I Galassia Eden costano un pelo in meno degli Azzurra Pratica, sono sempre a risparmio idrico, ma secondo me la qualità della ceramica rispetto al piatto doccia di Azzurra è un po' più scadente. È anche vero che quel piatto e quella finitura (opaca) sono non da primo prezzo, mentre sia i Galassia Eden che gli Azzurra Pratica sono fascia base (Azzurra fasce base li trovi anche da Leroy Merlin.. ma noi li avremmo pagati meno presso un Azzurra Point! Anche se non in pronta consegna).
Insomma, per la mia esperienza, confrontando prodotti di fascia diversa (da tenere presente!), ho avuto un'impressione leggermente migliore su Azzurra.
Rimani cmq su buoni prodotti.

Per quanto riguarda il wc, a me 10 cm dalla parete paiono pochini: almeno 15 per le spalle di tuo marito..
Il bidè di Deghi mi convince pochissimo: considera che in quello spazio tondo vi ci dovete lavare.. rischiate che rimanga fuori qualche parte

Per la mia esperienza, nei bidè filomuro è importante la distanza della vasca dal muro (lo spazio per il rubinetto insomma) e la lunghezza della vasca.. degli altri due modelli mi piace anche il fatto di avere uno spazio per poter poggiare il detergente senza dover acquistare appositi accessori e forare la parete (opinione personale). In ogni caso bisogna provarli..
Infine: 55-60 cm di passaggio davanti ai sanitari sono a norma? Non esistono distanze minime?
La Geberit da incasso è spessa 8 cm + 1 cm di intonaco per lato (in una parete spessa 15 basta intonacare solo il lato verso il tuo bagno). Sono dotate di retina per intonaco e di uno strato sottile di materiale isolante per rumori ed umidità. Non credo che con 10 cm di muretto il rumore dello scarico venga attutito tanto; se quello è il problema si può forse pensare di tappezzare tutta quella parete di pannelli fonoassorbenti prima di posare gli impianti (un'amica lo ha fatto e penso portino via in spessore massimo 2 cm compreso intonaco).
Magari valuta questa soluzione se puoi effettivamente incassare la Geberit in 9 dei 15 cm di spessore della parete.

Se invece la parete è solo 10 il discorso cambia perché finiresti a dover tagliare la parete (quindi in casa del vicino... allora sì, sarebbe necessario un muretto).