Re: top cucina 2cm a roma...dove?

nuovo_84 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Non mollare. Puoi arrivare almeno a 70€. :mrgreen:
Ma una scheda tecnica te la fai mandare o non te ne frega nulla?

certo che mi ha dato tutte le caratteristiche..
Parliamone... :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Non mollare. Puoi arrivare almeno a 70€. :mrgreen:
Ma una scheda tecnica te la fai mandare o non te ne frega nulla?

certo che mi ha dato tutte le caratteristiche..
Parliamone... :mrgreen:
pensi di essere l'unico professionista di tutta italia? quanta supponenza :mrgreen:

nuovo_84 ha scritto:
pensi di essere l'unico professionista di tutta italia? quanta supponenza :mrgreen:
Senti Ciccio, ti ho fatto solo una domanda, anzi questa è la seconda ed è la seconda a cui non rispondi, evidentemente ti crea imbarazzo. TU pensi di essere l'unica volpe in Italia? Quanto povertà di gente... :mrgreen:

Peppezi ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:
Senti Ciccio, ti ho fatto solo una domanda, anzi questa è la seconda ed è la seconda a cui non rispondi, evidentemente ti crea imbarazzo. TU pensi di essere l'unica volpe in Italia? Quanto povertà di gente... :mrgreen:

quale è la prima domanda che mi hai fatto? e al quale io non ti ho risposto?

alla domanda di ora, ti ho detto si , mi ha dato tutte le caratteristiche, indicandomi anche il sito di abet dove ci sono le schede tecniche in pdf...

però te sei saccente, e pensi che sia una cazzata !

bah

nuovo_84 ha scritto:alla domanda di ora, ti ho detto si , mi ha dato tutte le caratteristiche, indicandomi anche il sito di abet dove ci sono le schede tecniche in pdf...

Vedi, il saccente sei tu e ti spiego il perchè. Seguimi nel ragionamento.

Il laminato della Abet è solo una componente del tuo ipotetico futuro piano, in realtà è come se tu volessi la scheda tecnica di un auto e ti arrivasse solo quella dei pneumatici.

Il piano è composto dal laminato della abet ma soprattutto il truciolare che può esser di diverso tipo (la macrodivisione si ha fra idrorepellente e non) con diverse fasce di prezzo. Ed è il truciolare ad essere il vero ipotetico punto debole di un piano cucina in laminato, soprattutto quando è montato male diventando attaccabile all'acqua (per cui poi si gonfia e lo si deve buttar via).

Vedi, e ripeto senza polemica (chissà che non si riesca finalmente a capirsi), non esiste un prodotto che sia una cazzata da comprare, nemmeno un prodotto povero come un piano in laminato per cucina.

Ogni prodotto ha mille componenti che ne diversificano il prezzo e "n" servizi diversi legati alla posa in opera ma soprattutto alla spiegazione completa dello stesso in modo che il privato sappia consapevolmente ciò che compra.

Questo è quello che vi si cerca di dire da un pò ma mi sembra che ci si ostini a non voler capire ... :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

nuovo_84 ha scritto:
Peppezi ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:

quale è la prima domanda che mi hai fatto? e al quale io non ti ho risposto?

alla domanda di ora, ti ho detto si , mi ha dato tutte le caratteristiche, indicandomi anche il sito di abet dove ci sono le schede tecniche in pdf...

bah
Ti avevo chiesto che cucina hai comprato, zero risposta.
Al resto ti ha risposto Coolors, mi pare evidente che tu capisca di top quanto io di ricami :lol:

Forse non sapete leggere, ho scritto che mi ha dato le caratteristiche del piano ed è quindi intrinseco che mi abbia ascritto anche da cosa è composto, però vabbè ripeto, non tutti i venditori possono avere la vostra professionalità 8)

Riguardo alla domanda della cucina ti ho risposto benissimo... Spiegandoti che potrei dirti una qualsiasi marca, oppure che ancora la devo comprare, oppure che già 'ho ordinata oppure addirittura che l'ho presa nel cassonetto sotto casa ( anzi no abbiamo la raccolta differenziata porta a porta , quindi niente cassonetti) , e a te non cambierebbe nulla!

Valejola ha scritto:Vai nuovo84, spingi anche tu come ho fatto io, non ti fare intimidire da 2 scolaretti. :lol:
Dai che voglio vedere il secondo tempo del loro teatrino. :P

Sai tempo fa c'era una pubblicità di una compagnia telefonica che diceva "TELETU chi risparmia sei TU"

Io la commentavo mentre la vedevo "Teletu chi lo piglia in xxxx sei Tu"

Una persona sana di mente avrebbe sentito puzza di problemi a miglia di distanza.... Eppure della gente a quanto pare si è pure abbonata. :lol: :lol:

Giuro sei il primo che conosco a cascarci.

Di solito sbagliare aiuta a crescere, ma vedo che continui a ripetere gli stessi errori aggiungendoci supponenza e arroganza.

Qui sono pagine che si cerca di farti capire che comprare alla ricerca del prezzo più basso non sempre è la scelta più giusta, come non è sempre la scelta più giusta comprare al prezzo più alto, tutto sta ad essere bravi a trovare un punto di equilibrio tra prezzo /prodotto/ servizio. IN TUTTI I CAMPI

Peppezi ha scritto:Ok, non rispondi :lol:
Bastava dirlo prima :D

ripeto se ti dicessi che la cucina è una valcucine comprata qualche hanno fa laccata bianca, , con i cassettoni... e il piano all'epoca lo feci fare alto ... ora mi sto costruendo casa , e voglio cambiare il piano e metterlo da 2 cm...

oppure

la cucina è stosa, ordinata da un venditore un mese fa, e me la consegneranno a breve ( ancora devo intonacare quindi c'è tempo) era pronta consegna lineare come piaceva a me, bianca laccata, con i cassettoni ecc..... solo il top non mi piaceva... il negoziante me ne ha proposti alcuni ma un pò il prezzo un pò il resto non mi hanno convinto cosi lo prendo da un'altra parte...

oppure

ho comprato la cucina da ikea... lineare bianca laccata con i cassettoni.. sta ancora in garage in attesa di essere montata...i top di ikea mi sembrano troppo "dozzinali" e quindi vorrei spendere qualcosina di più..

oppure

ho trovato mentre andavo in spiaggia domenica una cucina sul ciglio della strada.. proprio come piaceva a me.. bianca laccata con i cassettoni ma mancava il top! l'ho presa ora sta in garage...

puoi sceglierne uno e va bene.... onestamente credo che sia indifferente sapere che cucina ho....

cmq leggendo anche altre vecchie discussioni, il forum se non fosse per voi due, e forse anche qualche altro utente... sarebbe davvero un bel forum.. peccato che la vostra supponenza faccia scappare tutti via...

non vi rendete conto che il 90% è gente che fà "toccata e fuga" ?

chi compra ikea viene deriso , chi prova a fare del bricolage idem, chi compra online anche ecc...

sono registrato su altri forum... ... e si è creata una famiglia, cene annuali, scambi di idee.. certo ci sono dei contrasti ogni tanto... ma in questo forum in assenza di moderatori è davvero impossibile creare qualcosa di buono... bha

interlab ha scritto:
Valejola ha scritto:Vai nuovo84, spingi anche tu come ho fatto io, non ti fare intimidire da 2 scolaretti. :lol:

Sai tempo fa c'era una pubblicità di una compagnia telefonica che diceva "TELETU chi risparmia sei TU"

Una persona sana di mente avrebbe sentito puzza di problemi a miglia di distanza.... Eppure della gente a quanto pare si è pure abbonata. :lol: :lol:

Di solito sbagliare aiuta a crescere, ma vedo che continui a ripetere gli stessi errori aggiungendoci supponenza e arroganza.

Qui sono pagine che si cerca di farti capire che comprare alla ricerca del prezzo più basso non sempre è la scelta più giusta, come non è sempre la scelta più giusta comprare al prezzo più alto, tutto sta ad essere bravi a trovare un punto di equilibrio tra prezzo /prodotto/ servizio. IN TUTTI I CAMPI
a casa della mia ragazza per un paio di anni hanno avuto teletu con chiamate gratis, internet e tot minuti sui cellulari... non mi sembra che abbiano mai avuto problemi...

bah

nuovo_84 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ok, non rispondi :lol:
Bastava dirlo prima :D

ripeto se ti dicessi che la cucina è una valcucine comprata qualche hanno fa laccata bianca, , con i cassettoni... e il piano all'epoca lo feci fare alto ... ora mi sto costruendo casa , e voglio cambiare il piano e metterlo da 2 cm...

oppure

la cucina è stosa, ordinata da un venditore un mese fa, e me la consegneranno a breve ( ancora devo intonacare quindi c'è tempo) era pronta consegna lineare come piaceva a me, bianca laccata, con i cassettoni ecc..... solo il top non mi piaceva... il negoziante me ne ha proposti alcuni ma un pò il prezzo un pò il resto non mi hanno convinto cosi lo prendo da un'altra parte...

oppure

ho comprato la cucina da ikea... lineare bianca laccata con i cassettoni.. sta ancora in garage in attesa di essere montata...i top di ikea mi sembrano troppo "dozzinali" e quindi vorrei spendere qualcosina di più..

oppure

ho trovato mentre andavo in spiaggia domenica una cucina sul ciglio della strada.. proprio come piaceva a me.. bianca laccata con i cassettoni ma mancava il top! l'ho presa ora sta in garage...

puoi sceglierne uno e va bene.... onestamente credo che sia indifferente sapere che cucina ho....

cmq leggendo anche altre vecchie discussioni, il forum se non fosse per voi due, e forse anche qualche altro utente... sarebbe davvero un bel forum.. peccato che la vostra supponenza faccia scappare tutti via...

non vi rendete conto che il 90% è gente che fà "toccata e fuga" ?

chi compra ikea viene deriso , chi prova a fare del bricolage idem, chi compra online anche ecc...

sono registrato su altri forum... ... e si è creata una famiglia, cene annuali, scambi di idee.. certo ci sono dei contrasti ogni tanto... ma in questo forum in assenza di moderatori è davvero impossibile creare qualcosa di buono... bha

cosa molto improbabile per due ragioni :arrow: dov'è stato il sole? :arrow: ma chi lascia una cucina in buone condizioni davanti ad un cassonetto con sti tempi? Mercatino of course.

Non hai pensato che magari ti è stato chiesto non per farsi i fatti tuoi ma per poterti consigliare al meglio il tipo di top d'abbinarci? :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

interlab ha scritto:

.
Figa se sei bravo a spiare la gente! :P
Poi dicono a me se non mi faccio schifo...questo addirittura perde tempo a cercare informazioni su di me in rete.
Gesù mio siamo all'apice dell'assurdita! :lol:
Mi fai quasi sentire importante.
Riguardo teletu hai ragione, non mi sono informato e fidandomi del nome Vodafone (a quei tempi, anni fa, faceva parte di quel gruppo) mi sono fidato.
Dopo un mese scarso però ero già con eolo (gli unici a prezzi onesti) e quei furbacchioni di teletu sono rimasti con in mano un pugno di mosche...stanno ancora aspettando i miei soldi. :lol:
Tra il cascarci e il farsi inculare soldi c'è una bella differenza, difatti ho idea che mobilieri come voi difficilmente riusciranno a fare lo stesso. :wink:
Pero vediamo, magari se trovo quello educato e gentile (l'opposto vostro) magari una possibilità gliela do.