Però potevi farci un piccolo resoconto.

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:Lalli04 ha scritto:
dici a meeeeee![]()
![]()
![]()
voglio Ros come mia biografa pallonara![]()
ho capito che vuoi la ros, modìomodìo, però sarebbe ora di alzare le chiappe, non credi?
e soprattutto, ma dove credi di andare con quell'acqua sporca all'americana?
appello a tutti: ma aloooooora , qui c'è gente che aspetta!
Lalli04 ha scritto:13 febbraio ha scritto:Lalli04 ha scritto:
dici a meeeeee![]()
![]()
![]()
voglio Ros come mia biografa pallonara![]()
ho capito che vuoi la ros, modìomodìo, però sarebbe ora di alzare le chiappe, non credi?
e soprattutto, ma dove credi di andare con quell'acqua sporca all'americana?
appello a tutti: ma aloooooora , qui c'è gente che aspetta!
ecco 13 in versione sgt Hartman mi ci voleva proprio![]()
sono ancora in arretrato si sonno però abbastanza lucida da difendere la brodaglia ammericana perchè pare contenere
più caffeina di un espresso![]()
beh i resoconti li avete avuti no...se aspettavate 'a mme'....![]()
io ero tra Yuri e Cla, Sillozza era dalla parte del tavolo e potevamo comunicare solo a gesti![]()
e cmq ora è spiccicata alla Paltrowavevo lontane anche Alessia e Lia
il momento priceless è stato quando Claudio ha riempito i flute di spumante sotto il tavolo stile Chicago negli anni del proibizionismo![]()
![]()
quando abbiamo conosciuto la forumista a sorpresa ero già in fase abbastanza discendente quindi resocontatemi voi![]()
(poi lei mi ha confuso con quella sgnacchera di Doris)
il prossimo raduno....tocca portare Claudio a visitare posti esoticissimi tipo .....
Lietta ha scritto:Della foto ci siamo ricordati solo a tarda notte, quando eravamo fuori sul marciapiede, troppo tardi.capperugiola ha scritto:bene ragazzi,quindi vi siete molto più che divertiti![]()
quoto ros,una fotina della combriccola ci vorrebbe
Quindi proprio non ci sono foto da mostrare.
non posso dire mai niente.....Lietta ha scritto:13 febbraio ha scritto:
RENDER
RENDER
RENDER
![]()
![]()
In effetti un render lo potrei anche fare
In effetti un render lo potrei anche fare
Congratulazioni cla.cla56 ha scritto:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 2-0 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La replico anche di quà:
http://www.youtube.com/watch?v=SVGJ6OHMIgc
clà,clà,clà,clà,là
Sil70 ha scritto: a proposito, Cla...come agente segreto ti moriresti di fame!![]()
non si può versare un Ferrari di contrabbando, cercando di far finta di niente, allungando il collo di 1 metro (sempre quello Ikea!) circa, con gli occhi in affannosa ricerca per intravedere qualcuno/qualcosa, sfidando la cataratta....per poi sparire sotto il tavolo ed emergere ogni volta con il calice pieno!
![]()
![]()
![]()