Certo potrebbe anche essere una scarpiera.
quei cosini obliqui.....mah!
l'importante è non sperare di farci cambiare idea.....
se sono gelosie.... impossibile, se invece sono avvolgibili li fa motorizzati
Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno
#227mileva scusa, no persiana, volevo scrivere
.. sono avvolgibili motorizzati.
per bay non è ti conviene scommettere
, ho messo quegli elementi per dare un'idea di come intendevo separare ma non sono sacri, anzi!! Magari si potrebbero usare come scarpiera per farli meno profondi boo
L'idea di Ola mi ha tanto illuminata, certo vi scrivo ancora i miei dubbi (penso sia normale senza offendere nessuno) e cioè frigo e tavolo/penisola che tra l'altro non ho ben capito come verrebbe, non riesco ad immaginarla, fermo restando che preferirei il tavolo se dovessi scegliere tra i due

per bay non è ti conviene scommettere

L'idea di Ola mi ha tanto illuminata, certo vi scrivo ancora i miei dubbi (penso sia normale senza offendere nessuno) e cioè frigo e tavolo/penisola che tra l'altro non ho ben capito come verrebbe, non riesco ad immaginarla, fermo restando che preferirei il tavolo se dovessi scegliere tra i due
#228No no Ola, non spero di farvi cambiare idea, non ci provo neanche!! Anzi spero di trovare una soluzione geniale visti i tanti interventi interessanti 

#229Non devi pensare ad una tavola di legno con gli sgabelli per il quotidiano appollaiamento.....
ci sono sedie comode un po' più alte di quelle solite sulle quali si sta volentieri.
Un banco (chiamiamolo così) è molto più sfruttabile perché sotto hai cestoni ecc
Tranqui orsetto:io non cambio idea....
ci sono sedie comode un po' più alte di quelle solite sulle quali si sta volentieri.
Un banco (chiamiamolo così) è molto più sfruttabile perché sotto hai cestoni ecc
Tranqui orsetto:io non cambio idea....

#230deve essere un tavolo staccabile? cioè non potrebbe essere un piano integrato alla cucina?
tipo questo per capirci

tipo questo per capirci

#231in particolare guardando la prima foto, si potrebbe fare un gioco di altezze/profondità inserendo basi basse e sopra appunto un bel piano con finitura diversa che stacchi e si evidenzi...
potrebbe essere????
potrebbe essere????
#232ehm...
Ritiro la mia promessa di render x il momento. Devo uscire... Ci riproverò... O nn so se vuole farlo bay....
A dopo!!!
Ciaoo!!!
Ritiro la mia promessa di render x il momento. Devo uscire... Ci riproverò... O nn so se vuole farlo bay....
A dopo!!!
Ciaoo!!!
#233Ecco vedi. ..... qui stiamo aspettando il risultato delle tue fatiche e tu, fregandotene, ci abbandoni.....
guarda.. non so più cosa pensare....
non le fanno più le donne come una volta!
#234ola ola...Olabarch ha scritto:Ecco vedi. ..... qui stiamo aspettando il risultato delle tue fatiche e tu, fregandotene, ci abbandoni.....
Le vere signore si fanno sempre aspettare!!!!!

ja! Tra un pochino mi ci metto sul serio. E vediamo di risolvere questo rebus di orsetto!

#236ragazzii... Nn mi incastrerete più in un affare del genere! Ua!!! Son tanto belli i cubotti da disegnareeee! 
no cmq c'ho provato...
Ho provato a fare l'armadio di ola, pur lasciando lo spazio con vetro satinato all'inizio.
Allora nella versione con guardaroba e frigo nell'angolo, mmmmm..... Nn mi convince.... Ci vogliono 120 cm di distanza tra basi e colonne. Già così aprendo la lvs ci si sta appena, nn stringerei ulteriormente. Almeno nella mia versione di cucina. Altrim dovete aiutarmi a trovare una disposizione diversa...
Altrim ho eliminato il guardaroba. Lasciando le misure di ola.... La boiserie però a quel punto a me sembra inutile: 20 cm bastano x la scarpiera?
Cmq aspettate ora carico un po' di immagini.....

no cmq c'ho provato...
Ho provato a fare l'armadio di ola, pur lasciando lo spazio con vetro satinato all'inizio.
Allora nella versione con guardaroba e frigo nell'angolo, mmmmm..... Nn mi convince.... Ci vogliono 120 cm di distanza tra basi e colonne. Già così aprendo la lvs ci si sta appena, nn stringerei ulteriormente. Almeno nella mia versione di cucina. Altrim dovete aiutarmi a trovare una disposizione diversa...
Altrim ho eliminato il guardaroba. Lasciando le misure di ola.... La boiserie però a quel punto a me sembra inutile: 20 cm bastano x la scarpiera?
Cmq aspettate ora carico un po' di immagini.....

invece versione senza armadiatura, solo frigo, ma cucina più stretta: e quella boiserie??? Serve a qlc???
Quel quadrato sarebbe l'apertura della lvs

Ora la provo così...
Nn ho trovato altri modi x disegnare l'armadio senza stringere l'ingresso. Heeelp!

#2396 bravissima! !!! E velocissima!
così è certamente più comprensibile
#240Olabarch ha scritto:6 bravissima! !!! E velocissima!
sfotti????

sul veloce... Sarei anche piú veloce se avessi interner in modo decenteee!!!!
Cmq.. Piano cottura in fondo?

Ultima modifica di mileva il 08/11/14 22:32, modificato 1 volta in totale.