lorena: a me piacciono quel tipo di scarpe, tant'è che me ne vorrei comprare un paio pure io, appena avrò individuato il colore e la "decorazione" che mi convincono di piu :wink: !!!

:arrow: Papri: anche a me risulta che quel tipo di snekears siano state "inventate" dalla Marat, ma non me le metterei mai ai piedi, neanche se me le infilasse Isabel in persona :mrgreen: !!!

Dimenticato nessuno???? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Pap la mia giacca era di Zara con arricciatura sulle spalle, è tutta un altra cosa! :D
Proprio stasera ne ho vista una gialla bellissima :P
Poi ho preso queste..
Immagine

La borsa invece non è affatto classica e l ho scelta proprio perchè aveva anche la tracolla! :mrgreen: ma tu cosa vuoi capire...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

wow che fisico jndiana!!! :evil: :D

belli tutti gli aquisti....un po' meno i pantalogi gialli....ma io e il giallo non andiamo molto daccordo :mrgreen:
e le zeppe di light :roll: ..
o meglio...mi piacciono ma hanno un po' troppa zeppa davanti....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

jindi che bella che sei! il passeggino te lo sei fatto prestare :lol: :lol:
io le sneakers borchiate me le sono prese 8) sono un po' fuori fascia (....d'età) ma chissene!!
ho preso queste:
Immagine
mentre le isabel marant le guardo con interesse dagli esordi.... ammetto che le metterei, le trovo divertenti, ma il costo mi frena. 400eur, anche no
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

dammispazio ha scritto:JINDI mi sei improvvisamente troppo antipatica :evil: :mrgreen: :P
Pure a me :lol: :lol: :lol:
Sei in formissima e bellissima!

Mi piacciono entrame le giacche! Ma sono H&M? Perché io non vedo mai cose così carine quando entro? :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
dammispazio ha scritto:JINDI mi sei improvvisamente troppo antipatica :evil: :mrgreen: :P
Pure a me :lol: :lol: :lol:
Sei in formissima e bellissima!

Mi piacciono entrame le giacche! Ma sono H&M? Perché io non vedo mai cose così carine quando entro? :twisted:

Quoto, Indi wow! :wink: :D
E quto anche il resto! Più che altro...a me non stanno come al manichino. :mrgreen: :lol:
Immagine

paprina ha scritto:jindi hai ragione tu, le prime con la zeppa sono queste
Immagine
e se non sbaglio costano anche più di 250€ :roll:

cmq non fare la vaga: come caxxo fai ad avere il punto vita che io avevo a 12 ann? :evil: cavolo 2 figli, 2.....naaaaaaaaaaa secondo me quelle foto sono finte....vero che sono finte! :? :mrgreen:
Si sono finte...sono la regina di Photoshop :lol:
Mi sa che devo solo ringraziare la mamma :wink:

Ecco quelle scarpe mi piacciono quindi non trovare scuse e vieni anche in questo topic :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Pucci fosse stata una scarpe ok, ma essendo una zeppa la trovo abbastanza proporzionata e non volgare! :D
no no non sono volgari....
e' solo che mi sembra alta..poi magari indossata fa un effetto diverso....
o e' solo invida perche' non le posso portare... :mrgreen: ....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)