Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

Steve1973 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:-1

l'attesa è... spasmodica.... 8)
Sempre che le ferrovie mi facciano arrivare... :twisted: :twisted: :twisted:
Non ho ancora capito se il mil treno è garantito stasera :?

Poi gli mando a casa loro Costanza se non mi fanno partire...
È da ieri che va in giro a raccontare a tutti : "vado a Roma in treno, pappapero" :P
:shock: :shock: :shock:
urca...mi sa che c'è sciopero! :?

EDIT
Sciopero trasporti mezzi pubblici aerei treni venerdì 14 giugno 2013
„Quella di venerdì 14 giugno sarà una giornata difficile per il settore dei trasporti. L'Unione sindacale di base ha infatti proclamato a livello nazionale uno sciopero di 24 ore nel trasporto pubblico locale, dei naviganti, del personale di terra Alitalia, dei lavoratori della Sea, negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, e di quelli della società AdF all'aeroporto di Firenze". E' quanto spiega il sindacato in una nota.“

non si parla di treni però....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:non è che "ti sa" , c'è sciopero :evil: :twisted:
A roma ci arrivo (non interessa trenitalia se non in Lombardia, speriamo Steve si sia informato) ma i mezzi locali sì ...quindi arivo e pernotto a Termini :twisted: :twisted: :twisted:
hai presente quelle macchine che una volta erano gialle, che ora sono bianche...e che si chiamano TAXI!??! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:non è che "ti sa" , c'è sciopero :evil: :twisted:
A roma ci arrivo (non interessa trenitalia se non in Lombardia, speriamo Steve si sia informato) ma i mezzi locali sì ...quindi arivo e pernotto a Termini :twisted: :twisted: :twisted:
hai presente quelle macchine che una volta erano gialle, che ora sono bianche...e che si chiamano TAXI!??! :mrgreen:
carissssssima, ti sei mai trovata a Roma e con la necessità di prendere un Taxi ? :shock: tu sei folle .... io porto tenda e sacco a pelo e dormo in stazione :twisted:

ho trovato questo :
A Milano l’Atm prevede uno sciopero con orari dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18 fino a fine servizio, inoltre sempre venerdì in Lombardia è previsto uno sciopero di Trenitalia dalle ore 9.00 alle ore 16.59.

ma la metro a roma è garantita ?
Immagine

:arrow: annsca io sono un'affezionata frequentatrice dei taxi romani (detta così suona brutta :lol: :lol: :lol: ) e ti dico che se ti fai due passi da termini a santa maria maggiore dietro la basilica c'è una fornita fermata di taxi e ti eviti i 2 euro in più che ti tassano perché parti dalla stazione (un'assurdità che credo sia solo romana questa :twisted: )

ma tu dove devi arrivare? purtroppo mio marito stanotte fa lavora quindi non c'è dalle 7, altrimenti ti davo uno strappo....

allora siete pronti? siete caldi??? :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Grazie Yuri, anche questa è una buona idea :roll: :wink: . Noi arriviamo nel primo pomeriggio a Termini e se ho capito bene fino alle 17 c'è lo sciopero, dopo di che ci dovrebbe essere una finestra di ripresa dei mezzi pubblici dalle 17 alle 20. Potremmo farci un giro dalle parti di via nazionale e poi provare a sfruttare quella finestra... non so vediamo :roll: .
Se invece almeno la metro funzionasse, ci potremmo portare un pezzo più avanti ...bboohhh
Immagine

annsca ha scritto:e]

carissssssima, ti sei mai trovata a Roma e con la necessità di prendere un Taxi ? :shock: tu sei folle .... io porto tenda e sacco a pelo e dormo in stazione :twisted:

ho trovato questo :
A Milano l’Atm prevede uno sciopero con orari dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18 fino a fine servizio, inoltre sempre venerdì in Lombardia è previsto uno sciopero di Trenitalia dalle ore 9.00 alle ore 16.59.

ma la metro a roma è garantita ?
:lol: :lol: :lol:

di solito la fascia dopo le 17 è ok.... :roll:

speriamo non ci siano problemi x Steve... :?

caldissimi Yuri! 8)
caxx....ieri ho ripreso la macchina dal parcheggio, 42°! :shock:
Immagine