Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

:arrow: lietta: grazie per i dettagliati ragguagli e per il reportage (una foto dell' allegra combriccola non ci sarebbe dispiaciuta :mrgreen: ) :D

:arrow: Cla: :( per la multa (io mi farei rimborsare :mrgreen: :lol: )

:arrow: lalli: per la biografia pallonara ( :lol: ) mi considero assunta :D
Però potevi farci un piccolo resoconto. :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Grazie ancora per la bella serata e per la festa di Cla e Yuri, da loro organizzata al dettaglio (addirittura i flutes per le bollicine) alla quale mi ha fatto tanto piacere esserci. :D
Ah.. mai parlato così tanto con i miei amici - non poteva essere diversamente - soprattutto essendo accanto a Cla, Sil ed Alessia. :wink:

13 febbraio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dici a meeeeee :?:
Immagine
:lol: :lol:
voglio Ros come mia biografa pallonara :mrgreen: :mrgreen:

ho capito che vuoi la ros, modìomodìo, però sarebbe ora di alzare le chiappe, non credi?

e soprattutto, ma dove credi di andare con quell'acqua sporca all'americana? :mrgreen:

appello a tutti: ma aloooooora , qui c'è gente che aspetta! :mrgreen:

ecco 13 in versione sgt Hartman mi ci voleva proprio :twisted:
sono ancora in arretrato si sonno però abbastanza lucida da difendere la brodaglia ammericana perchè pare contenere
più caffeina di un espresso :P
beh i resoconti li avete avuti no...se aspettavate 'a mme'.... :mrgreen:
io ero tra Yuri e Cla, Sillozza era dalla parte del tavolo e potevamo comunicare solo a gesti :shock:
e cmq ora è spiccicata alla Paltrow 8) avevo lontane anche Alessia e Lia
il momento priceless è stato quando Claudio ha riempito i flute di spumante sotto il tavolo stile Chicago negli anni del proibizionismo :mrgreen: :lol:
quando abbiamo conosciuto la forumista a sorpresa ero già in fase abbastanza discendente quindi resocontatemi voi :oops:
(poi lei mi ha confuso con quella sgnacchera di Doris :lol: )
il prossimo raduno....tocca portare Claudio a visitare posti esoticissimi tipo .....
Immagine

:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dici a meeeeee :?:
Immagine
:lol: :lol:
voglio Ros come mia biografa pallonara :mrgreen: :mrgreen:

ho capito che vuoi la ros, modìomodìo, però sarebbe ora di alzare le chiappe, non credi?

e soprattutto, ma dove credi di andare con quell'acqua sporca all'americana? :mrgreen:

appello a tutti: ma aloooooora , qui c'è gente che aspetta! :mrgreen:

ecco 13 in versione sgt Hartman mi ci voleva proprio :twisted:
sono ancora in arretrato si sonno però abbastanza lucida da difendere la brodaglia ammericana perchè pare contenere
più caffeina di un espresso :P
beh i resoconti li avete avuti no...se aspettavate 'a mme'.... :mrgreen:
io ero tra Yuri e Cla, Sillozza era dalla parte del tavolo e potevamo comunicare solo a gesti :shock:
e cmq ora è spiccicata alla Paltrow 8) avevo lontane anche Alessia e Lia
il momento priceless è stato quando Claudio ha riempito i flute di spumante sotto il tavolo stile Chicago negli anni del proibizionismo :mrgreen: :lol:
quando abbiamo conosciuto la forumista a sorpresa ero già in fase abbastanza discendente quindi resocontatemi voi :oops:
(poi lei mi ha confuso con quella sgnacchera di Doris :lol: )
il prossimo raduno....tocca portare Claudio a visitare posti esoticissimi tipo .....
Immagine

:wink:

grazie, non mordermi :mrgreen:

Hartman chi? il collega :mrgreen: o il "biondo cavaliere della germania"? :shock:

ah, l'aniene :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lietta ha scritto:
capperugiola ha scritto:bene ragazzi,quindi vi siete molto più che divertiti :D

quoto ros,una fotina della combriccola ci vorrebbe :roll:
Della foto ci siamo ricordati solo a tarda notte, quando eravamo fuori sul marciapiede, troppo tardi.
Quindi proprio non ci sono foto da mostrare.

RENDER !

RENDER !!

RENDER !!!

:D :D :D
Ultima modifica di 13 febbraio il 22/09/13 15:56, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

In effetti un render lo potrei anche fare :mrgreen:

si si,va bene anche il render...ma non prenderlo come occasione per mostrarci una cucina è.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cla56 ha scritto:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 2-0 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La replico anche di quà:

http://www.youtube.com/watch?v=SVGJ6OHMIgc

clà,clà,clà,clà,là
Congratulazioni cla.
Mi rendo conto che questo è il 3D dei romani,ma dal momento che in vetta non siete soli,consentimi :oops:

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 2-1

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tornata a casa alle 3 e 15! :shock:
ovviamente, il momento clou della serata, per quanto mi riguarda, è stato l'ormai collaudato ed immancabile lancio della Lalli dal finestrino! :lol: :lol: :mrgreen:
tutto come previsto.... 8)

i miei amici li conosco già, non avevo dubbi sulla serata, piacevole, rilassante, divertente...siete una garanzia! :D

posto fighetto ma carino, a meno dei cessi, decisamente non all'altezza del locale...sepre che abbia imbroccato il bagno giusto, eh! :roll: :roll:
cibo....buono!
dolce finale gentilemente offerto da Cla&Yuri e servito dalla squadra del tiramisù davvero ottimo!
un po' morbido, si...ma la dentiera di Cla ha ringraziato! :mrgreen:
a proposito, Cla...come agente segreto ti moriresti di fame! :shock:
non si può versare un Ferrari di contrabbando, cercando di far finta di niente, allungando il collo di 1 metro (sempre quello Ikea! :mrgreen: ) circa, con gli occhi in affannosa ricerca per intravedere qualcuno/qualcosa, sfidando la cataratta....per poi sparire sotto il tavolo ed emergere ogni volta con il calice pieno! :lol: :lol: :lol:

non vedevo da tanto tempo Alessia....che dire, è diventata una stangona! :shock:
me la ricordavo più bassa... :roll: :roll: :mrgreen:

Lietta?!??!
diciamo che può discutere, in maniera convincente, con i massimi addetti di cucine, sfanculandoli all'occorrenza, solo da dietro il monitor!
di persona, sarebbe liquidata con un a ragazzì, 'ndo sta tua madre...
sembra davvero una quindicenne! :shock: :shock: :shock: :lol:

grazie a tutti....da ripetere quanto prima! :D :D 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: a proposito, Cla...come agente segreto ti moriresti di fame! :shock:
non si può versare un Ferrari di contrabbando, cercando di far finta di niente, allungando il collo di 1 metro (sempre quello Ikea! :mrgreen: ) circa, con gli occhi in affannosa ricerca per intravedere qualcuno/qualcosa, sfidando la cataratta....per poi sparire sotto il tavolo ed emergere ogni volta con il calice pieno! :lol: :lol: :lol:

Immagino la scena :lol: :lol: :lol:
Ciao, sil!