Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

mileva scusa, no persiana, volevo scrivere :).. sono avvolgibili motorizzati.
per bay non è ti conviene scommettere :D, ho messo quegli elementi per dare un'idea di come intendevo separare ma non sono sacri, anzi!! Magari si potrebbero usare come scarpiera per farli meno profondi boo :roll:
L'idea di Ola mi ha tanto illuminata, certo vi scrivo ancora i miei dubbi (penso sia normale senza offendere nessuno) e cioè frigo e tavolo/penisola che tra l'altro non ho ben capito come verrebbe, non riesco ad immaginarla, fermo restando che preferirei il tavolo se dovessi scegliere tra i due

Non devi pensare ad una tavola di legno con gli sgabelli per il quotidiano appollaiamento.....
ci sono sedie comode un po' più alte di quelle solite sulle quali si sta volentieri.
Un banco (chiamiamolo così) è molto più sfruttabile perché sotto hai cestoni ecc

Tranqui orsetto:io non cambio idea.... :wink:

Olabarch ha scritto:Ecco vedi. ..... qui stiamo aspettando il risultato delle tue fatiche e tu, fregandotene, ci abbandoni.....
guarda.. non so più cosa pensare....
non le fanno più le donne come una volta!
ola ola...
Le vere signore si fanno sempre aspettare!!!!! :P

ja! Tra un pochino mi ci metto sul serio. E vediamo di risolvere questo rebus di orsetto! :)

ragazzii... Nn mi incastrerete più in un affare del genere! Ua!!! Son tanto belli i cubotti da disegnareeee! :mrgreen:

no cmq c'ho provato...
Ho provato a fare l'armadio di ola, pur lasciando lo spazio con vetro satinato all'inizio.

Allora nella versione con guardaroba e frigo nell'angolo, mmmmm..... Nn mi convince.... Ci vogliono 120 cm di distanza tra basi e colonne. Già così aprendo la lvs ci si sta appena, nn stringerei ulteriormente. Almeno nella mia versione di cucina. Altrim dovete aiutarmi a trovare una disposizione diversa...

Altrim ho eliminato il guardaroba. Lasciando le misure di ola.... La boiserie però a quel punto a me sembra inutile: 20 cm bastano x la scarpiera?

Cmq aspettate ora carico un po' di immagini.....

Immagine
l'onda dell'armadio è meno accentuata, avendo mantenuto uno spazio interno al cucinino di 120 cm. Altrim dovrei stringere l'ingresso (un po' come nella versione precedente x es, dove appunto il passaggio nel punto più stretto rimaneva di 1 metro...
Immagine

invece versione senza armadiatura, solo frigo, ma cucina più stretta: e quella boiserie??? Serve a qlc???

Quel quadrato sarebbe l'apertura della lvs :oops:
Immagine
anche in questo caso va studiata la composizione della cucina ... Il piano cottura potrebbe in questo caso andare nella parete in fondo?

Ora la provo così...
Nn ho trovato altri modi x disegnare l'armadio senza stringere l'ingresso. Heeelp! :oops: