Re: VACANZE 2015

grilu ha scritto:Io ho fatto un giretto a Milano. :roll:
Ho accompagnato mio figlio alla stazione Porta Garibaldi e ho visto il quartiere Porta Nuova.
Ne sono rimasta piacevolmente colpita :D
Immagine
Immagine
Immagine
Non mi piace come è stata riqualificata la zona, passeggiare lì mi provoca un senso di oppressione e paradossalmente anche di desolazione :?
Mi chiedo se Milano avesse davvero bisogno di una Canary Wharf o di una La Defense propria per essere all'altezza delle altre metropoli europee :roll:

Vi consiglio la visione di questa interessante intervista a Phlippe Daverio, sono completamente d'accordo con lui
https://youtu.be/c3loQZrKcMU

BIZET ha scritto:
petra18 ha scritto:Biennale saltata. :cry: vediamo se mi rimborsano qu :| :cry: ciao. buon viaggio
Oh caspita mi spiace Petra, non riesci nemmeno a rinviare?
andrò più avanti :wink: peccato. anche per i soldi persi :|

buone vacanze just :)

Biz, certo che mi voglio fare un bel giro a Milano :wink: e poi voglio partecipare al dibattito urbanistico..e poi non so...non hanno aperto Victoria's secret da quelle parti :?: :D

:arrow: Petra uffa, ti rifarai però :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Biz, certo che mi voglio fare un bel giro a Milano :wink: e poi voglio partecipare al dibattito urbanistico..e poi non so...non hanno aperto Victoria's secret da quelle parti :?: :D

Il richiamo della mutanda! :lol:

Hanno aperto ben due negozi uno in via Torino,vicinissimo a piazza duomo e uno in corso Vercelli (Stef sei stata nominata :wink: ) . Appena molla la bolla di caldo ci faccio un giro e
in caso di acquisto prometto foto.
Del sacchettino a righe rosa ovviamente :P

justonething ha scritto:Sì dammi abbiamo un auto a noleggio !
L.A. solo un giorno perchè la in tantissimi me l'hanno descritta come una città orribile.

In ogni caso non potevo vedere tutto ma ho già deciso di tornarci :mrgreen: anche perchè ci terrei molto a vedere la costa e stavolta la salto totalmente :evil:

orribile?
anche io ci sono andata con quella convinzione (secoli fa) ma io l adoro
i colori il design anni 50, l anarchia nel farsi le case come pare e piace.... un po di messico un po di vecchia europa ...

ho avuto la fortuna di lavorare a melrose per 4 settimane x 3 anni
beh tempi
ricordo ancora i nomi dei boulevard da Sunset a Santa Monica (la spiaggia)

eppoi Venice Beach

e la temperatura sempre perfetta
il cielo più blue

e la costa !
Big Sur, Santa Barbara, Carmel....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tutti i riferimenti cinematografici

invece San Fransico l ho trovato un po deludente rispetto alle aspettative

la zona in (dell epoca) mi sembrava una copia di camden
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:tutti i riferimenti cinematografici

invece San Fransico l ho trovato un po deludente rispetto alle aspettative

la zona in (dell epoca) mi sembrava una copia di camden
A me Los Angeles non é piaciuta, però la costa merita.
SF invece l'adoro. Ci ho studiato e vissuto, mi rimarrà per sempre nel cuore. Adoravo sausalito.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

justonething ha scritto:
justonething ha scritto:Allora ecco il mio itinerario definitivo

07/08/15 MILANO -> SAN FRANCISCO
08/08/15 SAN FRANCISCO
09/08/15 SAN FRANCISCO
10/08/15 SAN FRANCISCO -> SEQUOIA PARK
11/08/15 SEQUOIA PARK -> LOS ANGELES
12/08/15 L.A. .> LAS VEGAS
13/08/15 LAS VEGAS
14/08/15 LAS VEGAS -> BRYCE CANYON
15/08/15 BRYCE CANYON -> PAGE
16/08/15 PAGE -> MONUMENT VALLEY
17/08/15 GRAND CANYON
18/08/15 GRAND CANYON -> LAS VEGAS -> VOLO NOTTURNO PER NY
19/08/15 NY
20/08/15 NY
21/08/15 NY
22/08/15 VOLO NOTTURNO PER L'ITALIA
23/08/15 ARRIVO

Eccolo ! :D 8)
8) evvai che bello!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

petra18 ha scritto:Biennale saltata. :cry: vediamo se mi rimborsano qu :| :cry: ciao. buon viaggio
:wink: dai che tanto adesso fa un caldo insopportabile! ti auguro di essere rimborsata.
Io prima di settembre non l'affronto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
:wink: dai che tanto adesso fa un caldo insopportabile! ti auguro di essere rimborsata.
Io prima di settembre non l'affronto.
Io andro alla fine di agosto , spero che non faccia piu questo caldo infernale :?

La mia amica "veneziana " mi ha consigliato di acquistare i biglietti in loco, facilmente si riesce a fare gruppo con alre persone e risparmiare un po'.

Secondo lei è inutile prenotare visite guidate ed è meglio girare in autonomia per i padiglioni godendo delle emozioni che le opere trasmettono senza volere a tutti costi comprenderne il significato. È un approccio che mi piace, farò così.
Per evitare un ' overdose di suggestioni, dividero la visita un giorno ai Giardini e il sucessivo all'arsenale e se rimarrà del tempo lo dedichero alle passeggiate tra le corti sconte.
Non vedo l'ora! :D

BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Biz, certo che mi voglio fare un bel giro a Milano :wink: e poi voglio partecipare al dibattito urbanistico..e poi non so...non hanno aperto Victoria's secret da quelle parti :?: :D

Hanno aperto ben due negozi uno in via Torino,vicinissimo a piazza duomo e uno in corso Vercelli (Stef sei stata nominata :wink: ) . Appena molla la bolla di caldo ci faccio un giro e
ma guarda che , a cercarli, pure Victoria's secret ispira dibattiti :lol:
Comunque siccome il lunedì lavorativo mi ispira ho visto che il mio compleanno capiterebbe di fine settimana, cercato per Venezia in ottobre e i prezzi....
visto e considerato mi costerebbe meno tornare a Vienna :twisted:

Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto:

ma guarda che , a cercarli, pure Victoria's secret ispira dibattiti :lol:
Comunque siccome il lunedì lavorativo mi ispira ho visto che il mio compleanno capiterebbe di fine settimana, cercato per Venezia in ottobre e i prezzi....
visto e considerato mi costerebbe meno tornare a Vienna :twisted:
non ho dubbi :lol:

Nota dolente i costi per Venezia :? , hai valutato il viaggio con Italo e l'alloggio a Mestre? (che sconsiglio ).

BIZET ha scritto:
non ho dubbi :lol:

Nota dolente i costi per Venezia :? , hai valutato il viaggio con Italo e l'alloggio a Mestre? (che sconsiglio ).
Eh insomma.... :oops: trattandosi del genetliaco volevo la passeggiata serale per calli
almeno :wink:
comunque proposito del compleanno veneziano quasi sfumata...si incastrerebbe male con le date expo e con la val d'itria (forse) a settembre

DIERRE ha scritto:
justonething ha scritto:
justonething ha scritto:Allora ecco il mio itinerario definitivo

07/08/15 MILANO -> SAN FRANCISCO
08/08/15 SAN FRANCISCO
09/08/15 SAN FRANCISCO
10/08/15 SAN FRANCISCO -> SEQUOIA PARK
11/08/15 SEQUOIA PARK -> LOS ANGELES
12/08/15 L.A. .> LAS VEGAS
13/08/15 LAS VEGAS
14/08/15 LAS VEGAS -> BRYCE CANYON
15/08/15 BRYCE CANYON -> PAGE
16/08/15 PAGE -> MONUMENT VALLEY
17/08/15 GRAND CANYON
18/08/15 GRAND CANYON -> LAS VEGAS -> VOLO NOTTURNO PER NY
19/08/15 NY
20/08/15 NY
21/08/15 NY
22/08/15 VOLO NOTTURNO PER L'ITALIA
23/08/15 ARRIVO

Eccolo ! :D 8)
8) evvai che bello!!
Just meraviglia!!!!
Anche tu hai ceduto, come me, alla puntata sulla costa est. Io dopo averlo fatto lo sconsiglio, ma capisco che il richiamo di NY sia troppo forte!
Sarà stupendo, goditi tutto!!
A Page andate al tramonto a vedere l'Horseshoe Bend, mi raccomando.
E poi, se c'è ancora, un locale dietro il page boy Motel, non ricordo il nome, fanno musica ed è proprio rustico.
Alla Monument, se vi capita, cenate da "The Swingin Steak" a Mexican Hat.
A Ny, ve lo dico, arriverete distrutti, magari sentite l'albergo se c'è la possibilità di avere la stanza prima dell'orario, di modo da potervi riposare un po'.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html