dammispazio ha scritto:
Les... tutti lo trovano irritante ma e' un dato di fatto che a nessuno piace dire ad un altra persona la verita e- che non mi piaci abbastanza (ci hanno fatto pure un film)
quindi ad una sparizione devi automaticamente leggere il messaggio che e' silenzioso ma ben decifrabile
ovvero...non mi interessi abbastanza

vedrai, applica questa facile facile regoletta e vivi felice
ah dimenticavo tu non vuoi vivere felice
Cappe sei troppo saggia (zen) in questo periodo mi fai paura

Dammi, lo so bene.. Anche io ogni tanto sparisco, ma magari dopo il primo appuntamento, li è piu chiaro.
Se incominci a uscire con una persona e questa sparisce, magari cominci a chiederti se magari c'è stato un malinteso..
Un pò troppo facile cosi.
Poi le scuse delle donne per lasciare un uomo le conosco tutte, potrebbero essere più fantasiose, è inutile anche che le usino,
che dicano direttamente che si sono rotte ed è più onesto.
Non sei tu sono io, è il periodo, devo capire cosa voglio dalla mia vita, tra di noi è cambiato qualcosa non è più come prima ecc ecc..
Ne aggiungo un'altra, l'ultima ragazza che mi ha lasciato, ed era veramente carina e molto giovane, come scusa per la sua dipartita mi ha detto che sua sorella è molto malata e che lei non aveva più tempo per pensare ad altro, doveva accudirla giorno e notte.
Nello stesso tempo in cui mi scriveva questa cosa, la sorella su FB pubblicava foto di lei in discoteca con le amiche e la mia ex pubblicava foto di lei in giro con dei ragazzi.
Mi han detto che è normale, ha "solo" 25 anni..
Lestat's pics
http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll