Parliamone...nuovo_84 ha scritto:Peppezi ha scritto:Non mollare. Puoi arrivare almeno a 70€.![]()
Ma una scheda tecnica te la fai mandare o non te ne frega nulla?
certo che mi ha dato tutte le caratteristiche..

Moderatore: Steve1973
Parliamone...nuovo_84 ha scritto:Peppezi ha scritto:Non mollare. Puoi arrivare almeno a 70€.![]()
pensi di essere l'unico professionista di tutta italia? quanta supponenzaPeppezi ha scritto:Parliamone...nuovo_84 ha scritto:Peppezi ha scritto:Non mollare. Puoi arrivare almeno a 70€.![]()
Senti Ciccio, ti ho fatto solo una domanda, anzi questa è la seconda ed è la seconda a cui non rispondi, evidentemente ti crea imbarazzo. TU pensi di essere l'unica volpe in Italia? Quanto povertà di gente...nuovo_84 ha scritto:
pensi di essere l'unico professionista di tutta italia? quanta supponenza
Peppezi ha scritto:Senti Ciccio, ti ho fatto solo una domanda, anzi questa è la seconda ed è la seconda a cui non rispondi, evidentemente ti crea imbarazzo. TU pensi di essere l'unica volpe in Italia? Quanto povertà di gente...nuovo_84 ha scritto:
Vedi, il saccente sei tu e ti spiego il perchè. Seguimi nel ragionamento.nuovo_84 ha scritto:alla domanda di ora, ti ho detto si , mi ha dato tutte le caratteristiche, indicandomi anche il sito di abet dove ci sono le schede tecniche in pdf...
però te sei saccente, e pensi che sia una cazzata !
Ti avevo chiesto che cucina hai comprato, zero risposta.nuovo_84 ha scritto:Peppezi ha scritto:Senti Ciccio, ti ho fatto solo una domanda, anzi questa è la seconda ed è la seconda a cui non rispondi, evidentemente ti crea imbarazzo. TU pensi di essere l'unica volpe in Italia? Quanto povertà di gente...nuovo_84 ha scritto:
quale è la prima domanda che mi hai fatto? e al quale io non ti ho risposto?
alla domanda di ora, ti ho detto si , mi ha dato tutte le caratteristiche, indicandomi anche il sito di abet dove ci sono le schede tecniche in pdf...
però te sei saccente, e pensi che sia una cazzata !
bah
Valejola ha scritto:Vai nuovo84, spingi anche tu come ho fatto io, non ti fare intimidire da 2 scolaretti.![]()
Dai che voglio vedere il secondo tempo del loro teatrino.
Peppezi ha scritto:Ok, non rispondi![]()
Bastava dirlo prima
a casa della mia ragazza per un paio di anni hanno avuto teletu con chiamate gratis, internet e tot minuti sui cellulari... non mi sembra che abbiano mai avuto problemi...interlab ha scritto:Valejola ha scritto:Vai nuovo84, spingi anche tu come ho fatto io, non ti fare intimidire da 2 scolaretti.![]()
Sai tempo fa c'era una pubblicità di una compagnia telefonica che diceva "TELETU chi risparmia sei TU"
Io la commentavo mentre la vedevo "Teletu chi lo piglia in xxxx sei Tu"
Una persona sana di mente avrebbe sentito puzza di problemi a miglia di distanza.... Eppure della gente a quanto pare si è pure abbonata.![]()
![]()
Giuro sei il primo che conosco a cascarci.
Di solito sbagliare aiuta a crescere, ma vedo che continui a ripetere gli stessi errori aggiungendoci supponenza e arroganza.
Qui sono pagine che si cerca di farti capire che comprare alla ricerca del prezzo più basso non sempre è la scelta più giusta, come non è sempre la scelta più giusta comprare al prezzo più alto, tutto sta ad essere bravi a trovare un punto di equilibrio tra prezzo /prodotto/ servizio. IN TUTTI I CAMPI
nuovo_84 ha scritto:Peppezi ha scritto:Ok, non rispondi![]()
Bastava dirlo prima
ripeto se ti dicessi che la cucina è una valcucine comprata qualche hanno fa laccata bianca, , con i cassettoni... e il piano all'epoca lo feci fare alto ... ora mi sto costruendo casa , e voglio cambiare il piano e metterlo da 2 cm...
oppure
la cucina è stosa, ordinata da un venditore un mese fa, e me la consegneranno a breve ( ancora devo intonacare quindi c'è tempo) era pronta consegna lineare come piaceva a me, bianca laccata, con i cassettoni ecc..... solo il top non mi piaceva... il negoziante me ne ha proposti alcuni ma un pò il prezzo un pò il resto non mi hanno convinto cosi lo prendo da un'altra parte...
oppure
ho comprato la cucina da ikea... lineare bianca laccata con i cassettoni.. sta ancora in garage in attesa di essere montata...i top di ikea mi sembrano troppo "dozzinali" e quindi vorrei spendere qualcosina di più..
oppure
ho trovato mentre andavo in spiaggia domenica una cucina sul ciglio della strada.. proprio come piaceva a me.. bianca laccata con i cassettoni ma mancava il top! l'ho presa ora sta in garage...
puoi sceglierne uno e va bene.... onestamente credo che sia indifferente sapere che cucina ho....
cmq leggendo anche altre vecchie discussioni, il forum se non fosse per voi due, e forse anche qualche altro utente... sarebbe davvero un bel forum.. peccato che la vostra supponenza faccia scappare tutti via...
non vi rendete conto che il 90% è gente che fà "toccata e fuga" ?
chi compra ikea viene deriso , chi prova a fare del bricolage idem, chi compra online anche ecc...
sono registrato su altri forum... ... e si è creata una famiglia, cene annuali, scambi di idee.. certo ci sono dei contrasti ogni tanto... ma in questo forum in assenza di moderatori è davvero impossibile creare qualcosa di buono... bha
Figa se sei bravo a spiare la gente!interlab ha scritto:Valejola ha scritto:Vai nuovo84, spingi anche tu come ho fatto io, non ti fare intimidire da 2 scolaretti.![]()
Sai tempo fa c'era una pubblicità di una compagnia telefonica che diceva "TELETU chi risparmia sei TU"
Io la commentavo mentre la vedevo "Teletu chi lo piglia in xxxx sei Tu"
Una persona sana di mente avrebbe sentito puzza di problemi a miglia di distanza.... Eppure della gente a quanto pare si è pure abbonata.![]()
![]()
Giuro sei il primo che conosco a cascarci.
Di solito sbagliare aiuta a crescere, ma vedo che continui a ripetere gli stessi errori aggiungendoci supponenza e arroganza.
.