Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Alexandra77 ha scritto:
menchy ha scritto:Si infatti, anche se le didascalie delle immagini parlano chiaro. 8) :lol:
secondo voi ha dato una sbirciatina su google prima di decidere quale carta prendere? :lol:
Il mio sono sicura l'avrebbe fatto ed in questo caso avrebbe sbagliato :mrgreen:
Puo' essere! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Google img da ragione a Bubo :shock: :twisted:

http://www.google.it/search?q=carta+da+ ... 00&bih=773

Ma ci sono anche dei bei rotoloni...o contano solo le prime due immagini?!
a scanso di equivoci...io la chiamo carta casa, e certo che abbiamo ragione noi :!: però se qualcuno usa lo smart phone e guarda solo le prime immagini...è ingannevole :twisted: :lol:
(una mia amica che cresce il figlio svissero è stata edotta dalle educatrici dell'asilo di non brandizzare assolutamente il pupo
e quindi di non usare nomi di marche per categorie merceologiche (tipo scottex per carta casa, coccoina per colla.... :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto: Anch'io mi unisco al gruppo: pezzo di secondo accompagnato sempre dal contorno. E non attraverso mai le strisce pedonali col piede a metà tra il nero e il bianco...o nero o bianco.
io non attraverso quasi mai sulle strisce e basta. una delle poche volte che l'ho fatto mi ha stirato una panda :mrgreen: . è risultato che la guidatrice nel tempo libero faceva la volontaria sulle autoambulanze.
ho sempre sospettato che abbia voluto procurarsi carne fresca per il suo hobby.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mi avete fatto morire dalle risate.
Mio marito è tutto strano, ma le cose più strane che ha fatto:

- pulisce le scarpe in pelle con l' olio e.v.o e alla mia domanda " guarda che c'è il puliscarpa di là" ha risposto "no, così si rigenerano

- ha utilizzato lo spot remover come maschera per i capelli (ne ha 4 in testa)

vabbè poi fa anche le cose classiche che avete già scritto (tipo panni sulle sede etc.....)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

menchy ha scritto:La carta da cucina è la scottex, asciugoni e via dicendo.
L'altra è la carta da forno, tipo kuki e stop!! :lol:

Lui non viene a letto se non si infila la maglietta nelle mutande.
Sia d'estate che d'inverno. Anche con 70 gradi all'ombra ha paura di prendere freddo alla zona lombare. Uno spettacolo.... :mrgreen: :lol:

Anche lui prima di uscire, si cala le braghe davanti alla porta di casa (alle volte anche aperta :lol: ) e si sistema mutande, camicia e gioielli di famiglia. :roll:
E poi torna sempre, sempre e dico sempre una volta indietro in casa perché o si è dimenticato il cell. o il portafoglio o le chiavi del mezzo.
Sempre.
E poi si lava i denti come ultima cosa, ma proprio l'ultima.
Tipo che si prepara la valigetta del lavoro col collutorio in bocca, si mette la giacca, sputa, si sistema le mutande e ciao. Torna indietro e ariciao.

Lessava i fagiolini con tutti e due i piccioli.
E poi non ricordo. Per fortuna.

Anch'io mi unisco al gruppo: pezzo di secondo accompagnato sempre dal contorno. E non attraverso mai le strisce pedonali col piede a metà tra il nero e il bianco...o nero o bianco.
menchy... mi e' preso la ridarella
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always