sapevo che ti sarebbe piaciuto!Sil70 ha scritto:ammazza che bel brillocco!

e di nuovo grazie grazie a tutti per le belle parole che avete avuto per me!

mi fate commuovere.

e grazie anche alle spie!!

Moderatore: Steve1973
sapevo che ti sarebbe piaciuto!Sil70 ha scritto:ammazza che bel brillocco!
i nostri brillocchi hanno l'origine in comune...me lo son comprata da sola pure io!loremir77 ha scritto:sapevo che ti sarebbe piaciuto!Sil70 ha scritto:ammazza che bel brillocco!![]()
e di nuovo grazie grazie a tutti per le belle parole che avete avuto per me!![]()
mi fate commuovere.![]()
e grazie anche alle spie!!
lo eri già cara Lore...!loremir77 ha scritto:oh Sil io non ho fatto niente..
solo non volevo perdere la speranza.. anche se questo è stato l'anno più denso di dolore e amore di tutta la mia vita..
emozionalmente impegnativo. a volte mi son sentita vinta. a volte forte come non mai..
però adesso spero di essere una persona + ricca umanamente.. ed anche una mamma migliore per i miei bambini.
arianh ha scritto:ecco, fila a dare ricette per le zucchine!![]()
a proposito, anche sami non si fa più viva nel topic ricette!
si ma adesso sei all'ingrasso o sbaglio?samantha.l ha scritto:arianh ha scritto:ecco, fila a dare ricette per le zucchine!![]()
SONO A DIETA DA MESI
sì ma con moderazionearianh ha scritto:si ma adesso sei all'ingrasso o sbaglio?samantha.l ha scritto:arianh ha scritto:ecco, fila a dare ricette per le zucchine!![]()
SONO A DIETA DA MESI
dopo il matrimonio però ti rivoglio di là!samantha.l ha scritto:sì ma con moderazionearianh ha scritto: si ma adesso sei all'ingrasso o sbaglio?ma che non mi metto sui fornelli per bene è davvero tanto...
![]()