Sempre che le ferrovie mi facciano arrivare...13 febbraio ha scritto:-1
l'attesa è... spasmodica....
Steve1973 ha scritto:Sempre che le ferrovie mi facciano arrivare...13 febbraio ha scritto:-1
l'attesa è... spasmodica....![]()
![]()
![]()
Non ho ancora capito se il mil treno è garantito stasera![]()
Poi gli mando a casa loro Costanza se non mi fanno partire...
È da ieri che va in giro a raccontare a tutti : "vado a Roma in treno, pappapero"
hai presente quelle macchine che una volta erano gialle, che ora sono bianche...e che si chiamano TAXI!??!annsca ha scritto:non è che "ti sa" , c'è sciopero![]()
![]()
A roma ci arrivo (non interessa trenitalia se non in Lombardia, speriamo Steve si sia informato) ma i mezzi locali sì ...quindi arivo e pernotto a Termini![]()
![]()
carissssssima, ti sei mai trovata a Roma e con la necessità di prendere un Taxi ?Sil70 ha scritto:hai presente quelle macchine che una volta erano gialle, che ora sono bianche...e che si chiamano TAXI!??!annsca ha scritto:non è che "ti sa" , c'è sciopero![]()
![]()
A roma ci arrivo (non interessa trenitalia se non in Lombardia, speriamo Steve si sia informato) ma i mezzi locali sì ...quindi arivo e pernotto a Termini![]()
![]()
annsca ha scritto:e]
carissssssima, ti sei mai trovata a Roma e con la necessità di prendere un Taxi ?tu sei folle .... io porto tenda e sacco a pelo e dormo in stazione
![]()
ho trovato questo :
A Milano l’Atm prevede uno sciopero con orari dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18 fino a fine servizio, inoltre sempre venerdì in Lombardia è previsto uno sciopero di Trenitalia dalle ore 9.00 alle ore 16.59.
ma la metro a roma è garantita ?